Tutti i Post di blupassion70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70
» Nell'argomento: ...... ma siamo davvero liberi?.....
11 anni fasei un grandeQuotato da lunadifuoco,Mi piace molto questo post, serio a differenza della maggioranza.
Io (lui) ho riflettuto molto su questo.. premetto che noi non giochiamo con altre persone..
Ho pensato se dare libertà alla mia ragazza serva.. ho pensato se è necessario.. Specialm [...]
» Nell'argomento: mia moglie a casa con il bull
11 anni famahhhhhhQuotato da perlaneraaa,bravissima.Quotato da lamogliedelcornuto,fino ad adesso è successo ma senza che il marito lo sapesse 🐷
» Nell'argomento: quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi
11 anni fasuccede si,a cosa sia dovuta la non eccitazione ancora non l'ho capito,ma ho capito che non serve forzare la penetrazione perche' il risultato e' proprio quello che hai descritto tu,,se poi l'altro sta andando come un treno....e' peggioQuotato da innamorati8684,a me nella nostra prima esperienza con una coppia in un prive..è successo che nonostante fossi eccitatissimo per la situazione il mio amichetto nn ne ha voluto sapere..ne con la mia lei ne con le due lei insieme..e quando dopo un bel pp sono riuscit [...]
» Nell'argomento: Non ci sono più gli uomini di una volta (o io sono diventata
11 anni faio scommetto che se togli dal profilo la frase "non incontro da sola" risolvi il problemaQuotato da Alice_fantasy,[il titolo si completava con (o io sono diventata antiquata)...]
Premetto: non è una lamentela (io vivo bene ugualmente, con quello che ho), ma una semplice costatazione, certo personale… Con questo voglio dire: spero che a seguito di questo post or [...]
» Nell'argomento: quando durante lo scambio tra coppie uno dei lui va in crisi
11 anni faquesta é una grandissima risposta, complimenti... solo un po più complicato nel priveQuotato da minni57,ragazzi, a me è capitato le prime volte e potrebbe succedere ancora, ma dipende molto da feeling con l'altra cp. si dice che è solo sesso ma non è vero, la mente lavora molto, non tanto per il confronto o la virilità ma a me ha bloccato il non conosc [...]
» Nell'argomento: Forma e profumo...
11 anni fa
ricordo a tutti che stiamo parlando di falli e di fighe.....RELAX..... tutti quanti....!!!
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
11 anni faSiamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.Quotato da cpinnamorata7483,Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.
» Nell'argomento: gente strana
11 anni fa
non lavarsi per una settimana ??? ma chi pensa di essere costui? Napoleone???
eh si il mondo è bello xchè è vario .....però penso che i limiti dobbiamo metterli noi ,gli altri possono chiedere se trovano i pazzi che li assecondano buon per loro....
mi vengono i brivido solo a pensarci!!!!
😒 😒
eh si il mondo è bello xchè è vario .....però penso che i limiti dobbiamo metterli noi ,gli altri possono chiedere se trovano i pazzi che li assecondano buon per loro....
mi vengono i brivido solo a pensarci!!!!
😒 😒
» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio
11 anni fasiiiiiii vogliamo far scappare anche quelliQuotato da Bianca_3,Probabilmente erano gli ultimi neuroni rimasti agli spettatori che, giustamente, si ribellavano.
» Nell'argomento: La difficile vita di una Singola
11 anni fa
Diventa vip e mettili in blacklist da subito senza dargli troppa corda
» Nell'argomento: Tette e culo
11 anni fadecisamente,un bel culo e poco seno non e' armonioso e ancor peggio tanto seno e culo piattoQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da darksideofthemoon61,Piacciono perchè indicano una maggior capacità di produrre latte e quindi di allattare.
L'uomo ne è attratto ancestralmente, dal DNA
Sarà, ma quando le vedo non penso al latte. 🙂 Però può essere... Secondo me attraggono quando sono proporzionali alla corporatura. Tette eccessivamente grosse non mi attirano, devono essere giuste e anche di forma opportuna... 😎
» Nell'argomento: scambio separato non nella stessa casa, cosa ne pensate?
11 anni fa
ehehehehehh diciamo che la fiducia e' una cosa,ma la carne e' debole ed in certi momenti anche io preferisco non essere messo alla prova,ma chi intende fare il furbo non lo dice prima ma anzi approfitta di certi momenti.Anche a me e' capitato di essere stato tentato da qualche lei di coppia nel momento di massima eccitazione e vi garantisco che la tentazione e' forte se vi e' grande attrazione.Comunque Antonio e Marcella complimenti,avete fatto centro
11 anni fa
Il problema e' potersi fidare degli altri,purtroppo il rispetto delle persone e delle regole oggi giorno sembra roba da fessi e non mi rispondete che non ho fiducia in mia moglie e che le cose si fanno in due perche' sarebbe banale,il fatto e' che anche solo l'idea di saperla pressata o incoraggiata a fare cio' che non vorrebbe mi da sui nervi e non mi godrei la serata,consapevole che ci sono piu' probabilita' che sia cosi e non invece una serata di sano divertimento e godimento.Questa quasi certezza nasce dal fatto che almeno la meta' dei singoli e lui di coppia che abbiamo conosciuto (conto anche quelle virtuali su cell,skipe e siti e poi naturalmente sono rimaste tali)hanno aspettato una mia distrazione per tentare un approccio a due.Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te....parole al vento 😒
» Nell'argomento: CINEMA A LUCI ROSSE
11 anni fa
ma che bella notiziaaaaaa,noi ci prenotiamo subito........dove si prende il numero? 🙂
e' aperto anche nel we di giorno?
e' aperto anche nel we di giorno?
11 anni faE' proprio quello che penso,a patto che rimanga un'esperienza e non diventi la regola.Una cosa pero' mi turba....negli anni ho imparato a non fidarmi totalmente di nessuno e il fatto di essere in coppia ci ha sempre tutelati dai furboni,chi voleva insinuarsi da dietro zitto zitto,chi dimenticava di mettere il preservativo dicendo che lo appoggiava solo un attimo ecc.ecc.Lei gode della mia fiducia come io della sua,ma come si sa la carne e debole e nel momento topico verrebbe a mancare il sostegno dell'altro che ti aiuta a dire NO.Sono solo paranoie?cosa ne dite?Quotato da supernova70,Fatto..abbiamo bevuto qualcosa insieme poi..ci siamo separati..tutto molto meno scontato ed intrigante... 💋
» Nell'argomento: Privè Torino
11 anni fama e' a Bari!!!!!!!!Quotato da coppiaclub,Ciao x la nostra prima esperienza siamo stati al club diamante e ci siamo trovati molto bene...ambiente molto familiare ....al nostro arrivo abbiamo avuto una ottima accoglienza ....abbiamo incontrato una bellissima coppia e abbiamo passato una belli [...]
» Nell'argomento: C'è relazione tra professione e appetiti sessuali?
11 anni fa
decisamente tra le coppie da noi conosciute la maggior parte delle donne lavorano in ospedale o casa di cura,sara' forse che ormai hanno visto di tutto?
11 anni fa
Scusate ma il post é stato aperto per capire se qualcuno ha già fatto una cosa del genere oppure lo ha pensato e sapere nel caso se ha avuto conseguenze o é stata un esperienza e basta, non é un processo alle intenzioni 🙂
» Nell'argomento: gelosia
11 anni fa
Sono la lei e sono d'accordo con quanto detto da tanox e da Antonio e Marcella questo non è giocare se tu vivi tutto questo con sofferenza a causa dell egoismo di lei! Secondo me le hai già permesso troppo e sei andato oltre devi dare un freno e stabilire nuove regole condivise da entrambi.Trovo che sia scorretto nei tuoi confronti ....parlare al più presto e se continua a non capire allora mi spiace dirtelo ma questo è sintomo di un malessere che va al di là del gioco .
Io non potrei mai imporre qualcosa a lui che so che nn approva e che gli dà fastidio o che vive malamente....e cmq dopo alcuni anni che frequentiamo questo mondo posso affermare che le donne sono purtroppo più gelose e meno aperte degli uomini quando si tratta di giocare alla pari!
Signore care la parità che tanto abbiamo cercato si conquista e si mantiene anche dando il buon esempio! Meditate!!!@
Io non potrei mai imporre qualcosa a lui che so che nn approva e che gli dà fastidio o che vive malamente....e cmq dopo alcuni anni che frequentiamo questo mondo posso affermare che le donne sono purtroppo più gelose e meno aperte degli uomini quando si tratta di giocare alla pari!
Signore care la parità che tanto abbiamo cercato si conquista e si mantiene anche dando il buon esempio! Meditate!!!@
» Nell'argomento: vacanze estive in 4
11 anni fa
Sarebbe stupendo ma non a Cap..... che gusto c'è, in un posto normale così siamo noi gli strani, peccato ci sia bisogno di grandissima intesa è non solo sessuale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti