7 anni fa
Io metto perizoma e calze sotto i pantaloni e in casa in assenza di mia moglie indosso tutto e bellissimo
7 anni fa
ciao anchio in assenza di mia moglie indosso autoreggenti non prima di essermi completamente depilato adoro toccare la pelle liscia e sculettare facendo le pulizieQuotato da maturo1957,Vorrei anche passeggiare per Milano con l'intimo di mia moglie addosso ma ho paura.
7 anni fa
se vuoi qualche consiglio chiedi pure... io esco spesso con intimo sotto e quando posso divento femmina completo lingerie vestiti trucco e qualche volta sono anche uscita....Quotato da maturo1957,Vi truccate anche? Io no ho paura di non riuscire a pulirmi bene e mia moglie se ne accorgerebbe subito. Voi?
6 anni fa
Io spesso esco indossando autoreggenti e perizoma sotto i jeans
6 anni fa
Anche io adoro farlo quando lei non c'è. Mi piace scattare qualche foto come quelle che ho nel profilo. Lo trovo molto eccitante, a volte lo indosso sotto i pantaloni quando vado a lavoro 😋 😋
6 anni fa
a me eccita vedere un uomo con indosso intimo femminile poi se ha anche le auto reggenti vado giu di testa
6 anni fa
A me piace indossare autoreggenti e perizoma, quando lo faccio, mi fanno sentire piu' troia come vorrei essere. Qualche volta ho anche messo un corpetto con reggicalze, ma non ho altro, a parte delle magliettine nere di mia moglie. Contattatemi, vi faccio vedere le mie foto. Mi piace molto fotografarmi.
6 anni fa
Anche io in casa in assenza di mia moglie mi travesto... mi metto perizoma calze autoreggenti tacchi e mi trucco... sto cosi in casa... l'eccitazione è alle stelle... infatti alla fine finisco per masturbarmi e arrivare molto velocemente...
6 anni fa
Mettevo un perizoma da uomo mi piaceva .adesso la mia nuova compagna rompe e nn posso
6 anni fa
che bello tutte che vi travestite , scusate ma dove nascondete a casa l'intimo o i falli?? io ho questo problema specialmente mo che i ragazzi crescono potrebbero scoprire cercando ingenuamente
6 anni fa
Io parlò per me la prima volta lo fato con amico gay non li piaceva i travestiti sono andato a trovarlo a casa sua vestito da maschio sotto calze a rete pizzo perizoma pizzo e reggiseno. La sorpresa era stata non annunciata a lui abbiamo parlato un po' o fatto intravedere le calze sotto i pantaloni e si vedeva che si ecitava.
Siamo andati in camera mi spogliato si era Arapato così tanto che mia abbiamo consumato un bel rapporto d'amore.
E poi lo fato con altri mi ecita molto sia da att che pas, una volta mi è capitato in un bagno autogrill che emozione .
E molto bello ecita te per me e lui .
Spero chi li piace il vestirsi in femme si diverti come io un bacio deniss 💋
Siamo andati in camera mi spogliato si era Arapato così tanto che mia abbiamo consumato un bel rapporto d'amore.
E poi lo fato con altri mi ecita molto sia da att che pas, una volta mi è capitato in un bagno autogrill che emozione .
E molto bello ecita te per me e lui .
Spero chi li piace il vestirsi in femme si diverti come io un bacio deniss 💋
6 anni fa
a me piace autoreggenti e perizomaQuotato da donburo,C'è qualche maturo che ama travestirsi?
6 anni fa
Amo anch'io indossare intimo di mia moglie soprattutto usato 💗
6 anni fa
faccio spesso anche sotto i vestiti da maschietto
6 anni fa
Anche a me piace indossare intimo sexy di mia moglie soprattutto se usato quindi odoroso di fica mi fa sentire molto troia
6 anni fa
Quotato da maurice65,beh, le mie foto parlano per me... ho praticamente scoperto il sesso travestendomi, da ragazzino/a, con le cose di mia mamma, quando lei non c'era, e scopandomi il culo con oggetti assortiti (lo sturalavandino a ventosa era il massimo!). Poi [...]
6 anni fa
mmmm come vorrei vedervi!!! con lingerie della moglie.....
6 anni fa
Anni fa un amico mi faceva travestire e poi mi portava alla monta in giro x parcheggi
6 anni fa
Travestirsi é un preventivo mo passo che porta a sentirsi di una, ma nessuno vi obbliga a fare tutto il percorso. Almeno nel sesso siamo lasciati liberi di fare quello che ci va
6 anni fa
Travestirsi é un primo passo che porta a sentirsi di una, ma nessuno vi obbliga a fare tutto il percorso. Almeno nel sesso siamo lasciati liberi di fare quello che ci va