Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di metal

Il Forum di Annunci69.it
301
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
metal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: metal

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.09.2012
Quotato da gurka,
Mi immagino la scena il succhiato che se ne sta disteso a gambe aperte e l'esaminato che spompina. Tutto intorno la commissione d'esame che prende appunti e commenta la prestazione dell'esaminando.
Si dovrebbero stabilire [...]
🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Si hai ragione

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Mabisex,
Quotato da pierpatty6151,

A giudicare dai volontari sia dei maestri sia della materia prima non manca. Mi sa che occorre un sistema per sveltire le code. 🙂
Pier

Qui manca solo di ritrovarsi in tre o quattro e iniziare ad analizzare le varie teorie e le varie pratiche
sarebbe molto bello

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,
Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,
Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
io la prima volta e stato con un trans diversi anni fa e da allora non ne posso fare a meno quando posso mi piace molto farmi sborrare in bocca

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
anche a me piace molto fare video e foto

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe molto farlo

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da ilda2,
Quante chiacchiere sul forum: molti toscani sono intervenuti ma poi? Non è successo niente!
io se vuoi sono disponibile

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche io sono disponibile se c'è qualcuno di Firenze

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da maverick62,
ma sinceramente anche io pensavo che succhiare un uccello facesse schifo e invece devo dire con mia contentezza che non e malee come ha detto lucas farsi fare un pompino da un uomo e come farselo fare da una donna,poi dipende da come tutti e due sono [...]
🐷

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Anche doppio ingoio...
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Senzasella13,
Salve gente... Ho trovato un camionista nella mia zona.... Barberino Mugello... Lui è napoletano... È venuto 2 volte di seguito... Mmmm che meraviglia. Spero che mi richiami presto e che non siano solo 2 pompe ma una bella serie di scopate in cabina [...]
🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me è capitato solo una volta con una coppia e stato veramente bello leccare il cazzo di insieme a lei e scambiarlo in bocca e leccare la cappella insieme veramente bello mi piacerebbe molto riprovarci

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
Quotato da Titteroculo,
Quotato da macca62,
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
se eri vicino, te la ingoiavo io

Ci sono anche donatori vicini .... 🙂
😋

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Vale10,
vado matto per il latte denso e bianco lo gusto tutto
anche io 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni