Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
8 anni faciao pienamente daccordo. Con il trombamico ho o anzi abbiamo un grandissimo feeling una grandissima sintonia quindi mi piace farmi scopare. Ormai lui sa che può andare tranquillamente.... ma sa anche capire se in quel momento è preferibile usare altra tattica.... ma raramente è capitato 🐷 🐷Quotato da majaljnobsx,concordo con chi parla di feeling perchè è fondamentale, io ho sempre scopato o meglio mi faccio scopare da un trombaamico e come amanti ormai sappiamo cosa ci piace e come.
un paio di esperienze fuori non sono state positive perchè il primo voleva [...]
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
8 anni faciao è vero quanto dici deve esserci una sintonia. Il mio amico che mi ha aperto, ha usato il suo desiderio non controllando la sua irruenza ma ci desideravamo. Certo l'accortezza di scusarsi ma confesso sono stato io poi ad incitarlo ma fu molto dolce... 😋 🐷Quotato da Giulio54,Credo che se si usa un po' di delicatezza, senza fretta aspettando di sentire il buchetto accoglierti senza forzarlo troppo la cosa risulta sempre molto gradita a chiunque. La differenza tra chi si limita a tappare un buco e chi invece ama i [...]
» Nell'argomento: Il primo fisting
8 anni faciao le foto sono intrressanti ma eri già bello dilatato quindi... 🐷 🐷Quotato da fistmn,La prima volta avevo talmente voglia di prendere tutta la mano che è entrato senza spingere è ho goduto come un maiale in calore mi ha fistato per un ora e il mio culo ne voleva ancora ma ho fatto il suo ...... ancora più largo del mio anche se meno [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faciao quindi hai rischiato grosso con la statuina che porcello devi essere fringuellino 🐷 🐷Quotato da FringuellinoCaldo,Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.Quotato da xnxx45,Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
ciao tu almeno avevi il timone della barca .... io usavo il cambio del trattore.... mi mettevo nudo una salivata al cambio e al buco e mi sedevo sopra scopandomi 🐷 🐷....Quotato da bububalu,Io ho iniziato quando cominciavano i primi pruriti con il manico dello sturalavandini a ventisa attaccato alle piastrelle del bagno poi è stato il periodo delle verdure, perfino il timone della barca a vela, ora se non ho cazzi di carne uso due avvit [...]
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faciao quindi hai rischiato grosso con la statuina che porcello devi essere fringuellino 🐷 🐷Quotato da FringuellinoCaldo,Bello, quando ero così giovane c'erano i miei amichetti che giocavano con il mio culo, ci mettevano dentro gli oggetti che captavano, ricordo una statuetta di ceramica che non veniva più fuori.Quotato da xnxx45,Io sono partito a 12 anni con pennarelli, poi un po' di tutto, ma sono arrivato molto presto al cazzo che reputo il meglio
» Nell'argomento: ingoio di sperma
8 anni fasalve confermo anche se lo vedo solo in foto in gran bel buco. Da quanto si vede sei un gran estimatore di sborra e non solo. Da attaccsrsi von la bocca per gustare tutto quel nettare. 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Quotato da GiorginaBG,amore,... la mitica O di Giotto era il disegno di un bambino con la mano tremolante rispetto alla perfezione del tuo ano, mai visto niente di più bello 💋 💋Quotato da AnoBagnato,Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
Grazie.... pieno il mio ano è meglio
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni faverissimo marcavano le loro prede 🐷 🐷Quotato da FringuellinoCaldo,E' chiaro che la sicurezza e la salute vengono prima di tutto. Anche prima del piacere, Io mi sono fatto sborrare in culo solo da quelli che conoscevo bene ma i primi tempi, quando lo davo a tutti non ero molto consapevole, Poi ce n' [...]
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni faciao accidenti forse non ci sarà... che peccato non esser li alla finestra di fronte....o lui si fa desiderare? 😋 🐷Quotato da Tuscanyman,Niente ....il mio vicino non si mostra più nudo ....ma continua a guardare le mie finestre 😞
» Nell'argomento: Con l'arrivo della bella stagione e del caldo...
8 anni faciao ci si sveglia facciamo come gli orsi ..... dobbiamo nutrirci di tanta sborra fresca se secondo me torelli giovani ...... più ricco e nutriente... 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Chi ha la mia stessa metamorfosi? Io ogni anno, con l'arrivo della bella stagione e l'inizio dell'estate, comincio ad avere una pazza voglia di cazzo!! ho il desiderio di farmi sbattere e spompinare il più possibile nutrend [...]
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Come dicevo in casa sempre completamente nudo. Anni fa per un po in cam ma poi mi scocciai forse anche per il tipo fi cam. Ora quando e se posso nudo all'aperto laghi boschi prati... mo eccito sapere che mi osservano naturalmente pure io osservo maschi davanti dietro... naturalmente piacendomi il maschio allargo le gambe o camminando mi piego per essere guardato palpato... 🐷 🐷 . In particolare in estate lungo la notte esco sul terrazzo mi fumo la mia sigaretta mi gusto il fresco..
» Nell'argomento: Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?
8 anni faciao trovo eccitanti le tue foto. Gran bella apertura e ci sanno e sai fare. Non ho mai avuto la possibilità di farlo ma ci vuole preparazione. Ho visto dei film di dilatazioni ma credevo fossero fotomontaggi mi devo ricredere ..... ma è davvero possibile, on un film vedevo che entrava quasi fino alla spalla? 🐷 🐷Quotato da Pipolo,Ciao Amici ed Amiche di A69, visto che il tema argomentato, mi riguarda strettamente, (vedete il mio profilo, le foto, i feedback, etc) volevo con tutti Voi, coinvolti ed interessati a scambiare pareri, esperienze, amicizie e perché no? Anche eventua [...]
» Nell'argomento: Visita medica
8 anni fae pensa quando mi dicono di spogliarmi ..... 🐷Quotato da asdrubalo74,È sempre stata una mia fantasia. Anche un controllo alle tonsille con una "apparecchiatura particolare" sarebbe interessante ;-) Ogni volta che mi dicono "apra la bocca e dica aaaaaah" mi vengono strani pensieri 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Maschi che fanno sport
8 anni faciao quando mi dedicavo a chiamiamolo così sport camminata corsetta bici indossavo solo il minimo vale a dire niente sotto ... 🐷Quotato da maryno,sr vuoi andiamo a camminare o ci troviamo ,anchio di tn sportivo
8 anni fasalve hai un gran bel culo devi essere un grande amante della sborra. Ti eleggo esperto fo cazzi e sborra ormai riconoscerai tutti i tipi. 🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Deliziosa la sborra.... prima la tieni un bocca.... poi la ingoi
» Nell'argomento: Il primo fisting
8 anni faleggendo vorrei provare vedo dalle foto dei bei culi. Con una persona intima amica . Complimenti 🐷 😋Quotato da fistmn,La prima volta avevo talmente voglia di prendere tutta la mano che è entrato senza spingere è ho goduto come un maiale in calore mi ha fistato per un ora e il mio culo ne voleva ancora ma ho fatto il suo ...... ancora più largo del mio anche se meno [...]
8 anni faciao quasi quasi suono il tuo campanello per prendere un caffè con te caffè con panna di toro. 🐷 🐷Quotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao asdrubalo con quella dotazione vorresti farti montare davanti alla tua fidanzata??? 🐷 🐷 🐷Quotato da asdrubalo74,Quotato da claudioprimo,Mi piacerebbe scopare un ragazzo davanti alla sua fidanzata o moglie e farlo gemere come una troia eccitata 😋 😋 🐷 🐷
A me piacerebbe farmi scopare davanti alla mia fidanzata, gemendo come una troia eccitata 😋
8 anni faciao sei una gran troia un sollazzo per i tori. Potrei aspettarti a casa così porti nel tuo culo frigo la sborra. Ottima l'idea di congelare la sborra in frigo per macchiare il caffè o sorbetto. Devo trovare tori per procurarmi nutrimento 🐷 🐷 🐷Quotato da vaccadamontaroma,io la sborra dei miei scopatori la congelo e la ingoio la mattina a colazione con caffe caldo
8 anni faciao un po la situazione con un mio amico di molti anni cosa solida. Lo lavoro e gli piace per parecchio quando è super carico mi inonda la gola ci riprendiamo e la seconda bordata in culo... eccitantissimo. Sei intrigante 🐷 🐷 🐷Quotato da pinuccio21,Io amo farmi sborrare direttamente nella gola e poi spremere fino l'ultima goccia... c'è un amico che sa che mi piace e me lo fa sempre in questo modo.
Lui mi tiene la nuca con la mano e io ricevo gli schizzi in gola, mi eccita da morire! [...]
8 anni faciao certo che deve essere completo è per questo che ol possessore deve piacermi per dedicarmi. 😋 🐷 😋 🐷Quotato da nonlimit,il pompino deve essere completo l.ingoio e stupendo certo devi conoscere e fidarti della personaQuotato da mat195,Vi è mai capitato di fare Un Pompino con ingoio ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti