9 anni fa
se guardano il piacere è doppio... ma se guardano e partecipano... WOW
9 anni fa
....sul corpo....lo adoro...
9 anni fa
è il mio sogno farmi schizzare da tre o quattro maturi ....non l'ho mai fatto...ho ricevuto solo schizzate da singoli e mi ricordo una volta a casa di un brizzolato barbottone sui 60 mmmmmm mi fece mettere sdraiato per terra e lui in piedi sopra di me ne fece moltissima...getti a spruzzo come fosse una doccia ....bellissimo! non mi è più ricapitata una sborrata cosi bella
9 anni fa
mmmmmm vorrei provarlo
9 anni fa
A me piace moltissimo essere schizzato sul solco, mi fa inpazzire
9 anni fa
adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo
9 anni fa
Quotato da amarone,adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo
9 anni fa
mi piace da morire essere schizzato, è il mio sogno ...circondato da daddy che son pronti a gettarmi il loro caldo seme su di me
9 anni fa
Quotato da KONAN80,Anche io adoro essere schizzato sulle labbra da uno o piu maturi a turno..
9 anni fa
Mi è capitato a Capocotta con uno conosciuto poco prima, siamo andati fra le dune, dopo un po' mi sono inginocchiato a sbocchinarlo, mi ha sborrato copiosamente sul torace e tette, me la sono spalmata e siamo ritornati a sdraiarci. 😋
9 anni fa
adoro la sborrata in faccia e poi leccarmi aiutandomi con le dita (sempre che il partner sia sicuro).. altrimenti una bella sborrata sul corpo e poi me la spalmo dappertutto.. 🐷
9 anni fa
A me piace essere schizzato sul culo, dentro il culo, in gola direttamente e in faccia. Dappertutto insomma. Mi piace moloto bere la sborra e so che ce n'e' di tutti i gusti.
9 anni fa
mi piacerebbe farmi schizzare sul cazzo e sui capezzoli
e magari poi essere ripulito da qualch golosone
😋
e magari poi essere ripulito da qualch golosone
😋
9 anni fa
In bocca. Il mio sogno è di conoscere qualcuno sani certificato che mi sborri nel culetto.. 🐷
9 anni fa
A me piace molto vedere il cazzo che schizza abbondantemente, quindi devo averlo di fronte e ben in vista... o sopra di me, mentre lui sta prendendo il mio e gode.
9 anni fa
anche a me piace molto farmi sborrare in faccia , mi fa sentire zoccola . certo solo da chi conosco e mi fido, mi piacerebbe molto trovare un vero maschio con il quale fare un esame anche che si compra in farmacia e poi farmi sborrare dentro
8 anni fa
sono d'accordoQuotato da Franckbisex83,Attendere in ginocchio quel caldo schizzo che ti riempie la faccia... bellissimo 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
sul mio corpo sono scivolati litri di sborra.... contate che le mie esperienze sono incominciate a 13 anni e inizialmente mi facevo solo sborrare addosso
8 anni fa
Ciao già le tue foto con quell'idrante 😋 😋 😋 piace anche a me essere schizzato, spalmarlo come crema e rimanere così in compagnia. 😋 😋 😋 😋 credo che comunque un buon assaggio di crema calda direttamente dalla fonte ...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da sensualbsex,mi sto rendendo conto di una cosa, mi fa impazzire l'essere schizzato... ma non solo, se in presenza di altre persone ancor meglio...... chi come me?
8 anni fa
Mi piace tanto in faccia,per poi colare sulle mie tette,ma senza leccare!