Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
1 anno faQuotato da marcoxo,Beh domanda troppo facile, se non ci fossero malattie, farei tutto e mi farei fare di tutto, il limite è solo la fantasia!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
1 anno faQuotato da Francefrance,Se sono porci e mi fanno sentire troia potrei farmi montare da chiunque, preferisco che siano puliti e non pelosi, anche se ultimamente il pelo (non eccessivo) non mi da fastidio
L'importante è avere un bel cazzo che ti riempie, comunque nell'ordine amo giovanissimi, maturi, trans e donne con strapon
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
Il mio massimo è stato essere montato da 4 cazzi in una sera
» Nell'argomento: Pedagogia greca
1 anno faQuotato da Rustin,Sono d'accordo con te, è molto eccitante! e nel mio caso rievoca una situazione piacevolissimaModificato dall'autore il 24-09-2024 06:04:09
Idem 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sposato ma non c'è niente che possa uguagliare un bel cazzo, succhiarlo e farlo indurire, masturbarlo ma soprattutto sentirlo entrare nel culo, è una sensazione che bisogna provare...
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
1 anno fae e Modificato dall'autore il 19-09-2024 18:22:28[/quote]Quotato da sapo,[qote=andreacrispi]Quotato da Seligman,Io preferisco essere preso "alla missionaria" invece che da dietro, perché così il mio piacere è amplificato dalla vista del maschio di fronte a me mentre mi penetra, mi piace vederlo godere, vederlo muoversi mentre affonda i colpi e vederl [...]
wow essere preso da davanti a cosce aperte ... mentre con le tue cosce gli stingi i fianchi e le tue braccia lo tirano a te, fino a farti baciare in bocca lingua a lingua mentre lui ti scopa wow
Mmmmmm, essere presi così fa sentire di essere vere troie, spesso sborro mentre lui mi incula anche se ho il cazzo moscio!
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Mi sono sempre considerato 50/50 ma ultimamente mi sento sempre più frocio!
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno fa
Mentre succhio un bel cazzo adoro strizzarmi i capezzoli
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
Quando lo prendo in culo il cazzo mi rimane moscio, ma a volte sborro anche così
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno faQuotato da vivonudo,Il pene moscio in un uomo nudo è la cosa che mi piace di più in assoluto
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno faQuotato da ipercul,Io adoro essere guardato. E se chi mi sodomizza mi condivide con chi guarda mi piace ancora di più
Perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno faQuotato da frenum69,Do per scontata la pulizia, ma leccare e farsi leccare è quasi indispensabile nei giochi come li intendo io, ovviamente deve essere completamente liscio, senza peli.....e allora è sballo puro.....mmmmmm 😇 🐷 [...]
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno faQuotato da xbisex,Direi semplicemente soddisfatti .. specialmente se l'amico di turno mi lascia il suo seme e il suo godimento dentro di me ...
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
A volte vado su Flingster, ma vorrei trovare qualcosa di meglio. Ma Ciao Amigos bisogna scaricarla sul pc?
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 anni faQuotato da pippomaturo60,Non sono mai abbastanza..........lo vorrei di continuo in tutti i modi
2 anni faQuotato da Giorgio7177,ti manca il mio 😋 😋 😋Quotato da easyrider58,Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
Lo aggiungerei volentieri alla lista!
😋
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da Linguadispettosa,A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
Anch'io a otto anni con un parente maturo... e mi è piaciuto tantissimo!
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Adoro i twinks assolutamente lisci, invece i bei maturi li voglio pelosi e robusti!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
Mi piace da impazzire, anche leccare o strizzare quelli del maschio!
2 anni fa
Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti