Tutti i Post di niki51
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: niki51
» Nell'argomento: travestirsi
8 anni fa
Ti piacerebbe avere me ,tra le tue braccia?
» Nell'argomento: dispongo di casa libera ... a chi serve?
8 anni fa
Ciao,sarei interessato,la lasci anke per qualke mese? E per ke somma?
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
8 anni fa
Si,mi capita ogni volta questo incidente...................Ma,ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me;L'altro non e' mai coperto con l'assicurazione! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: indosso perizoma di mia moglie
8 anni faCiao,ho la stessa tua passione!Quotato da umiliami80,Mi piace molto indossare l'intimo di mia moglie e lo faccio ogni volta che posso. Sentire il filo del perizoma in mezzo al buco di culo mi fa impazzire. A volte mi trucco e mi vesto completamente da troia [...]
» Nell'argomento: La mia storia con un camionista
8 anni faDimmi amoreQuotato da Sweetpigmax,amore 💗 💋Quotato da niki51,MMMMMMmhhhhhhhhmagariiiiiiiiiiQuotato da Sweetpigmax,sai che ti farei di tutto come due lesbiche in caloreQuotato da niki51,Porcellino 🐷Quotato da Sweetpigmax,Tornavo da Vigevano mi sono fermato in prossimità del Ticino davanti ad un camion fermo.....cominciai a togliermi i vestiti in macchina non mi aspettavo nulla se non di farmi una segA e invece scese il camionista e mi disse ma che fai? Mi spaventai [...]
8 anni faMMMMMMmhhhhhhhhmagariiiiiiiiiiQuotato da Sweetpigmax,sai che ti farei di tutto come due lesbiche in caloreQuotato da niki51,Porcellino 🐷Quotato da Sweetpigmax,Tornavo da Vigevano mi sono fermato in prossimità del Ticino davanti ad un camion fermo.....cominciai a togliermi i vestiti in macchina non mi aspettavo nulla se non di farmi una segA e invece scese il camionista e mi disse ma che fai? Mi spaventai [...]
8 anni faPorcellino 🐷Quotato da Sweetpigmax,Tornavo da Vigevano mi sono fermato in prossimità del Ticino davanti ad un camion fermo.....cominciai a togliermi i vestiti in macchina non mi aspettavo nulla se non di farmi una segA e invece scese il camionista e mi disse ma che fai? Mi spaventai [...]
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faPorcellino 🐷Quotato da couplexhibition,io mi sono preparato per le vacanze a rovigno.
2 cockring che indosso sempre e due plug che alterno, gemma colorata e tunnel plug in acciaio con foro in modo da avere sempre il buco aperto ;il tutto sempre nudo ovviamente e bene in vista. speriamo d [...]
» Nell'argomento: passione trans
8 anni faCiao quando passi durante la vacanza,vieni a trovarmiQuotato da Vogliosello80,Io sono trav posso interessarvi?
» Nell'argomento: In ufficio con il perizoma
8 anni faQuotato da doradeA,io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
Ciao,mi piace davvero tanto,ti ho inviato rikiesta di amiciziaQuotato da doradeA,io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
» Nell'argomento: passione trans
» Nell'argomento: Da trav con la propria compagna
8 anni fa
E' stata lei ad iniziarmi! Si la mia compagna ke cmq non vive continuamente con me,quando ci vediamo mi vuole sempre vestita da femmina.
» Nell'argomento: essere schizzati.....
8 anni fa
Mi piace tanto in faccia,per poi colare sulle mie tette,ma senza leccare!
» Nell'argomento: Gang Frosinone o Latina
8 anni fa
Vi faccio compagnia,sono vicino caianelo
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Mi piace tantissimo cam,ci sono anke adesso skype Marta rossi
» Nell'argomento: Giornata da femmina in casa
8 anni fa
Vi aspetto a casa da femmina.... 🙂 😳
8 anni fa
Vi aspetto a casa da femmina.... 🙂 😳
8 anni faNe sono orgogliosa tesoroQuotato da Antares10,Se mi piaci caspita e moltissimo 😋 😋 😋Quotato da niki51,E ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
8 anni faE ti piaccio?Quotato da Antares10,ciao direi proorio di si che è un peccato che tu rimanga sola in quei giorni. Ho letto il tuo profilo 😋 😋 😋Quotato da niki51,A volte 1,altre 2 giorni a settimana sono a casa tutto il giorno,mi vesto da femmina e ci rimango fino al mattino dopo,Ps peccato tutta sola. 😒 Graditi vs commenti.
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
8 anni fa
Mio contatto skype Marta Rossi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti