Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
17 interventi
3 anni fa
Semplicemente, non puoi.
O entra, da sola e senza essere assillata, nell’ordine di idee di provare oppure se così non fosse, rischi di far danni.
O entra, da sola e senza essere assillata, nell’ordine di idee di provare oppure se così non fosse, rischi di far danni.
3 anni fa
Concordando con quanto detto sopra, aggiungo:Quotato da 100per100,Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
Ovviamente a lei non ho neanche parlato di questa mia fantasia ma vorrei che tipo giocassimo insieme con un cazzo. mi eccita tanto il pensiero. Io 28 anni, lei 25. [...]
Lo sa che sei bsx?
Lo sa che hai questo account?
Lo sa che fai sesso con altri?
Lo sa che hai la fantasia erotica di cui parli?
Perché , oltre a non poter convincere , se le risposte alle mie domande sono una serie di no, dovresti rivedere proprio tutto da capo e cercare prima una complicità fondata sul rispetto e sincerità.
3 anni fa
Punti di vista e scelte, questioni di priorità.Quotato da 100per100,Vero, ma spesso la paura di perdere una persona ti fa mantenere una vita segreta.
Tu hai dato, come priorità, seguito alle tue fantasie ed esigenze sessuali invece che il rapporto di coppia.
Non è ne una critica ne una morale, è un semplice dato di fatto che, però, non paga minimamente riguardo ciò che realmente desideri.
Ecco perché, a mio parere, dovresti rivedere un po' tutto e cambiare le priorità investendo su quanto ti ho detto.
Se non sa nulla di te, di chi sei veramente, di come vivi il sesso, come puoi sperare di averla al tuo fianco come compagna complice con la quale condividere tutto?
3 anni fa
Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda.
3 anni fa
le cose stanno cosìQuotato da Coppia4050,Semplicemente, non puoi.
O entra, da sola e senza essere assillata, nell?ordine di idee di provare oppure se così non fosse, rischi di far danni.
3 anni fa
anche la scoperta di una vita segreta potrebbe far perdere una persona.Quotato da 100per100,Vero, ma spesso la paura di perdere una persona ti fa mantenere una vita segreta.
è decisamente saggioQuotato da 100per100,Grazie del consiglio. Cercherò di includere anche lei iniziando a parlarle delle mie fantasie per cominciare, in effetti avete ragione pensandoci su. Magari capisco che le mie fantasie sono anche le sue, chissà! [...]

3 anni fa
...vero..fai così, all'interno della coppia confidenze, chiarezza sono indispensabiliQuotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]

3 anni fa
In Liguria un vecchio detto recita:Quotato da 100per100,Vero, ma spesso la paura di perdere una persona ti fa mantenere una vita segreta.
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu
(Soffiare e succhiare contemporaneamente non è possibile).
O giochi da solo e lasci perdere un suo coinvolgimento, o ti cancelli, le parli delle tue fantasie (magari dicendole anche che sei gay/bisex per sincerità) e poi, se lei non nega a priori, iniziate un percorso insieme verso le trasgressioni.
3 anni fa
Finalmente un post dove domande e risposte son garbate e sensate.
Potresti iniziare a sondare il terreno e vedere se è il caso o meno di confidare a lei i tuoi segreti. Se noti in lei una predisposizione per tali giochi sei a metà del cammino 💋
Molte lei amano i giochi tra maschi o l'utilizzo dello strapon ma non tollerano che il loro uomo be abbia a che fare.....
Altre volte capita il contrario, una nostra amica quando le è possibile adora penetrare il suo lui con lo strapon. È molto possessiva e vuole farlo solo con lui e non lo divide con nessuno/a
Potresti iniziare a sondare il terreno e vedere se è il caso o meno di confidare a lei i tuoi segreti. Se noti in lei una predisposizione per tali giochi sei a metà del cammino 💋
Molte lei amano i giochi tra maschi o l'utilizzo dello strapon ma non tollerano che il loro uomo be abbia a che fare.....
Altre volte capita il contrario, una nostra amica quando le è possibile adora penetrare il suo lui con lo strapon. È molto possessiva e vuole farlo solo con lui e non lo divide con nessuno/a
3 anni fa
consiglio assai sensato, tieni poi conto, che le fantasie sono una cosa, la messa in pratica, viverla, realizzarla quell'idea può non corrispondere a lle tue/sue aspettative. Dovrai, dovrete avere un po' di pazienza e ascoltarvi vicendevolmente. Ma se funziona il tutto beh ...solo il cielo come limite.Quotato da coppiaurora,Finalmente un post dove domande e risposte son garbate e sensate.
M [...]
3 anni fa
Ma non è questo l importante ,il risultato sarà che finalmente lei starà con te e non con un altro che non sei tu oppure vi lasciate …Quotato da 100per100,Grazie del consiglio. Cercherò di includere anche lei iniziando a parlarle delle mie fantasie per cominciare, in effetti avete ragione pensandoci su. Magari capisco che le mie fantasie sono anche le sue, chissà! [...]
In bocca al lupo

3 anni fa
🙂 mmmmm astutaQuotato da Tabata,Potresti incominciare cosi' : Sai che e' la seconda volta che faccio un sogno dove siamo io ,te e .........
Vedi le sue reazioni
3 anni fa
Quotato da 100per100,Grazie del consiglio. Cercherò di includere anche lei iniziando a parlarle delle mie fantasie per cominciare, in effetti avete ragione pensandoci su. Magari capisco che le mie fantasie sono anche le sue, chissà! [...]
3 anni fa
con tattoQuotato da Sweetflower,La risposta è solo una: trasparenza, coming out.
3 anni fa
Ciao sicuramente deve decidere lei , ma se ti stuzzica l’idea potresti iniziare a fare giochi con dildo e nel mentre chiedere se le piacerebbe in tre
3 anni fa
Quotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]
3 anni fa
questo è un gioco che si inizia piano piano magari sul gioco sul che ne pensi noi abbiamo iniziato così oggi mi sembra che si vogliono bruciare le tappe correre troppa frettaQuotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]
3 anni fa
Se quando siete al mare o in giro se lei guarda qualche uomo con intensità ,parti piano e chiedigli ti piace ? E poi piano piano