Tutti i Post di peppi80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: peppi80
» Nell'argomento: Passione Chubby
1 anno fa
CICCIONE PASS ..INTERESSO A QUALCUNO?
» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni faQuotato da marcy2018,Adoro...
a me dici?Quotato da marcy2018,Adoro...
» Nell'argomento: Sesso con maschi tipo orsi
6 anni faciao io orsoQuotato da Francesco50,Ciao sogno di far sesso con tre veri orsi vol l'avete mai fatto?
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni falo so ma lo voglio io perche mi piace moltoQuotato da Assetato78,vabbè... è l'idea di calarsi nella parte e sentirsi troie! mica devi fare le sfilate... e non a tutti piacciono gli effemminati!Quotato da peppi80,io non riesco a trovare qualcosa che mi stia bene visto il mio fisico 😭Quotato da Assetato78,per ora indossato solo perizoma... ma mi piacerebbe travestirmi completamente!! 😋Quotato da peppi80,e una sensazione unicaQuotato da Assetato78,Idem 🐷Quotato da peppi80,A me gia l'idea di indossare intimo femminile mi fa sentire donna e troia
6 anni faio non riesco a trovare qualcosa che mi stia bene visto il mio fisico 😭Quotato da Assetato78,per ora indossato solo perizoma... ma mi piacerebbe travestirmi completamente!! 😋Quotato da peppi80,e una sensazione unicaQuotato da Assetato78,Idem 🐷Quotato da peppi80,A me gia l'idea di indossare intimo femminile mi fa sentire donna e troia
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
6 anni fa
Io ciccione con un culo grosso e vergine
6 anni fae una sensazione unicaQuotato da Assetato78,Idem 🐷Quotato da peppi80,A me gia l'idea di indossare intimo femminile mi fa sentire donna e troia
6 anni fa
A me gia l'idea di indossare intimo femminile mi fa sentire donna e troia
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
Mi piace molto farlo prima lo indossavo sempre anche quando uscivo ora ho preso su kg e non so più che misura prendere perché quelli presi finora non mi stanno. Qualcuno può aiutarmi?
» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
Non ce nessuno x me uff
8 anni fa
Se interesso a qualcuno contattatemi io ciccione vergine e pieno di voglia
8 anni fa
Io ciccione minidotato
» Nell'argomento: Saune Bologna
8 anni fa
Io non ci sono mai stato devo portare qualcosa tipo cambi o tovaglie o altro?
8 anni fatipo me 🙂 🙂Quotato da BsxBoyMilano,A me piacciono le persone in carne,non so perchè,ma se dovessero mettermi davanti a una scelta tra magro o in carne,sceglierei quello in carne.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 anni faa me piacerebbe pureQuotato da mar44co,Ciao e buona settimana a tutti.
Anche a me piacerebbe trovare una persona
Con cui parlare liberamente di sesso,
Delle mie voglie...
A proposito di voglie qualcuno conosce qualche sito di incontri dove si possono conoscere donne a cui piace penetr [...]
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 anni faciao mi piacerebbe pure a meQuotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti