Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faciao, parlo da non sposato, che le mogli desiderano che gli vengano procurati i torelli secondo me la dice lunga, non è che vogliono vedere i tipi che piacciono ai maritini? 🐷 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da fantasticooooo,Quotato da ronemi,Quotato da Lucagay,Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
sono d'accordo![]()
![]()
![]()
Sei veramente figo, mi piacerebbe incontrarti con tua moglie e mia moglie ed organizzare qualcosa in quattro, chissà che le nostre signore si sblocchino, attenzione ci dobbiamo procurare anche un bull da monta per le signore altrimenti quelle ci lasciano li soli....
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faciao le hai dato il tempo quindi. Interessante vederla montata e ha potuto scegliere. Eccitante vedera la scena sopratutto poi la pulizia che tu le fai. 😋Quotato da Lucagay,Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni faciao solo una volta?Quotato da Fufi,Quotato da Ylor,Avete mai provato a scopare la vostra compagna venirgli dentro, eppoi leccargli la fica facendola venire sopra di voi.
è veramente fantastico sublime.
È un'esperienza da fare almeno una volta nella vita, proverò senz'altro.
» Nell'argomento: Clistere
6 anni faciao la penso come te. Per un incontro ci impiego parecchio. Oltretutto col tubo della doccia entro bene in profondità ma ora spesso lo faccio anche se non ho previsioni. Direi inoltre che praticarselo a vicenda sarebbe il top 🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,dipende. come pratica bdsm leggera, fatta da mistress o master in determinate circostanze, è una cosa carina. è una rottura di anime, invece, quando devi farlo per pulizia interna prima degli incontri. ci perdi un sacco di tempo, ed è, almeno per me, [...]
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni faciao certo la prima volta può essere difficoltoso per inesperienza ma poi credo diventi arte....Quotato da bsxss,Non molto tempo fa incontravo uno per farmi fare pompini,al secondo incontro a metá pompino mi ha chiesto se glielo succhiavo ,si è messo in piedi e mi ha detto di mettermi in ginocchio , mi sono trovato davanti al viso un cazzo durissimo , una lec [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faciao sarebbe una bella idea la tua proposta, naturalmente so benissimo di esser fuori ahahah quindi credo che il parere non giudizio sarebbe arduo 😄 😄 😄Quotato da leleromano999,Ciao sarebbe bello organizzare.. Un concorso di culetto maschio di A69.. Che ne pensate?
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
6 anni fasarà stato eccitante il contrasto bianco/nero 🐷 🐷 🐷Quotato da burroso,oho avuto una esperienza con due neri uno attivo e l'altro passivo a quello passivo gli ho infilato dentro due mani e mentre lo fistavo veniva in bocca copiosamente all'altro nero
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
6 anni faciao direi un classico il gioco del medico. E quando da adulto per necessità purtroppo ho avuto necessità confesso che nonostante le paure quando mi sono dovuto spogliare di fronte al medico e all'infermiere, il colpo di grazia quando mi dissero tolga anche il boxer..... mi passò il timore mi tornò in mente il gioco.. ma poi trovandomi sul lettino gambe sui reggi gambe (per capirci lettino tipo ginecologico) quindi culo aperto cazzo al vento con i due .... mi andò anche bene che mi riprese il timore e rimase tranquillo., ahahQuotato da asdrubalo74,Diciamo durante l'adolescenza. Con un amico (coetaneo) giocavamo al "medico e paziente" fin da quando eravamo piccoli. Non ci siamo mai spinti oltre le seghe reciproche (e non l'ho mai fatto con altri maschi) ma sono bei r [...]
» Nell'argomento: I circoncisi sono più resistenti?
6 anni faciao io personalmente per gusto personale principalmente e in seconda battuta per cercare di resistere di più 😋 😋 😋Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,ciao un mio amico è circonciso e mi piace parecchio così. Io non lo sono quindi cerco di tenerlo scappellato. Anni fa quando usavo intimo indossavo boxer in microfibra e non mi creava nessun fastidio. Ora non indosso se non raramente boxer e a parte il cambio frequentissimo i pantaloni, solo se uso jeans nuovi lo sfregamento mi ricorda di controllare la zip 🐷 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Mediamente sono abbastanza resistente a venire, a volte invece vengo dopo 2 minuti, dipende se mia moglie si mette a fare la porcellona. Per quanto riguarda il contatto con gli indumenti nessun fastidio. [...]
Io ho provato a tenere il glande fuori ma dopo un po mi si è tutto arrossato....ma è vero che si perde un po di sensibilità e poi si resiste di più?
Ma lo tieni scappellato per gusto personale o per perdere sensibilità così da resistere di più quando fai sesso? 🐷 🐷
ciao mi sa di si che gli ebrei la sanno lunga altro che rito religioso (naturalmente nin voglio offendere gli Ebrei). So solo che un vel maschio con un cazzo circonciso, almeno per il mio ragazzo, lo trovo eccitantissimo e ci sa fare. L'ultima volta che venne a trovarmi mi ha sfiancato fra divano tavolo da cucina letto 😋 😋 😋Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,e si ma fu un piacere una bella lunga cavalcata cin cambi di posizione. E lui che se la rideva 🐷 🐷 🐷 tutto sommato lo mettevo a rinfrescare 🐷 🐷 😇Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,almeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
E' vero anche il mio, ma ti posso dire che dopo un esperienza avuta con un circonciso sono rimasto sbalordito dalla sua resistenza a venire.....ho dovuto faticare tantissimo per farlo eruttare.. 🐷 🐷
Ti fa male il buchino? 😋 😋
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi per vederlo bene questo pene circonciso, la sanno lunga gli Ebrei.....![]()
6 anni faciao io personalmente per gusto personale principalmente e in seconda battuta per cercare di resistere di più 😋 😋 😋Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,ciao un mio amico è circonciso e mi piace parecchio così. Io non lo sono quindi cerco di tenerlo scappellato. Anni fa quando usavo intimo indossavo boxer in microfibra e non mi creava nessun fastidio. Ora non indosso se non raramente boxer e a parte il cambio frequentissimo i pantaloni, solo se uso jeans nuovi lo sfregamento mi ricorda di controllare la zip 🐷 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Mediamente sono abbastanza resistente a venire, a volte invece vengo dopo 2 minuti, dipende se mia moglie si mette a fare la porcellona. Per quanto riguarda il contatto con gli indumenti nessun fastidio. [...]
Io ho provato a tenere il glande fuori ma dopo un po mi si è tutto arrossato....ma è vero che si perde un po di sensibilità e poi si resiste di più?
Ma lo tieni scappellato per gusto personale o per perdere sensibilità così da resistere di più quando fai sesso? 🐷 🐷
ciao mi sa di si che gli ebrei la sanno lunga altro che rito religioso (naturalmente nin voglio offendere gli Ebrei). So solo che un vel maschio con un cazzo circonciso, almeno per il mio ragazzo, lo trovo eccitantissimo e ci sa fare. L'ultima volta che venne a trovarmi mi ha sfiancato fra divano tavolo da cucina letto 😋 😋 😋Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,e si ma fu un piacere una bella lunga cavalcata cin cambi di posizione. E lui che se la rideva 🐷 🐷 🐷 tutto sommato lo mettevo a rinfrescare 🐷 🐷 😇Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,almeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
E' vero anche il mio, ma ti posso dire che dopo un esperienza avuta con un circonciso sono rimasto sbalordito dalla sua resistenza a venire.....ho dovuto faticare tantissimo per farlo eruttare.. 🐷 🐷
Mi sarebbe piaciuto essere li con voi per vederlo bene questo pene circonciso, la sanno lunga gli Ebrei.....![]()
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faciao modesto eheh se to chiedi ol perché do tutte le visite. Con la dotazione fronte/retro che esponi 😋 😋 😮Quotato da maschiodel63,Quelli che mi hanno scopato sono rimasti contenti del mio culo, ho molte visite di maschi etero che poi mi mandano messaggi di complimenti. Chissà perché!
6 anni faottimo il film. Direi che anche se finisse del tutto dentro problemi non ne avresti entri tu direttamente con la mano ad estrarlo 🐷 🐷 😇Quotato da apertotutto,Appena pubblicato video fisting a pecora di ieri!!! Stupendo
6 anni fama scorre meglio la mano e il braccio nel culo senza guanto? 🐷 🐷Quotato da apertotutto,È talmente stravolgente sentire una mano che entra.nel culo che non riesco a farne a meno! Se è senza guanto ancora meglio perché scorre che un piacere...
6 anni fae si ma fu un piacere una bella lunga cavalcata cin cambi di posizione. E lui che se la rideva 🐷 🐷 🐷 tutto sommato lo mettevo a rinfrescare 🐷 🐷 😇Quotato da ronemi,Quotato da Antares10,almeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
6 anni faalmeno per l'unica esperienza con uno circonciso, come ha detto bene, ho ed ho il mio bel da fare per portarlo al suo getto... e lui se la ride " non vali nulla" il che dubito visto che gli rimane un bel cazzo duro dritto .. ahah ed allora si che per qualche giorno ne risento.. 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Non te lo so dire, però ho notato che il mio glande, a confronto con un non circonciso, è più ruvido. Mentre un non circonciso lo ha più liscio
6 anni faciao un mio amico è circonciso e mi piace parecchio così. Io non lo sono quindi cerco di tenerlo scappellato. Anni fa quando usavo intimo indossavo boxer in microfibra e non mi creava nessun fastidio. Ora non indosso se non raramente boxer e a parte il cambio frequentissimo i pantaloni, solo se uso jeans nuovi lo sfregamento mi ricorda di controllare la zip 🐷 🐷 🐷Quotato da ronemi,Quotato da curiosobsxx,Mediamente sono abbastanza resistente a venire, a volte invece vengo dopo 2 minuti, dipende se mia moglie si mette a fare la porcellona. Per quanto riguarda il contatto con gli indumenti nessun fastidio. [...]
6 anni fa
Da non circonciso cerco di tenere la testa scoperta, direi che già dalle prime volte non provavo particolari disagi. Credo che dipenda da siggetto a siggetto.
6 anni fauna bella descrizione la tua. Purtroppo da uno che non l'ha praticato, presumo come dici tu che se entrambi sono fistatori e fistati conoscono alla perfezione in che mido, quando...fermarsi e procedere.Quotato da bighole,Il fisting è una pratica estrema e come tale deve essere considerata.
Non ci si può improvvisare, nè come sub (per arrivare a prendere la mano occorre tanto allenamento, praticato con tanta determinazione - il dolore rimane una componente non trasc [...]
6 anni faCome dici hai una moglie che te lo pratica. Questo è molto bello ha tutto il tempo e tu sei rilassato. Gran bel rosone come lo chiami tu. Ciao 🐷Quotato da Giorgione-open,Ciao a tutti una donna che mi fista una volta a settimana da qualche anno, la ho, è la mia compagna, ha imparato benissimo e mi sa far godere parecchio e piu' volte infilando tutte e 2 le mani fino allavanbraccio , qualche maschietto negli u [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti