essere schizzati.....

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se guardano il piacere è doppio... ma se guardano e partecipano... WOW

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
....sul corpo....lo adoro...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
è il mio sogno farmi schizzare da tre o quattro maturi ....non l'ho mai fatto...ho ricevuto solo schizzate da singoli e mi ricordo una volta a casa di un brizzolato barbottone sui 60 mmmmmm mi fece mettere sdraiato per terra e lui in piedi sopra di me ne fece moltissima...getti a spruzzo come fosse una doccia ....bellissimo! non mi è più ricapitata una sborrata cosi bella

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.09.2016 -
mmmmmm vorrei provarlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
A me piace moltissimo essere schizzato sul solco, mi fa inpazzire

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Wow! Anche a me piace e mi avete fatto eccitare!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da amarone,
adoro farmi schizzare in faccia per poi ripulire per bene il cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
mi piace da morire essere schizzato, è il mio sogno ...circondato da daddy che son pronti a gettarmi il loro caldo seme su di me

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bsx70UD,
Io preferisco che mi schizzino in gola per poi berla ed ingoiarla tutta, fuori sarà eccitante perché ti fa sentire troia l'effetto doccia..! 🐷 Ma che spreco..! 🐷 🐷 💗
Ovviamente sempre se fatto con persone sane e di cui ci si [...]
Perfettamente d'accordo con te!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da KONAN80,
Anche io adoro essere schizzato sulle labbra da uno o piu maturi a turno..
e un mio sogno da piu maturi e poi succhiare fino che si smolla 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi è capitato a Capocotta con uno conosciuto poco prima, siamo andati fra le dune, dopo un po' mi sono inginocchiato a sbocchinarlo, mi ha sborrato copiosamente sul torace e tette, me la sono spalmata e siamo ritornati a sdraiarci. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
adoro la sborrata in faccia e poi leccarmi aiutandomi con le dita (sempre che il partner sia sicuro).. altrimenti una bella sborrata sul corpo e poi me la spalmo dappertutto.. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace essere schizzato sul culo, dentro il culo, in gola direttamente e in faccia. Dappertutto insomma. Mi piace moloto bere la sborra e so che ce n'e' di tutti i gusti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mi piacerebbe farmi schizzare sul cazzo e sui capezzoli
e magari poi essere ripulito da qualch golosone
😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da marioritorto,
scusate sono molto attratto dalle sborrate copiose, ma come si fa a essere certi che il patner è sicuro/sano? voi come vi comportate?
A meno che non si conosca bene la persona con esami medici e che siate voi l'unico partner, credo non si possa essere sicuri in un rapporto occasionale, anche se, non per sminuire l'importanza del fattore rischio, non siamo per fortuna nel terzo mondo dove il 90% della popolazione è malata e per quanto mi riguarda ad oggi mi è sempre andata bene, ma non voglio incoraggiare nessuno a prenderla alla leggera! Basta un solo incontro "sbagliato" e ce ne pentiamo per il resto della vita!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Bsx70UD,
Io preferisco che mi schizzino in gola per poi berla ed ingoiarla tutta, fuori sarà eccitante perché ti fa sentire troia l'effetto doccia..! 🐷 Ma che spreco..! 🐷 🐷 💗
Ovviamente sempre se fatto con persone sane e di cui ci si [...]
Caro collega, quanto è bello farsi sborrare in gola o sulla lingua, per poi ingoiarla piano piano, mmmmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
In bocca. Il mio sogno è di conoscere qualcuno sani certificato che mi sborri nel culetto.. 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
A me piace molto vedere il cazzo che schizza abbondantemente, quindi devo averlo di fronte e ben in vista... o sopra di me, mentre lui sta prendendo il mio e gode.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
anche a me piace molto farmi sborrare in faccia , mi fa sentire zoccola . certo solo da chi conosco e mi fido, mi piacerebbe molto trovare un vero maschio con il quale fare un esame anche che si compra in farmacia e poi farmi sborrare dentro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere schizzati.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni