Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Antares10

Il Forum di Annunci69.it
1919
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Quotato da Assetato78,
Questa settimana ho portato al lavoro il pranzo "condito": la sera prima, ho preparato il piatto (pasta, zuppe, verdure...) mi sono segato e ci ho sborrato dentro, ho rimescolato il tutto e il giorno dopo, consumandolo davanti ai colleghi i [...]
🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Dino57,
Quotato da Larghino,
Quotato da bsxternano,
[uote=Larghino]la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]

La mia stessa fantasia, a differenza che io due cazzi in culo per una bella doppia li ho presi veramente, ti aprono anche il cervello, sensazione stupefacente......

beato te a piacerebbe tantissimo
anche a me piacerebbe partecipare a un bukkake tanti cazzi che mi inculano mi sborrano in bocca pio mi lavano col loro piscio fino a adesso l'ho fatto con solo 2 maschi ma è stato bellissimo ho ingoiato ma loro erano certificati. 💋 💋 🐷 🐷[/quote]uauuu 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da marcogi42,
Mi piacerebbe fare la troia da monta con un certo numero di uomini che me lo mettono in bocca poi nel culo e io fermo alla pecorina ,per accoglierli tutti , il tutto pero' non in modo violento ma con delicatezza partendo dai cazzi piu& [...]
ciao bello davvero e saresti una interessante vacca da monta.... mi metterei al tuo fianco così saremo in due. 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Francos69,
Io fatto molte volte sempre eccitante
ciao purtroppo ora sono ricordi che peccato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Forse l'avrò già scritto ma una delle varie maialate che mi piacerebbe fare: un uomo che dorma con me da svegliare tutte le mattine con un bel pompino con ingoio, lui si sveglia felice e io faccio "colazione" con tutto il suo latte [...]
ciao il tuo desiderio non è niente male poter dormire con uno e svegliarsi il mattino con la colazione pronta calda abbondante 🐷 🐷 🐷 ho visto che anche tu sei un grande produttore di vitamine 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,
Quotato da Antares10,
Un tempo qua do c'erano anche qui andavo. Le rime volte aspettavo... poi invece entravo mi mettevo completamente nudo... quante maialate pompini alla grande e quante volte mi hanno montsto 🐷 😇 [...]
bello stare nudo e aspettare che qualcuno ti noti e si sieda accanto. Nel buio della sala è eccitante, dopo le prime volte, sparisce la paura e ci si fa più audaci.
verissimo infatti mi sedevo già comletamente nudo per fare la troia per nn direquando in balconata mi inculavano alle volte poi sborravo giù in sala .... chissà se abiamo lavato qualcuno 🐷 🐷 🐷
😄 😄 😄 dalla balconata mai fatto, ma che bella porcata sarebbe stata. In galleria mi sono seduto e quando mi sono tolto la camicia per stare a petto nudo, ho sentito uno che si sedeva sulla poltroncina dietro e la sua mano mi ha accarezzato le spalle e dopo un po' mi sono girato per vederlo e mi sono trovato con il suo cazzo duro in faccia, ho aperto la bocca e l'ho sbocchinato. mi ha sborrato sulle spalle e sulle tettine. sono rimasto per un po' così, sentivo la sua sborra che colava e dopo un po' sono andato a lavarmi al bagno. 🐷 😄
io aspettavo che si seccasse invece 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Un tempo qua do c'erano anche qui andavo. Le rime volte aspettavo... poi invece entravo mi mettevo completamente nudo... quante maialate pompini alla grande e quante volte mi hanno montsto 🐷 😇 [...]
bello stare nudo e aspettare che qualcuno ti noti e si sieda accanto. Nel buio della sala è eccitante, dopo le prime volte, sparisce la paura e ci si fa più audaci.
verissimo infatti mi sedevo già comletamente nudo per fare la troia per nn direquando in balconata mi inculavano alle volte poi sborravo giù in sala .... chissà se abiamo lavato qualcuno 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Trento - Affittacamere a ore
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Salve probabilmente ce ne saranno io ormai li porto a casa così evito i tempi ristretti. Un tempo avevo il cameriere amico che chiusa la porta di casa si preparava 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Un tempo qua do c'erano anche qui andavo. Le rime volte aspettavo... poi invece entravo mi mettevo completamente nudo... quante maialate pompini alla grande e quante volte mi hanno montsto 🐷 😇

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Ogni tanto ls notte esco nudo sul terrazzo mi sego. 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Leotto,
A mia moglie piace vedermi con un toys da 23 cm tenuto dentro mentre giro per casa.la eccita.
ciao allora sei fortunato 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Messere99,
Quotato da alvgod,
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
bellissimo!
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da Messere99,
Quotato da alvgod,
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola.... [...]
bellissimo!
ciao Messer saresti uno spettacolo ma attento a non creare incidenti 😋 😋 😋 🐷

» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da SVUOTAPALLEbologna,
Lo sperma è un NETTARE! E' un onore poterlo ingoiare.... è la linfa della vita... All'apice del godimento esce a fiotti e insemina!... io adoro farmi inseminare dai Maschi!.... A me non devono chiedere dove e come sborrare! Lo devon [...]
ciao verissimo quello che dici io con il mio amico lo facciamo sempre. Mi insemina più volte. Il mattino lo sveglio succhiandolo. Mi monta per bene e se mi insemina vado poi a preparare la colszione mentre sono bagnato lungo le gambe ma spessissimo, vista l'abbondanza di nettare che produce ... gliela faccio mettere nel mio caffè... ormai quando siamo assieme ogni mio piatto è condito col suo nettare 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da 3pompini,
le prime vole era da 33 adesso 66
ciao diventerei birra dipendente .... dunque sei un buom portabottiglie 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioUbbidiente,
Quotato da Antares10,
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷

È bellissimo averlo nel culo, seduto alla scrivania in ufficio con altri colleghi che non sospettano minimamente che ho un coso nel culo, devo stare solo attento quando mi alzo e cammino, devo stare attento a non sculettare troppo
comunque un culetto da ammirare 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Sono in ufficio, seduto alla mia scrivania, con un plug infilato nel culo.
Il mio Padrone mi ha ordinato di toglierlo quando esco da lavoro. Quindi stasera.
Spero di riuscire a tenerlo dentro tanto a lungo...è la prima volta ...fin'ora lo infilavo so [...]
ciao con quel culetto .... tenerlo tutto nel culetto su ordine del padrone 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da fabbro55,
anch'io sto diventando plug dipendente. ho lavorato anche oggi con disinvoltura col mio plug in culo che mi ha fatto bagnare le mutande in continuazione. fantastico
ciao ti invidio io lo posso solo immaginare questa cosa. 🐷 🐷

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Quotato da mtbp,
Bello andare a correre senza slip con il pantaloncino attillato da corsa. Chissà se gli altri lo notano.
ciao trovo piacevole girare senza intimo sotto. Ormai è una vita che lo faccio. Sicuramente non tutti lo notano ma certi sguardi la dicono lunga. Qualche anno fa un maschio in compagnia della sua compagna o moglie andò a sbattere contro un segnale stradale girandosi ... io me la ridevo... vista l'evidenza..... e lei che lo ha strattonato ahahah

6 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
[quote=andrea61cd]Pura verità. Io hò 61anni e devo dire che ogni giorno sono in calore e starei H24 a fare sesso, a farmi montare da bei cazzoni stagionati. Il mio forello è ancora stretto e voglioso di essere abbondantemente slabbrato. La mia porcelloneria aumenta di [...] [/quote ciao condivido in pieno e come te sono quasi sempre in calire con la voglia di essere montato. È vero più si invecchia più si diventa porcellini. 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni