Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di blupassion70

Il Forum di Annunci69.it
238
Post Scritti
blupassion70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: blupassion70

» Nell'argomento: Vacanze a Cap
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2012
noi dal 20 al 24 giugno

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpstyle69,
Fare scambio separatamente e' molto eccitante per chi adora poi raccontarsi.... Difficilmente si trova la coppia con cui fare questo, spesso per varie paure piu' o meno fondate, altrettanto spesso per insicurezza e quasi sempre per [...]
siamo totalmente daccordo

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cacciatore85Bs,
@mascherinasexy non ci conosciamo, piacere. Nello specifico del vostro topic vorrei premettere che non ho letto il vostro last o il vostro annuncio per un singolo però vorrei affermare in maniera generale che: il tutte le categorie esiste di tutto e [...]
quoto in pieno

» Nell'argomento: Organizzare una gita....
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpfm73,
Se organizzate io (il lui di coppia) sono autista di pullman
è vietato fare sesso con il conducente ahahah, però é un bella idea

» Nell'argomento: annunci e last
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
abbiamo notato che la maggior parte degli annunci o last finiscono piu' o meno tutti allo stesso modo e cioe' "si richiede piluzia ed educazione".Ma allora ci chiediamo perche' poi gli stessi che scrivono queste cose sono i primi a non averne di educazione dal momento che non si degnano neanche di risponderti,ovviamente dopo essere rigorosamente andati a sbirciare nel profilo???le buone maniere valgono solamente per gli altri?

» Nell'argomento: Singoleeee? No grazie!
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Skimmer,
Stellina...dovevi andare...ma sei sempre qui. Prendo atto della tua incoerenza.
Io non correggo nessun tiro.
Non mi interessa incontrare Singole e trovo poco intriganti quelle che hanno tanti feed.

Che poi VOI facciate l'equazione tanti [...]

Sono sempre la lei di cp ,ognuno è liberissimo di dire e di fare quello che ritiene giusto nella sua vita sopratutto in questo ambito che dovrebbe essere di relax e di gioco fatto con allegria e spensieratezza ,il fatto che sia i singoli che le singole ovviamente ma anche le coppie esprimano un opinione in contrasto con la tua dovrebbe non farti cambiare opinione ma almeno indurti a riflettere ( solo gli stolti non cambiano idea) personalmente trovo poco maturo il precludersi delle opportunita' a prescindere per partito preso come fai tu ma questa è e resta solo la mia opinione, sul fatto che leggendoti sia palese un po' di maschilismo e di falso moralismo beh direi che su questo non ci sono dubbi ma come dico, contento tu!

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Skimmer,
Signora di mezza età è un dato di fatto,non un offesa.
Anzi,a giudicare dalle discussioni sulle Mature presenti su questo forum è un complimento.

Tuttavia,se questo ha urtato la sensibilità di qualcuno,chiedo venia.

Che poi non si voglia entra [...]

Bene, allora considerato il tuo atteggiamento, metto da parte la mia parte (poco) ddiplomatica e ti dico quel che penso: uno che etichetta una Signora "di mezza età", a prescindere da ciò che si scrive su questo forum, per me, è un cafone!

mitica....quoto in pieno

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Qui le singole non Vip non possono rispondere.......mi prendo la responsabilità di rispondere per tutte.

ODDIO e adesso come facciamo che non ci vuoi ?......ci stiamo già strappando tutte i capelli dalla disperazione
Un singolo non ci vuole perchè a [...]

Sono la lei di cp e quoto in pieno Stellina.....e poi i singoli si stupiscono del perchè vengono trattati male ....ma la clava l'hai lasciata a casa e non sto chiaramente parlando di quella ( forse ) che hai tra le gambe!!! 😒 😒 😒

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Questo f
Quotato da CoppiamoItoraffinata,
Mi iscrivo a questo genere di siti da un Internet Point...incontro una Coppia in Hotel...a casa loro...all'aperto....filmo tutto con una videocamera nascosta...edito il filmato in modo che solo io non sia riconoscibile....lo carico sempre da [...]
questo fa a pugni con ciò che avete scritto nel profilo

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Scambiare il partner in auto é molto eccitante e d un ottimo modo per rompere il ghiaccio ,poi arrivati a destinazione si gioca tutti insieme, capita difficilmente però

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppialandia,
Poniamo questo argomento, dopo aver attivato e preso iniziative nel merito, ed aver approfondito e analizzato!! Riteniamo che la quasi totalità di donne che si iscrivono come single, lo fanno esclusivamente per avere un palco di gratificazione e att [...]

Lo scenario che hai descritto potrebbe essere anche reale per alcune singole. Ciò nonostante, come sempre, siamo nell'ambito delle ipotesi non verificabili. E meno male altrimenti saremmo in accademia a studiare fenomeni sociali. Che noia!
Comunque sia, tutti noi iscritti ci poniamo in vetrina ricercando quel qualcosa che ci manca! Che desideriamo! Che forse ci farà star bene! Questi motivi sono personali e unici! Permettimi anche di dirti che se alcune, o tutte, le singole ricercano il "centro dell'attenzione virtuale per sentirsi grandi fighe", ricercano e forse trovano il loro piacere personale e intimo!
D'altronde se le leggi con attenzione scoprirai che il loro piacere non è nell'aprire le gambe e scopare ma nel modo, nel come, nel perché raggiungono il talamo.
E per questo hai ragione che le Lei trovano il piacere di essere femmine quando si sentono ricercate, desiderate, rincorse, uniche, e quant'altro.
Tutto questo fa parte dello svago che vogliamo giocare. Che non è solo lo scopare ma tutti i rapporti interpersonali che si attivano, si sviluppano, si realizzano, si frantumano attorno alla scopata vera e propria, che la donna, qualsiasi donna, può avere in qualsiasi momento nella realtà!
Pier

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Per evitare il retrogusto di plastica schifoso, è sufficente usare quelli NON in lattice......provare per credere!
Questo gioco dovrebbe essere vissuto con naturalezza e spontaneità, se diventa un fobia, è molto meglio dedicarsi ad altro, o fare sess [...]
completamente d'accordo con te

» Nell'argomento: INCESTO IN FAMIGLIA
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da ioeleiin2,
E chi lo persegue se avviene consensualmente?
Su denuncia della vicina impicciona?
Anche le lesioni volontarie sono reato, ma in certi rapporti bdsm sono richieste e accettate dal sottomesso/a di turno, che facciamo perseguiamo d'ufficio [...]
finalmente una mente che lavora

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da blupassion70,
[

per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....
non penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza

Di sicuro non tutto bianco e nero,come il mondo è bello,vario e delle volte avariato ma non è diviso in pecore e capre..
Come ci sono casi c'è ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie "sfumature" in questo mondo.
Per mio punto di vista è un tema scottante e delicato anche perche spesso volte l'incesto coincide con situazioni di abusi, violenza e promiscuità pure in certi studi di psicologia dicono che certi temi in questi casi sono da censurare...
Certo ci sono fantasie erotiche credo sia comprensibile il torbido stuzzica sempre....
Io comunque, nonostante il mio modo di pensare, di agire, di prendere il sesso in tutte le sue versioni non andrei mai con un uomo il cui rapporto potesse, non dico essere... ma solo avvicinarsi all'incesto parentela come zio e cugino...
comunque ognuno giustamente gioca con la sua fantasia come li piace di più e se trovi eccitante bene per te,io preferisco altri temi pure erotici con scene d'amore......forse sarà tipo romantica

[/quote] quante parole sprecate per parlare di quello che ti piace o non ti piace è nessun contributo all argomento trattato

» Nell'argomento: Un aiutino
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
stai parlando di un farmaco e stai dicendo un sacco di sciocchezze : di un farmaco capisci? Non ci sono "opinioni" e in democrazia non si possono dire sciocchezze che possono provocare problemi agli altri.
Hai preso il farmaco in qu [...]
quoto in totò, a parte la storia dell' uso prolungato ....

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da padovani,
[quote=blupassion70

eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....
questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire[/quote]

per te sarà fuori luogo per me no invece,e si che siamo una coppia che di limiti ne abbiamo pochi,non so cosa trovi cosi eccitante leggere un racconto come fantasia...per me reato tale e rimane ad ogni punto di vista....
[/quote] non penso di dover spiegare a te cosa trovo di eccitante, ma un racconto erotico se é scritto bene risulta eccitante qualsiasi argomento scabroso stia trattando.... o é un reato anche questo? Vedere solo bianco o nero senza sfumature é un fenomeno che dovrebbe interrompersi con la fine del adolescenza

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da francisexy67,
Quotato da blupassion70,
Quello che sfugge é che determinate cose non andrebbero fatte non perché é un reaoi, ma x una semplice questione di buon gusto e moralità, altrimenti saremmo bestie che cedono a qualsivoglia tentazione ,per cui non nascondetevi invocando i l reato,ma [...]

Bhe credo che la prima cosa sia proprio la moralità !! e non credo che ci si nasconda invocando il reato perchè non ci si vuole confrontare ... quando lo si invoca è perchè è proprio così, non si scappa
é reato anche evadere le tasse come era reato fumare spinelli e tante altre cose, ma sembra che soprattutto la prima sia molto in voga

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quello che sfugge é che determinate cose non andrebbero fatte non perché é un reaoi, ma x una semplice questione di buon gusto e moralità, altrimenti saremmo bestie che cedono a qualsivoglia tentazione ,per cui non nascondetevi invocando i l reato,ma confrontatevi con chi non la pensa esattamente come voi

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da blupassion70,
Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per [...]

eccitante 😎 sarà solo pensare mi rabbrividisco come il pulcino che non riesce uscire dal guscio,comunque ognuno i suoi gusti,piaceri e fantasie....
questo é un commento fuori luogo, parlo di fantasia fine a se stessa, non con i miei familiari perchè neanche ni verrebbe in mente,ma certe persone capiscono ciò che vogliono capire

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Io i racconti d incesto lì leggo con molto piacere e mi eccito anche, so però scindere la fantasia dalla realtà e dovrebbero farlo tutti i genitori e non approfittare della posizione dominante e dell amore che i figli provano x papà e mamma.Per capirci.....é eccitante per molte donne leggere un racconto di uno stupro oppure fantasticarlo durante il sesso, ma credo che nessuna ambisca ad essere stuprata veramente .Svegliamoci e non scherziamo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni