Tutti i Post di jenn16
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jenn16
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da Lover1923,Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
ma certo daiQuotato da bandao,In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni faquesto è un gioco che si inizia piano piano magari sul gioco sul che ne pensi noi abbiamo iniziato così oggi mi sembra che si vogliono bruciare le tappe correre troppa frettaQuotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni faQuotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]
» Nell'argomento: Tra le SPA Olimpo 2 di Avellino ed il nuovo GFKK quale vi p
8 anni fa
Presto non avranno più clienti perché tutto fuori tema e non si può conciliare la vera trasgressione con il business il naturismo e tutt'altra cosa
8 anni fa
Presto non avranno più clienti perché tutto fuori tema e non si può conciliare la vera trasgressione con il business il naturismo e tutt'altra cosa
8 anni faQuotato da Vivianalopez,Quotato da Fiorinalavacca,Trasgrxxx e fantasy il gfkk poi è gestito da una persona senza scrupoli guarda solo il profitto che può ricavare dai singoli, ti fa trovare singoli del proprio luogo senza rispettare la preclusione
8 anni facerto non andrei mai in una SPA per altri fini in acqua e piscina non si scherza per l igiene e poi a pagare un ingresso per cosa no assolutoQuotato da lecaramelle,Volevamo chiedere il parere di chi ci è stato alle 2 nuove spa vicine tra loro pochi Km. Sembrano due ottimi locali chiaramente ognuno con i propri pregi e difetti. Peccato che essendo così vicini si debbano fare concorrenza e gli utenti scegliere tr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti