Tutti i Post di notturnox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: notturnox
» Nell'argomento: Donne mature..
10 anni fa
Ma queste donne belle non si fanno vive....
» Nell'argomento: Prima volta dolorosa
10 anni fa
La prima volta non e' detto che sia sempre dolorosa, poi dipende anche dalla mente.
Per me la prima volta penso che sia stato piu godere che dolore, forse mentalmente ero preparato.....
Comunque lubrificare bene e'sempre meglio...
Per me la prima volta penso che sia stato piu godere che dolore, forse mentalmente ero preparato.....
Comunque lubrificare bene e'sempre meglio...
10 anni fa
Io amo le signore in carne e di eta 50 60 anche 70....anni
10 anni fa
Io preferisco le mature e granny...
10 anni fabacino anche a te....è vero non ho perso tempo (deliziosa)....Quotato da charlize,@notturnox dicevo a rauck .... a te bacino e ...nn perdi tempo eh .. hhahah..
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da rauck,io nò sono gay 😎Quotato da notturnox,se ai le foto allora le conosci bene....te le sei fatte...conservi ancora la foto...Quotato da rauck,[img] http://1.bp.blogspot.com/_7qtj8gQVLUc/S9gDooex3UI/AAAAAAAAAII/fNpLq6D4sqg/s400/anzianePC.jpg [/img] 😄Quotato da notturnox,Le donne mature sono veramente sexy per me....sopratutto se sono anche un formose..
naaa tu sei bisex.... tu chiedi a me che io so l'esperta di.....
[img]http://m.memegen.com/vzww1o.jpg [/img]
😄Charlize dici a me?
10 anni faAh Ah Ah Ah Ah questa e' buona....bacione anche a te AlessiaQuotato da cpminord50,Quotato da rauck,vale solo per i vini 😎poi c è gallina vecchia fa buon brodo ,ma vale solo per la gallina 😄Quotato da truck59,senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
nella botte vecchia c'è il vino bono
giustamente una buona bottiglia di vino e quando la gallina vecchia squirta .....
Bacio Alessia
10 anni fase ai le foto allora le conosci bene....te le sei fatte...conservi ancora la foto...Quotato da rauck,[img] http://1.bp.blogspot.com/_7qtj8gQVLUc/S9gDooex3UI/AAAAAAAAAII/fNpLq6D4sqg/s400/anzianePC.jpg [/img] 😄Quotato da notturnox,Le donne mature sono veramente sexy per me....sopratutto se sono anche un formose..
10 anni faQuotato da charlize,80 magari è tantino troppo eh 😄
Infatti io non ho detto 80.....Quotato da charlize,80 magari è tantino troppo eh 😄
10 anni fa
Le donne mature sono veramente sexy per me....sopratutto se sono anche un formose..
10 anni fabravo.....Quotato da truck59,senza offesa x nessuna , ma no vi è un detto che dice
nella botte vecchia c'è il vino bono
10 anni facome tu sei simpatico...Quotato da rauck,tipo 80 anni 😄 si molte da sole,alcune hanno delle badanti russe molto gnocche 😋
10 anni fa
Ma una donna molto matura...no.....?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti