Tutti i Post di chillout70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chillout70
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fati assicuro che e' la cosa piu intrigante e trasgressiva che ti possa capitare, io ci sono andato piu di una volta, fosse possibbile ci andrei tutti i giorni, amo le donne ma le trans e anche trav di bel aspetto sono il massimoQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
» Nell'argomento: Domande per gli uomini interessati a transessuali
11 anni fadescivere il motivo per cui un uomo sente attrazione verso una trans nn e' semplice, forse e' la voglia di trasgredire, forse perché molte trans sono docili caratterialmente, quello che più mi preme sottolineare e' che andare cn una trans non e' sinonimo di omosessualita' o essere bsx, io sono etero ma nn nascondo di aver avuto esperienze cn trans, e ritengo che sia un eperienza che ha pochi eguali, molti non vanno cn le trans non perché non lo desiderano, ma per paura di essere magari scoperti, per paura di malattie(poi magari va con prostitute e lo fa senza protezione), o per pregiudizi, poi io ritengo che il cosidetto terzo sesso sia sempre più ricercato sia da uomini che donne.Quotato da whiteandblack69,Mi ha sempre incuriosito molto la possibilità che un uomo trovasse attrazione in tutto ciò. Non essendo attratto dai transessuali faccio difficoltà a comprendere i loro gusti, tuttavia mi astengo dal giudicare anche perchè non ho assolutamente nulla [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti