Tutti i Post di Antares10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antares10
» Nell'argomento: A chi piace bere lo sperma dal preservativo del bull
8 anni faqualche volta lo trovo anche giusto che si faccia scopare senza la tua presenza comunque tu lo sai e lei te lo racconta. E poi ripulirla di tutta la sborra dello stallone bella calda 🐷 🐷Quotato da cap14,si si mi fa partecipare io gioco con lei e con chi me lo permette, rade volte si fa scopare e poi mi racconta
8 anni fasuper grande idea se lei ti fa partecipare mentre la montano. Se poi fosse più di uno ancor meglio un grande carico quindi. Ti aiuterei 🐷 🐷Quotato da cap14,a lei piace farsi trombare da bei ragazzi dotati anche più di uno per volta (se di colore impazzisce) io di solito partecipo con lei e con chi me ne da la possibilità di solito tutti abbastanza disponibili. Ripulire il tutto è la mia idea ma devo far [...]
8 anni faciao hai fatto bene e ancora di più se la vedi trombata e farcita. Magari potessi ripulire..Quotato da cap14,proprio ieri trombavo la mia compagna siamo venuti insieme a volte si riesce a coincidere coi tempi, sono rimasto molto eccitato e sono sceso a ripulire il tutto tutto (prendendomi del maiale da lei 🐷), bellissimo il misto di odori, sapori dei no [...]
8 anni faciao quindi eri anche fortunato trovarlo nel cestino ancora caldo... non è che loro lo sapevano e quindi te lo lasciavano di proposito? 🐷 🐷 🐷Quotato da pass87ge,Ai tempi mi vergognavo ma adesso ringrazio ogni giorno per averlo fatto...ai tempi dell'università i miei due coinquilini erano fidanzati (m e f), lei mi piaceva incredibilmente e mi permetteva di massaggiarle i piedi...lui mi faceva schifo ma spiand [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni faciao nooo ti legherei a pancia in su 🐷 🐷 🐷Quotato da Chimeloda,Mi piacerebbe essere legato a pancia in giù ad un tavolino in una stanza con uomini che parlano del più e del meno e che a turno quando meglio credono mi scopano la bocca e mi inculano quasi con noncuranza di me ma solo come passatempo.... [...]
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni favolevo complimentarmi e credo che sia per entrambiQuotato da foxlupo,beh la fortuna ce l'ha il mio boyQuotato da Antares10,ciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni faciao piacerebbe anche a me averti vicino .... fortunato chi ha questa fortuna 🙂 🙂 😋 😋Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto
8 anni faciao che peccato non essere li, magari gli ultimi.... tu 🐷 🐷Quotato da primoart,Nello studio medico, mi ha inculato per mezzora finchè non ha sborrato
8 anni faciao eccitantissimo la fortuna che chi faceva la guardia si sin dati il cambio. Un anno ero a Torino aspettavo il treno a porta susa ho avuto necessità del bagno ci sono andato e ...... eccitante col via vai..... 🐷 🐷Quotato da Slaversex,Mi hanno scopato in una cabina telefonica della stazione di Torino.Erano in 5 quattro fuori a controllare e fare da paravento.
A turno entrava uno succhiavo e mi facevo sbattere.Bei tempi
8 anni faciao dormo nudo per comodità e piacere ma anche se è nel mio letto mi piace essere toccato e toccare.... 🐷 🐷 se poi fornendo sento sfiorarmi le chiappe, già normalmente mi piace stare allargato, dicevo che se mi sfiora a maggior ragione mi allargo per farmi montare 🐷 🐷 e il mattino girare nudo e vedere il partner in alza bandiera? 🐷 🐷Quotato da foxlupo,e poi volete mettere vedere l'erezione del vostro compagno la mattina suscita subito certe voglie 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni faciao condivido al 100 per cento. Ottimo dormo sempre nudo e mi trovo benissimo 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Io dormo nudo estate ed inverno ormai da anni e non vedo quali controindicazioni ci possano essere, salvo ovviamente che la cosa possa infastidire il partner.
Comunque non vedo perché si debba infastidire, anzi dormire abbracciati e nudi la trovo un [...]
8 anni faciao al contrario a me piace il pissing però come a te nin sono ancora riuscito a riceverlo tutto dentro il culo ma prima o poi ..... 🐷 🐷Quotato da dildotx69,Premesso che non sono amante del pissing. ..
Ho una fantasia ricorrente. ..
Ricevere la pipi dentro il culo ma proprio dentro...
» Nell'argomento: Fisting
8 anni faciao foto molto interessanti ..... mi piaci...dalle fotoQuotato da apertotutto,A me una mano entra abbastanza facilmente, mi piacerebbe provare 2 mani contemporaneamente, magari non troppo grandi! 🙂
Ho provato anche a farmi infilare una mano e poi infilare il cazzo insieme.... [...]
8 anni fa
Salve a tutti, giovedì scorso dopo aver letto racconti ecc mi son ricordato che avevo un controllo. E si ero in ambulatorio per fortuna il cazzo si era calmato quando il medico mi dice "vediamo, abbassa i pantaloni, be insomma niente vergogna visto che sono esibizionista quindi abbasso i pantaloni son sempre senza intimo mi da sdraiare ... si avvicina mi allarga il culo e finalmente dentro il dito mmmmm
8 anni faciao quindi hai un bel campionario di posti...... 🐷Quotato da xbisex,Ascensore condominiale, terrazzi (etero) , in auto ... viaggiante (etero e bisex), in una mostra di mobili, in un mercatino dell'usato, sala di un castello (solo oral etero), ruderi a bordo strada, boschetto (etero e bisex) .... e poi, canti [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fama sei una grande tentazione ...... 😋Quotato da spero,ciao,se vieni non hai bisogno di scogli perchè casa mia è a cinquanta metri da una bellissima spiaggia di sabbia.Quotato da Antares10,io sono più per il mare non è che hai uno scoglietto libero? 😋 😋Quotato da spero,pensa che stamattina abbiamo venti gradi e un bellissimo sole...non lamentarti,io invece finii a Udine e Palmanova e trovai la neve che non avevo mai visto...
8 anni faio sono più per il mare non è che hai uno scoglietto libero? 😋 😋Quotato da spero,pensa che stamattina abbiamo venti gradi e un bellissimo sole...non lamentarti,io invece finii a Udine e Palmanova e trovai la neve che non avevo mai visto...
8 anni faguarda che non viene dalls sicilia con la tradottaQuotato da Felyale,Immagina dopo un viaggio in treno. Pensateci alla salute! 😳Quotato da Cercomatold,Quotato da Felyale,Ma non si altera come gli alimenti se sta a lungo nel preservativo? 😳 Io non lo bevo neanche dal cazzo. 😎Quotato da Antares10,Ciao a tutti a dire il vero abbastanza meglio direttamente dal cazzo. Il mio amico qualche volta me ne porta un preservativo col carico della sua sborra e naturalmente vuole vedermi appena è arrivato che apra e beva. Capita anche che lo vada a prende [...]
Si altera si...noto che lo sperma cambia anche consistenza subito dopo pochi minuti....sicuramente anche il sapore!
8 anni faciao buon giorno finii a trapani per la naia .... poi ci son tornato qualche altra volta ma ora 😋Quotato da spero,ti accoglierei a braccia aperte,e non solo.Quotato da Antares10,bella la sicilia ma solo per te ci verreiQuotato da spero,Mamma mia,quasi quasi prendo l'aereo e vi vengo a trovare 😳,comunque,grazie per gli apprezzamenti che ricambio,siete stati gentilissimi e se venite in vacanza in Sicilia,a Siracusa,vi sono debitore di una granita di mandorle e brioche. #lik [...]
8 anni fabella la sicilia ma solo per te ci verreiQuotato da spero,Mamma mia,quasi quasi prendo l'aereo e vi vengo a trovare 😳,comunque,grazie per gli apprezzamenti che ricambio,siete stati gentilissimi e se venite in vacanza in Sicilia,a Siracusa,vi sono debitore di una granita di mandorle e brioche. #lik [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti