Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
8 anni faciao condivido in pieno. 🐷Quotato da pinuccio21,La pulizia in profondità è indispensabile, sono d'accordo con Lucifer se non cominci a pensarci il giorno prima, mangiando meno e pulendosi più volte, la pratica di cui stiamo parlando non la faccio, rinuncio a leccarlo dopo essere stato scopato. Ma [...]
» Nell'argomento: Sveltina
8 anni faciao Pinuccio21 vedi che sei stato invitato da claudioprimo .... e non per due ore ma un pomeriggio nel suo letto. Accetta mmm magari ti accompagno 🐷 🐷 pronto a spegnere le scintille 😋 🐷Quotato da pinuccio21,Sei un po' fuori mano, ma restiamo in contatto... non si sa mai!
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
8 anni fa
Salve che dirvi a me attirano più giovani di me. Tempo fa facendo la spesa incrocio un bel tipo, proseguo il giro e nuovo incontro e uno scambio di sguardo, proseguo e faccio dietro front quindi stessa corsia lui che controlla i prodotti rallento lui si abbassa per un prodotto in bssso gli vedo parte del culo visto che aveva pantaloni vita bassa io in tuta senza nulla sotto. Quando si si alzò pure i miei pantaloni erano ... rialzando gli occhi vedo che i suoi pantaloni erano aperti dimenticanza??? Rimasi bloccato visto che notavo il pelo sopra il cazzo... direi che era eccitato o aveva un super cazzo... peccato ci perdemmo di vista..
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao sono cose che faccio non lasciare che siano fantasie ...Quotato da nudoXtoro,Non avendo ancora fatto nulla con un uomo, tendo a viaggiare con la fantasia. Di solito mi immagino nudo in pose esplicite, eventualmente con un plug infilato nel culo, con le palle legate e/o indossando perizoma e autoreggenti, se il maschio gradisc [...]
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fache ci fai con quell'obelisco? 😋 😋Quotato da Cornuto34,Quotato da indian82,Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?
Conosciamoci, ti prego! Passerei ore a leccartelo il buco del culo
» Nell'argomento: Posizione migliore per perdere la verginità?
8 anni fanin stare a pensare come quando dove la verginità si perde si passa da ragazzi a maschi. Spesso qualcuno come te diventa "magister" magari avessi avuto un precettore come te comunque non mi lamento. 😋 🐷 🐷Quotato da claudioprimo,bella domanda.........e chi se lo ricorda più! 🙂Quotato da coppiaestero,Perdere la verginità?? Quale verginità?? Cosa è la verginità??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💗
8 anni facercherò di postarlo 🐷 🐷Quotato da claudioprimo,dovresti mettere una foto del tuo lato "b" ......la parte più eccitante di un maschietto passivo 😋Quotato da Antares10,il massimo per me raggiungere assieme l'orgasmo nessuno dei due dovrebbe restare indietro. Da come la penso io mi piace rendere felice il partner ma non voglio sbandierare per non monopolizzarti 😋 🐷 no non essgrro con teQuotato da claudioprimo,Comunque hai visto giusto, per me è una missione oltre che un divertimento a far godere il più possibile il mio/mia partner, quindi riesco a dare sempre il meglio di me...a volte esagero e rimango io senza orgasmo finale. 🙂 [...]
8 anni fail massimo per me raggiungere assieme l'orgasmo nessuno dei due dovrebbe restare indietro. Da come la penso io mi piace rendere felice il partner ma non voglio sbandierare per non monopolizzarti 😋 🐷 no non essgrro con teQuotato da claudioprimo,Comunque hai visto giusto, per me è una missione oltre che un divertimento a far godere il più possibile il mio/mia partner, quindi riesco a dare sempre il meglio di me...a volte esagero e rimango io senza orgasmo finale. 🙂 [...]
8 anni faspero di avere qualche messaggio per parlare con te da soli. Al momento sono senza 🐷 🐷 🐷 lui mi piaceva io piacevo a lui eravamo e siamo in sintonia un fran bel mix quindi .... 🐷Quotato da claudioprimo,Quotato da Antares10,ahah condivido, il maschio che mi ha sverginato fu molto tenero, mi mise a mio agio come citi tu, dopo l'inizio mi sdraiai sul tavolo da cucina, altezza giusta e comoda anche per lui. Avrei voluto vedere la sua entrata comunque tante coccole baci carezze lubrificante al punto che lo dovetti un po incitare a spaccarmi entrata la cappella si fermò.. lentamente riprese ricordo che mi disse sei convinto? Risposi con un si lo pregai e mi ripeté ora sentirai un po di dolore ...mi portò all'esasperazione gli dissi non ti vedrò in viso un peccato quindi mi girai e fui io ad impalarmi fino in fondo ...fu un grande 🐷 🐷 Tu sei un accademico.... 😋 🐷 🐷Quotato da claudioprimo,Io ne ho rotti diversi di culetti, il metodo giusto secondo me è essere dolci, non aver fretta, entrare a piccoli step, ovviamente tutto molto lubrificato e accompagnando la lenta penetrazione iniziale con baci sul collo e limonando lingue intrecci [...]![]()
Eheheh ha esagerato un po, però bravo e tu di più a guidare la sua insicurezza.
8 anni faahah condivido, il maschio che mi ha sverginato fu molto tenero, mi mise a mio agio come citi tu, dopo l'inizio mi sdraiai sul tavolo da cucina, altezza giusta e comoda anche per lui. Avrei voluto vedere la sua entrata comunque tante coccole baci carezze lubrificante al punto che lo dovetti un po incitare a spaccarmi entrata la cappella si fermò.. lentamente riprese ricordo che mi disse sei convinto? Risposi con un si lo pregai e mi ripeté ora sentirai un po di dolore ...mi portò all'esasperazione gli dissi non ti vedrò in viso un peccato quindi mi girai e fui io ad impalarmi fino in fondo ...fu un grande 🐷 🐷 Tu sei un accademico.... 😋 🐷 🐷Quotato da claudioprimo,Io ne ho rotti diversi di culetti, il metodo giusto secondo me è essere dolci, non aver fretta, entrare a piccoli step, ovviamente tutto molto lubrificato e accompagnando la lenta penetrazione iniziale con baci sul collo e limonando lingue intrecci [...]
8 anni falo credo dopo due ore che cavalchi...non ho messaggi al momento ma ti scrivo... 🐷Quotato da claudioprimo,Guarda che a me hanno detto basta in parecchi 😋Quotato da pinuccio21,Vedremo come fare... Spero di trovare qualcuno che mi faccia dire basta!
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni faciao molto molto interessante tuQuotato da Cornuto34,Quotato da indian82,Adoro sentire la lingua che mi bagna e cerca di entrare sempre piu dentro..
Anche voi!?
Conosciamoci, ti prego! Passerei ore a leccartelo il buco del culo
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni faciao certo che è bellissimo forse proprio perché siamo troie 🐷 🐷Quotato da sweetass,è bellissimo farsi trattaare da troia 😊 👍 🐷Quotato da Antares10,capita anche a me che usino parole forti troia puttana ti monto come una cagna ti ingravido mi schiaffeggiano le chiappe mi strizzano i capezzoli fscendomi urlare.... 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io quando mi scopano il buchetto, in automatico trovo sempre maschi che mentre mi sbattono mi danno della troia. Mi schiaffeggiano ul culetto, mi tirano i capelli e mi dicono tante parole sporche ed è stupendo essere montati e sottomessi mmmm 🐷 : [...]
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
8 anni faun benefattore un ancora 😋 😋Quotato da pinuccio21,Quotato da Antares10,che bravo hai fatto il consolatore bravo bravo. Tutto sommato ti ricompensava in natura .... 🐷Quotato da pinuccio21,Io ho fatto sesso con un ragazzo di 22 anni, per caso, è lui che mi ha cercato. Veniva sempre 3 volte! Un cazzo durissimo,.
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e [...]
In caso di richiestadi aiuto, non riesco a tirarmi indietro. 🙂
» Nell'argomento: Scopato da un ragazzo di 20 anni...
8 anni fache bravo hai fatto il consolatore bravo bravo. Tutto sommato ti ricompensava in natura .... 🐷Quotato da pinuccio21,Io ho fatto sesso con un ragazzo di 22 anni, per caso, è lui che mi ha cercato. Veniva sempre 3 volte! Un cazzo durissimo,.
Aveva avuto delle storie deludenti e cercava consolazione, poi un giorno mi ha detto che aveva trovato una persona speciale e [...]
8 anni faPinuccio hai visto ti ha invitato che fortunato. E si claudioprimo sceglie molto bene. Va io non ho pretese credo sia più che selettivo ed ha ragione. Al limite ti aiuto a rinfrescare il tuo culetto magari riuscirei ad assaggiare il suo ..... 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Quotato da Antares10,ciao pinuccio mi sa che "claudioprimo" ti fa saltare tutta la fila .... saranno anche lunghe due ore di attesa di certo ne vale la pena credo ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Quotato da claudioprimo,Ragazzi, purtroppo io non ho mai fatto una sveltina, dalla mia prima scopata con una ragazza a 16 anni, ho scoperto di essere anormale, io vengo dopo 2 ore.
Questo per me è stata una virtù che mi ha fatto scopare con tante donne e ragazzi, ma a vo [...]
Beh, non posso dire che sia un difetto... Credo che tutti vorrebbero Delle prestazioni così. Io mi metto a disposizione per provare.
Il fatto è che a volte si è costretti ad accelerare per motivi di tempo...
Hahaha! Hai ragione! Deve essere proprio un bel torello!
8 anni faciao non so che dirti "claudioprimo" deve proprio essere un gran bel "Torello" ma hai visto che pose in foto? Pensa che quando finisce anche se fosse meno fi due ore bisogna mettere il culo nel ghiaccio ma secondo me ne vale la pena 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Quotato da Antares10,ciao pinuccio mi sa che "claudioprimo" ti fa saltare tutta la fila .... saranno anche lunghe due ore di attesa di certo ne vale la pena credo ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Quotato da claudioprimo,Ragazzi, purtroppo io non ho mai fatto una sveltina, dalla mia prima scopata con una ragazza a 16 anni, ho scoperto di essere anormale, io vengo dopo 2 ore.
Questo per me è stata una virtù che mi ha fatto scopare con tante donne e ragazzi, ma a vo [...]
Beh, non posso dire che sia un difetto... Credo che tutti vorrebbero Delle prestazioni così. Io mi metto a disposizione per provare.
Hahaha! Hai ragione! Deve essere proprio un bel torello!
8 anni faciao pinuccio mi sa che "claudioprimo" ti fa saltare tutta la fila .... saranno anche lunghe due ore di attesa di certo ne vale la pena credo ..... 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Quotato da claudioprimo,Ragazzi, purtroppo io non ho mai fatto una sveltina, dalla mia prima scopata con una ragazza a 16 anni, ho scoperto di essere anormale, io vengo dopo 2 ore.
8 anni faciao il problema sarà alle volte per la disponibilità di tempo certo credo che avrei il buco ben rodato ... 🐷 🐷 🐷 quindi se programmi scopate mi sa che si allungano i tempi meglio essere fra i primi 😋 🐷Quotato da claudioprimo,Ragazzi, purtroppo io non ho mai fatto una sveltina, dalla mia prima scopata con una ragazza a 16 anni, ho scoperto di essere anormale, io vengo dopo 2 ore.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni facerto si che entrano 🐷 🐷Quotato da pass87ge,Ma nelle maialate rientrano anche pensieri incestuosi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti