Tutti i Post di blupassion70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
11 anni fa
Io da un po' di tempo ho scoperto che adoro darle della zoccola e non solo,sculacciarla e prenderla per i capelli ed anche lei gradisce molto,soprattutto nel gioco a tre dove lei e' attrice principale.Con la coppia la sento piu' rigida forse perche' si imbarazza essendoci un'altra donna,ed io invece soffro perche' vorrei...anche con l'altra,ma non so se gradisce e parlarne a tavolino toglie tutta la fantasia
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER LE COPPIE
11 anni fa😮Quotato da tanox,a parte delle fantasie o situazioni particolari ke abbiam cercato con singoli( al cinema, lei ke gioca da sola e passe le foto, gang a sorpresa, aperitivi hot in locali pubblici, visite guidate di città particolari, locali strani come bar,clinike,sex [...]
» Nell'argomento: scambio separato non nella stessa casa, cosa ne pensate?
11 anni fa
bene direi che siete stati abbastanza chiari,grazie mlle 💋e buon gioco
» Nell'argomento: la buona educazione è andata in vacanza
11 anni fa
Se vuoi ti faccio leggere i messaggi che mandano certi singoli ....del tutto inopportuni cafoni e maleducati oltre a non conoscere l uso dei congiuntivi! Nn capisco davvero come possano pensare di essere presi in considerazione. Mi fanno pena!!! Capisco che siamo tutti qui x uno scopo preciso e nn x recitare il rosario ma un minimo di Bon ton !
Cazzo 😋
Cazzo 😋
11 anni faquesto si che e' un interessante parere 🙂Quotato da Flikflak,Anche per noi lo scambio in camere separate può essere solo una saltuaria e non programmata ( breve e temporanea ) parte della serata, con una coppia con cui si è già affiatati, il tutto condito con giochi di fantasia su quello che succede nell'altra [...]
11 anni faQuotato da segretamente37,E' sicuramente una nostra fantasia ancora non realizzata.Per provare quell'adrenalina di sentirsi separati.Per poi decidere se è stata un'esperienza positiva.Ovviamente essendo una tipologia di gioco davvero "estrema",il tutto andrebbe fatt [...]
Certo che si,ma voi perche' non lo avete ancora fatto?mancanza di coppia fidata oppure il non sapere dove questo vi puo' portare?o gelosia?vorremmo capire cosa ne pensate coppie
11 anni fasi ma io sto parlando di una situazione dove se mi prende il panico non posso semplicemente andare a bussare nella altra stanza perchè non troverei nessuno, parlo di uscita separata.Quotato da bynight,Quotato da blupassion70,mi spiego meglio, sicuramente fare scambio in presenza del partner e'lo scopo principale di questo gioco, ma come diversivo il fatto di provare una situazione diversa(ovviamente con una coppia affiatata),nel nuovo n sapere cosa fanno gli altri due, dove vanno e non sentire i gemiti dalla altra parte del muro, secondo voi può essere eccitante o angosciante??? Chi può rispondere per esperienza vissuta? Chi lo farebbe ma ha timore? Direste di no per paura o per convinzione?Quotato da bynight,per me non si tratta di apertura mentale. La prima volta che ci abbiamo provato è stato un fallimento ... in tutte e due le stanze 😒
In seguito sono arrivata alla conclusione che: ... non mi va di far finta di fare all'amore con un uomo che non am [...]
ok, posso dirti come è andata: "di là" l'altra lei con mio uomo si è bloccata e gli ha chiesto di aspettare ... non volendo disturbare noi due di qua.
"Di qua" l'altro lui era sulle spine e di fatto mi chiedeva di fargli qualcosa mentre lui pensava alla sua donna con il mio uomo. Nemmeno io volevo disturbare "di là", così ho fatto il mio compitino orale pensando che ci sarebbe stato un seguito a quattro. Quando si sono scoperte le carte io sinceramente sono rimasta fortemente interdetta, in mezzo all'imbarazzo generale, l'unica che si era anche eccitata.
11 anni faTanox a parte il primo concetto che condividiamo e ci siamo dimenticati di precisare, per il resto non abbiamo capito un cazzo 🙂Quotato da tanox,Quotato da bynight,per me non si tratta di apertura mentale. La prima volta che ci abbiamo provato è stato un fallimento ... in tutte e due le stanze 😒
In seguito sono arrivata alla conclusione che: ... non mi va di far finta di fare all'amore con un uomo che non am [...]
QUANDO si gioca e si scambia compagno/a NON si fa l amore..ma si fa sesso! m sa ke avete 1 pò le idee confuse......chiusura mentale intesa paura....in primis. poi x il resto insieme ad 1 altra coppia o singolo in posti strani ne abbiam na lista piena. perciò farlo separati è farlo strano e ci vuole molta apertura mentale tra la coppia..fiducia affiatamento e complicità massima-
11 anni fami spiego meglio, sicuramente fare scambio in presenza del partner e'lo scopo principale di questo gioco, ma come diversivo il fatto di provare una situazione diversa(ovviamente con una coppia affiatata),nel nuovo n sapere cosa fanno gli altri due, dove vanno e non sentire i gemiti dalla altra parte del muro, secondo voi può essere eccitante o angosciante??? Chi può rispondere per esperienza vissuta? Chi lo farebbe ma ha timore? Direste di no per paura o per convinzione?Quotato da bynight,per me non si tratta di apertura mentale. La prima volta che ci abbiamo provato è stato un fallimento ... in tutte e due le stanze 😒
11 anni fa
Ogni tanto viene fuori questo argomento, ma io ho molti dubbi, c é qualche coppia che ha avuto esperienze simili? Tipo andare a cena e poi dividersi?
» Nell'argomento: Domanda rivolta a tutti singoli e cp ma divertirsi facendo s
11 anni fa
Il concetto iniziale era che tutti si improvvisano singoli,ma poi all'atto pratico pochi sono seri,brillanti e concreti.
Escludendo i cafoni e gli invadenti ci si trova a chattare anche amabilmente,ma poi scava scava viene fuori che:
non possono ospitare,non possono viaggiare,sono impegnatissimi(e allora perche' ci hai cercato dico io),rimandano all'ultimo momento(un classico....anche le coppie su questo punto non scherzano),poi per miracolo sembra che i pianeti si allineino in un disegno astrale che permette l'incrocio delle nostre vite e senza indugio noi diciamo "che dici andiamo in hotel?",risposta......un bel carsex?
A NOVEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,MA SEI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Se non valiamo neanche l'investimento di meta' camera(perche' sia chiaro che si divide....ci mancherebbe) allora stai a casaaaaaaaa.
Escludendo i cafoni e gli invadenti ci si trova a chattare anche amabilmente,ma poi scava scava viene fuori che:
non possono ospitare,non possono viaggiare,sono impegnatissimi(e allora perche' ci hai cercato dico io),rimandano all'ultimo momento(un classico....anche le coppie su questo punto non scherzano),poi per miracolo sembra che i pianeti si allineino in un disegno astrale che permette l'incrocio delle nostre vite e senza indugio noi diciamo "che dici andiamo in hotel?",risposta......un bel carsex?
A NOVEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,MA SEI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Se non valiamo neanche l'investimento di meta' camera(perche' sia chiaro che si divide....ci mancherebbe) allora stai a casaaaaaaaa.
11 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da Infedelity,Sai perchè molti sono dei cazzari o per lo meno lo sembrano? Te lo spiego io brevemente, sperando che voi donnette prima o poi capiate la nostra condizione di maschietti arrapati.
Mi rivolgo alle donne in generale . Avete mai provato a non mangia [...]
Oddio, non credo ai miei occhi, davvero ho letto questo?????
Adesso ti faccio io due domande:
PRIMO: perché io,donna, dovrei volere aver a che fare con te che sei così affamato che evidentemente, come tu stesso dici, puoi pensare solo a saziare la tua fame, piuttosto che avere a che fare con un uomo passionale si ma che riesce ad avere uno spazio per la dolcezza, e attento al mio piacere oltre che al suo, e che magari riesce a considerarmi come persona e non solo come un buco dove poter sfogare il suo prezioso uccello in astinenza???!!!!
SECONDO: se tu non scopi da un anno ci sarà magari un motivo perché non riesci a trovarti una donna (perché non ti vai a vedere il 3D sui singoli di successo? ) e perché dovrei essere proprio io a "sacrificarmi" per permetterti di sfogarti? Non faccio sesso per beneficenza, è troppo pretendere di voler godere anche io????
Preciso che mi sono molto trattenuta in questo post per cercare di mantenere dei toni civili, ma quando leggo certe cose, ragazzi....il sangue mi va alla testa, davvero!!!!!
parole sante!!!
adesso capite xche' una alla fine ne ha le palle piene ???
prendi un tipo come questo qui che oltre ad essere un gran cafone ti ha fatto credere chissa' cosa ,ti ha riempito di palle epoi scopri che ti ha detto solo cazzate
nn ti viene voglia di spaccargli la testa
anche l'altra...
cosi' risolviamo il problema all'origine!!!
11 anni faQuotato da godoinmoto,Quotato da snacktv,Io continuo a non capire il perché mentire e su cosa ...
Cosa ci si guadagna ? ....
Tanto alla fine se un singolo mette foto false al primo incontro ce se ne accorge .... se uno è singolo e si vende come coppia e non porta la compagna al primo inco [...]
sono completamente daccordo con te, qua siamo tutti nudi cosa abbiamo da nascondere 🙂.....chi ci rimette siamo sempre e comunque noi😒.....meglio scrivere la verità....subito, avrei invece qualcosa da dire su parecchie coppie....
parla cosa ti trattiene ..senza fare nomi ovviamente
ma questo è un confronto
voglio sentire anche l'altra campana!
11 anni faQuotato da micheleraspino,blupassion non ti lamentare troppo perchè sappiamo che ultimamente avete conosciuto 1 coppia Doc. che vi vuole veramente bene e sai di chi parliamo 💋 💋 💋 💋
ma infatti la mia non era una lamentala ma una domanda e anche un chiedere consiglio ad altri ....un modo x confrontarsi e capire anche gli altri come si comportano
per quanto riguarda la COPPIA DOC siamo daccordo con voi ,anche noi vogliamo loro molto bene ....
come ho scritto precedentemente abbiamo incontrato in questi anni anche persone splendide ...la COPPIA DOC fa parte di quest' ultima categoria!! 💋 💋
11 anni faQuotato da leitanta,Quotato da conqueror,Quotato da Moana1987,Conqueror il filtro lo possono mettere solo gli utenti vip..
Comunque non è una soluzione al problema..ma una drastica scelta.
Ma tipo invece mettere un po' di sale in zucca a tutti quei singoli decerebrati no?!
Ah.. Ogni volta la stessa storia. [...]
se è un grosso problema ricevere tanti messaggi indesiderati si può fare una scelta drastica per risolvere il problema
poi tanto drastica non è, si tratta di diventare vip e impostare il filtro
purtroppo il filtro è solo per una categoria e puoi bloccarne una sola a volte c'è bisogno di bloccarne almeno due..
quanto hai ragione!!!!
11 anni faQuotato da Giudy,.... sarebbe sufficente pensare a questa riflessione ;
"A volte si rimane delusi perchè crediamo che gli altri siano disposti a fare quello che faremmo noi per loro".
verissimo....io noi non ci sogneremmo mai e dico mai di dire una cosa x un altra o di omettere particolari che invece sono fondamentali
se x caso abbiamo preso un impegno e ci capita un contrattempo xche' puo succedere avvisiamo x tempo scusandoci, le xsono intelligenti comprendono gli altri con la coda di paglia se la prendono
ecco xche' sta cosa proprio nn mi va giu'
Cosa dovremmo fare??
Gli altri si comportano di merda e allora x par condicio cosi0 evitiamo le delusioni ci comportiamo peggio di loro????? 😮
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da blupassion70,Quotato da conqueror,Quotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
io di singoli a posto ....come intendo io ne ho trovati due
gli altri dei gran cazzari!!!
Cos e' 😒' una nuova moda??? 😭
abbiamo scritto no singoli primo perche' altrimenti veniamo inondati da sms e richieste di amicizia a go go....tipo che passi 15 minuyi a fare cancella di continuo
poi dopo l'ennesimo "pacco" lo abbiamo scritto chiaro e tondo anche nel profilo ....nn che serva xche' come dico la maggior parte nn legge al massimo guarda le figure ..alla fine x la disperazione ho messo il filtro
avete fatto bene a mettere il filtro dovreste consigliarlo a tutte le coppie cosi risolvete il problema singoli
approvo l'iniziativa
vi bacio il sederino se riuscite a convincere tutte le coppie a fare il filtro
Quotato da tanox,Quotato da blupassion70,Quotato da conqueror][quote=blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
quindi se ne avete trovati 2 si presuppone siete a posto
e poi lo scrivete pure sul profilo "no singoli" quindi il problema di singoli cazzari per voi non si pone
abbiamo scritto no singoli primo perche' altrimenti veniamo inondati da sms e richieste di amicizia a go go....tipo che passi 15 minuyi a fare cancella di continuo
poi dopo l'ennesimo "pacco" lo abbiamo scritto chiaro e tondo anche nel profilo ....nn che serva xche' come dico la maggior parte nn legge al massimo guarda le figure ..alla fine x la disperazione ho messo il filtro
purtroppo questo nn ci mette al riparo dalle tante scatole vuote che ci sono in giro....ma forse avete ragione voi questo è lo specchio della vita.....a questo punto non bisogna fidarsi di nessuno e non dare confidenza a nessuno... snaturiamo tutto il bello di questo gioco....
mi togliete tutta la poesia....
ahhhh che mondo difficileeeee 😋 😋 😋
basta contattare e rispondere a profili con un minimo di credibilità..feedback reali di gioco,certificazione..foto di entrambi..kiediam sempre il numero di telefono e 4 kiakkierare magari..x noi il resto è "immondizia virtuale" ke nn diamo minimante peso. in pratica facendo così di pakki in 6 anni manco uno-
guarda che anche noi facciamo lo stesso probabilmente e dico probabilmente il nostro standard è forse un tantino piu' alto di quello degli altri ...xche' quando parlo di pacco nn intendo solo gente che nn si presenta ...quello e' successo solo una volta peggio x lui nn sa cosa si e' xso ma parlo anche di gente "finta" fasulla....non so se sono riuscita a rendere l'idea a me di iteragire con una persona che non e quello che dice di essere o vuole dimostrare nn mi va ...mi fa venire il vomito!
Saro' io fatta male che volete che vi dica...dovrei sbattermene le balle e nn dare peso a certe cose....
boh io nn ci riesco.se sei finto con me hai chiuso puoi essere il piu' figo della madanna.puoi essere bravo a letto. averlo lungo 30 cm!!! ma sei fuori! allora io mi dico ma nn era piu' semplice dire la verita' da subito???
qui nessuno giudica nessuno.....nn siamo mica all'asilo
dovremmo essere tutti adulti
o no???
11 anni faQuotato da conqueror,Quotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
quindi se ne avete trovati 2 si presuppone siete a posto
e poi lo scrivete pure sul profilo "no singoli" quindi il problema di singoli cazzari per voi non si pone
purtroppo questo nn ci mette al riparo dalle tante scatole vuote che ci sono in giro....ma forse avete ragione voi questo è lo specchio della vita.....a questo punto non bisogna fidarsi di nessuno e non dare confidenza a nessuno... snaturiamo tutto il bello di questo gioco....
mi togliete tutta la poesia....
ahhhh che mondo difficileeeee 😋 😋 😋
11 anni faQuotato da uomo1981,Sono pienamente d'accordo con voi! Io per esempio credo fortemente che sia inutile nascondere quelli che siamo e proporsi in modo differente da quello che siamo senza mentire, partendo dal presupposto che sia normale comportarsi così, oltre che non [...]
se sei un singol e ti proponi da cp ...prima o poi .....o ti diverti sempre solo dietro ad un pc ma prima o poi viene fuori...
sei ti proponi come singol ma singol nn sei perche' nn dirlo subito in fondo le cose basta saperle uno lo scrive nel profilo dice qui sono singol ma non lo sono nella vita xtanto nn posso ospitare ..nn ci sono nei w e....etc tc
se sei singol bsx io mi aspetto che tu giochi con tutti e due della cp, nn solo con la femminuccia perche' allora scrivi etero enn solo con il maschietto perche' allora scrivi gay...ma cazzo è cosi' difficile????
Qui forse si ha paura di ammettere le cose xsino con se stessi ..altrimenti nn si spiega!!!
Io ragazzi non mi capacito,sul serio!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da blupassion70,la domanda e anche x voi....che siate a posto ho dei dubbi!!!
no, non è una novità. le persone mentono, in genere per tornaconto ma anche per vigliaccheria. c'è perfino chi mente al proprio medico quando in ballo c'è la sua stessa vita e lo fanno per timore del giudizio morale. mentire pur di raggiungere i ropri scopi è il primo e più importante motivo per cui la gente mente. da sempre e ovunque.
azz...in effetti hai ragione perche' qui dovrebbe essere diverso da tutto il resto???
forse perche' uno penso alla parala disinibito che vorrebbe dire privo di inibizioni ,pertanto inutile mentire o nascondersi , non serve qui posso essere me stesso finalmente.....
invece no!!!
Mentiamo anche qui.....peccato che tanto quello che siamo alla fine come dice uomo 1981 vieni a galla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti