Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

deve essere stato bellissimo 🐷 🐷Quotato da Eriknard91,Ieri mattina erano tre settimane che non sborravo ed ero talmente preso che mentre mi facevo la doccia mi sono iniziato a segare, mi sono steso ho alzato le gambe fin dietro le spalle portando la cappella in traiettoria con la mia faccia, ho aperto b [...]

hai ragioneQuotato da bkt,Fatto...ma preferisco se è qualcun altro a sborrarmi in faccia

Quotato da Attila2005,Wowwwwww io non l'ho mai fatto ma leggendo le vostre esperienze mi avete fatto venire voglia di provare 😋

Io lo fatto una volta sola mi piaciuto tanto di solito assaggio la mia sborra e veramente buona però preferisco farmi sborrare da un altro in faccia e in bocca
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?

a me piace venire in bocca e in culo e farmi venire in faccia e in bocca specialmente se uno sborra tanto
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

A me piace farmi sborrare in bocca e sul viso e berla tutta e troppo bello sentire la sborra che ti scende in gola ho sul viso
» Nell'argomento: Culletto maschile

A me piace tanto farmelo leccare e penetrato con la lingua e poi anche il dito mi fa godere troppo specialmente fatto da una donna e
» Nell'argomento: sosso orale che passione!!

Io non ne posso fare ha meno