Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Esibizionista
6 anni faciao direi che sei un gran bel vedere. ComplimentiQuotato da Angelo66,Farmi guardare è una goduria e mi eccito ancora di più, anche perché sono molto porco e faccio di tutto per attirare l'attenzione.
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
6 anni fa
Salve, pure io ho dovuto farmi visitare, non una ma parecchie purtroppo. Onestamente non mi hanno fatto notare assolutamente nulla solo professionali. Certo un po di timore lo avevo ma ripeto solo la massima professionalità. Pure mentre ero sul lettino tipo ginecologia, sono rimasto per un bel po mentre il medico e l'infermiere procedevano. Quindi vai tranquillo e l'augurio che tutto sia Ok.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni faciao e direi che saresti proprio un bel vedere complimentiQuotato da Mak30,Ciao a tutti ragazzi a me non è mai capitato ma mi piacerebbe essere guardato
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faciao una bella fortina risucchiarlo dentro e poi farlo uscire. È interessante visto che se si va in giro non c'è pericolo che esca se si risucchia 🐷 🐷Quotato da marca71,Capitava anche a me che lo risucchiavo tutto dentro, questo perchè era relativamente piccolo (4 cm di diametro) e aveva la base molto morbida.
Ricordo che mi piaceva guardami allo specchio mentre lo facevo sparire e poi ero diventato abile a spingere e far uscire solo la base per poi risucchiarla dentro di nuovo senza usare le mani 🙂
» Nell'argomento: A spasso con il plug
6 anni faciao devi essere molto eccitante quindi. MmmmmQuotato da siculetto,Di nuovo a spasso con un plug enorme per andare a fare la spesa 🐷
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
6 anni faciao condivido in pieno. Quando lo facevo io mi mettevo sempre completamente nudo. Mi eccitava essere vistoQuotato da MartinoGorghy,Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
6 anni faciao quando lo feci come dici bene tu a sentire i commenti mentre venivo montato aumentava la mia troiaggine.Quotato da asdrubalo74,È una mia fantasia, prenderlo (in bocca o "dietro") mentre altre persone guardano e magari fanno commenti tipo "guarda che zoccola"
6 anni fa
All'inizio si ma poi ci ho preso gusto essrr visto mentre mi montavano.
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 anni faanche al mio amante piace dominare e condividiamo tutto. Non ho avuto remore quando mi chiese di aprire la bocca. Mi ha lavato e pisciato in bocca e certo ho bevuto il suo piscio. Bello ed eccitante ma sapevo cpn chi lo facevo.Quotato da lucifer27,Quotato da schiavaStretch][quote=Marios01,Io sono un estimatore del pissing,mi piace la sensazione che si prova quando ti innaffiano con il getto caldo dell'urina,mi piace sentire il piscio che dai capelli cola su tutto il corpo e ho sempre trovato chi è amante di questa pratica [...] [/quote
Aggiungerei una cosa per essere onesti fino in fondo: quando ci penso a freddo è una pratica che fa un po' ribrezzo! Ma nell'eccitazione, tensione del momento di sottomissione dà grande soddisfazione erotica....
come in tutte le pratiche sessuali, è proprio questo il punto, come giustamente fai rilevare. l'eccitazione. se si trova eccitante una pratica, si superano tutti i freni inibitori e le remore mentali. la primissima volta me lo propose una trans. lo feci, per semplice curiosità. e non provai niente di che. Con il mio ex, invece, era tutto diverso. anche perché, come detto, era molto dominante e mi faceva sentire quanto gli piacesse vedermela bere. diciamo che il contesto e la persona con cui lo fai sono molto importanti. ma il clima di eccitazione che si prova, è alla base.
6 anni faciao verissimo quanto dici. Pure a me piace venire inaffiato, vedere il getto che esce. Lavato dalla testa ai piedi. Vedere il sorriso. Sentire il caldo del piscio mmmmQuotato da Marios01,Io sono un estimatore del pissing,mi piace la sensazione che si prova quando ti innaffiano con il getto caldo dell'urina,mi piace sentire il piscio che dai capelli cola su tutto il corpo e ho sempre trovato chi è amante di questa pratica [...]
6 anni facondivido in pieno. Direi che ho fatto come teQuotato da schiavaStretch,Quotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
ho provato diverse volte ma solo quando la tensione erotica del rapporto lo ha reso molto eccitante!
sperimentando la mia sottomissione e quindi in rapporti soft bdsm, si è giunti al "vai in vasca e aspettami"........ Trattenere la propria vescica ed allo stesso tempo essere innaffiati da un getto di piscio è esperienza che merita!
6 anni faciao il pissing mi piace ed eccita. La scoperta la feci col mio amante e ho sempre continuato.Quotato da lucifer27,con il mio fianzato, lo facevamo spesso. lui era molto dominante, ed io ho sempre provato piacere a soddisfare le sue esigenze.
6 anni faciao il pissing mi piace ed eccita. La scoperta la feci col mio amante e ho sempre continuato.Quotato da lucifer27,con il mio fianzato, lo facevamo spesso. lui era molto dominante, ed io ho sempre provato piacere a soddisfare le sue esigenze.
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni faciao vivi la vita in serenità. Non c'è nulla di sporco, non togli nulla alla famiglia. La famiglia è una cosa coi suoi doveri e piaceri. Assaporare qualcosa con qualcuno è semplicemente dare sfogo a qualcosa che portiamo in noi. Secondo me vivi la vita in tranquillità. CiaoQuotato da perseo53,Nonostante mi senta prevalentemente etero, perché amante delle donne e della figa, credo di essere bisex, perché da tempo ho voglia di provare il cazzo. La mia situazione familiare, mi porta spesso a pensare di essere "sporco" per questi pe [...]
6 anni fa
Salve ho provato ..... e ...
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni faciao succede anche a me. Ogni tanto rimane moscio per chi mi monta si fa delle idee che non riesca a darmi piacere. Li tranquillizzo tanto sotto trovano la pozzanghera sotto. Col mio torello preferito .... invece non so il motivo ma me lo fa impennare e lui si diverte anzi ci divertiamo alla grande.Quotato da arcopass,Allora...mal comune mezzo gaudio, ammesso sia un mal averlo moscio..solo che a volte il tipo che mi sra montando mi chiede se non godo o non mi piace..mentre magari sto godendo moltissimo
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
6 anni faciao direi che tu stai bene in ogni modo. Certo in lycra poi 😋 😋 😋 😋Quotato da Lycra6969,Stupendo l'intimo femminile...molto più leggero..trasparente e sexy. Adoro guardare allo specchio come sta il culetto con il perizoma o la coulotte...e anche quel velo trasparente, meglio se nero, in cui intravedi il cazzo... [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faciao e si proprio interessante da valutare dal vivo 😋 😋 😋Quotato da lucacagna,che ne dite del mio? 🙂
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faCiao ben fatto davvero il tuo culetto. Mi piace 😋 😋Quotato da lucacagna,che ne dite del mio? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti