Tutti i Post di BSXTARANTO1991
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BSXTARANTO1991
» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno faQuotato da nicholasdiben,Premetto che anch'io ho avuto tante belle donne e che mi piacciono molto. Ma devo dire che la mia parte femminile (peraltro presente in tutti, chi più chi meno) viene spesso fuori sessualmente, in maniera forte. A tal punto che mi piace imm [...]
Confermo. Delle volte mi sento sopraffatto
1 anno fa
Esatto, anche a me attira tanto.... Sai, delle volte ci si fa molti problemi, ma quando sto così mi sento fuori controllo...
1 anno fa
Mi sento in fiamme, ma sul serio 🔥
1 anno fa
Ciao a tutti, ho bisogno di un confronto/sfogo. Ho 33 anni, bisex e impegnato da anni, ma... Ultimamente non resisto più.
Ho avuto qualche esperienza bisex prima di una breve pausa, però adesso sento qualcosa pulsare dentro di me. Se non vengo per qualche giorno, penso solamente a un maschio.... Qualche giorno fa la svolta: inizio a chattare con un uomo che dopo qualche mess inizia a chiamarmi "cagna", dicendo di volermi scopare e marchiare. Lui dice che sono una troia e devo liberarmi e accettare il mio essere. Da quando ho letto i suoi messaggi ho perso il controllo: sento i capezzoli tirare, ho il cazzo sempre duro, mi lecco le labbra, mi tocco il culo. Cosa significa secondo voi? Vorrei essere sua, ma alcuni timori nel lasciarmi andare e forse accettarmi mi fermano. Cosa fareste al mio posto?
Ho avuto qualche esperienza bisex prima di una breve pausa, però adesso sento qualcosa pulsare dentro di me. Se non vengo per qualche giorno, penso solamente a un maschio.... Qualche giorno fa la svolta: inizio a chattare con un uomo che dopo qualche mess inizia a chiamarmi "cagna", dicendo di volermi scopare e marchiare. Lui dice che sono una troia e devo liberarmi e accettare il mio essere. Da quando ho letto i suoi messaggi ho perso il controllo: sento i capezzoli tirare, ho il cazzo sempre duro, mi lecco le labbra, mi tocco il culo. Cosa significa secondo voi? Vorrei essere sua, ma alcuni timori nel lasciarmi andare e forse accettarmi mi fermano. Cosa fareste al mio posto?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Approfitto.. Io 30enne, Prov Taranto, maschile e... Voglioso di maturi 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti