Tutti i Post di coppiabologna2013
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabologna2013
» Nell'argomento: siamo sicuri che la lei lo sappia?
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da coppia_bull,Quotato da coppiabologna2013,Bisogna evitare di pensare che le coppie maggiormente interventiste sul forum siano necessariamente coppie reali... 😎
mmm... detto da coppia con 128 post all'attivo e quotato da coppia con 129 (adesso 130)...
non dico una mazza dei tuoi 131 😄
Ebbene si, facciamo outing, siamo una falsa coppia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Al telefono faccio la doppia voce, e negli incontri mi metto un bel parruccone!!!!!!!!!!
E non se ne accorge mai nessuno!!!!!
@due porcellini: purtroppo ci sarebbero e ci saranno sempre, ma indubbiamente il fatto che alcune sezioni del forum o del sito non siano accessibili ai singoli, crea in molto il desiderio / necessità di creare falsi profili. Non approvabile, ma comprensibile.
» Nell'argomento: posssibile che in emilia romagna non esista una spa con mass
12 anni fa
Certo che ci siamo stati! Presenti un massaggiatore uomo ed uno donna, se non ricordiamo male il massaggio dovrebbe costare dieci euro (ma è meglio accertare).
» Nell'argomento: posssibile che in emilia romagna non esista una spa con mass
12 anni fa
Mythodea Bologna
» Nell'argomento: siamo sicuri che la lei lo sappia?
12 anni faQuotato da cpvera2,Non siamo più giovincelli, però siamo allenati a memorizzare e se non andiamo errati solo la settimana scorsa ricordiamo il tuo intervento su altro post, in cui dichiaravi candidamente che "bisogna forzare e costringere lei a partecipare"
Proprio per questa tua dichiarazione ricordiamo di esserci rivolti al tuo indirizzò con l'epiteto di "fuori di melone".
Adesso te ne vieni fuori che le altre coppie sono dei falsi?
Sicuro che sia proprio così ?
Sempre con simpatia 🙂 🙂 🙂
Bisogna evitare di pensare che le coppie maggiormente interventiste sul forum siano necessariamente coppie reali... 😎
» Nell'argomento: SWINGER
12 anni faQuotato da cruzshegal,Chi è in grado di saperci spiegare il reale significato della parola
HAUSESEXI ???????
» Nell'argomento: Tatuaggi e/o piercing.. apprezzati?
12 anni faQuotato da CoppiaAlternativa,O sono punti a sfavore della coppia/singolo/a?
Sono la lei di una coppia (27 anni io e 28 lui) con un po' di tatuaggi e piercing (nulla di osceno).
Possono piacere?
Noi siamo iscritti da poco e purtroppo ho constatato che un po' di coppie scrivono "Noi bellissimi e cerchiamo pari requisiti".
Bellissimi per chi? Qual'è il canone estetico standard? Una persona è meno porca con un piercing alla lingua?
Bho.. io personalmente mi sento sotto pressione.
Non sono per niente una modella ma scartare perchè l'altra coppia ha un look diverso dal tuo è degradante..
Scusate lo sfogo.. '^_^
Vediamo se si riesce a rimanere on topic, senza trasformare il forum in una chat.
Anche noi ,preferibilmente, cerchiamo pari requisiti, ma il primo requisito è essere interessanti e simpatici.
Ciò perciò non significa che si debba essere identici a noi. Noi non abbiamo tatuaggi, ma ci piacciono molto uomini e donne tatuate. Certo, non si può generalizzare neanche sui tatuaggi: ce ne sono tanti veramente brutti, o di una oscena banalità, che sarebbe meglio non vedere.
Per quanto concerne i piercing, come si vede dalle foto solo la nostra lei ne ha uno...così finisce che ne abbiamo di troppo per chi non li ama, e non ne abbiamo abbastanza per chi li adora.... 😭
Non commentiamo il piercing sulla lingua...altrimenti il nostro lui si ingrifa subito 😳
P.s.: capelli lunghi? Basta che se li lavi 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: indumenti accessori eccetera antisesso
12 anni fa
Più che specifici capi di abbigliamento, sono i modi inappropriati a poter provocare secchezze e prolassi prostatici benigni.
Certo, presentarsi con la camicia a quadrotti stile far west e stivaletti da vaccaro non stimola pensieri eccitanti, ma è sempre meglio un vaccaro gentile e spiritoso ad un soggetto impeccabilmente alla moda ma spocchioso (ma, ad onor del vero, nessuno dei due casi limite ci è mai capitato).
P.s.: sulla postura mi salvo, il fumo l'ho abbandonato da almeno 15 anni, i brufoli li spremo sempre accuratamente un minuto o due prima dell'incontro, l'abbigliamento è senza vie di mezzo: o giacca e cravatta, o polo e scarpe da ginnastica, ma la seconda versione la riservo al mio tempo libero solipsistico e non agli incontri con le signore. Quality test superato..... 😋
Certo, presentarsi con la camicia a quadrotti stile far west e stivaletti da vaccaro non stimola pensieri eccitanti, ma è sempre meglio un vaccaro gentile e spiritoso ad un soggetto impeccabilmente alla moda ma spocchioso (ma, ad onor del vero, nessuno dei due casi limite ci è mai capitato).
P.s.: sulla postura mi salvo, il fumo l'ho abbandonato da almeno 15 anni, i brufoli li spremo sempre accuratamente un minuto o due prima dell'incontro, l'abbigliamento è senza vie di mezzo: o giacca e cravatta, o polo e scarpe da ginnastica, ma la seconda versione la riservo al mio tempo libero solipsistico e non agli incontri con le signore. Quality test superato..... 😋
» Nell'argomento: coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da coppiamaru,Quotato da coppiabologna2013,Per farvi comprendere il senso di ciò che ha (perfettamente) sintetizzato coppiamaru, pensate che ieri un singolo ci ha scritto:
Come stai??
E noi, che (almeno al primo messaggio) rispondiamo SEMPRE a tutti, abbiamo risposto.
Bene,grazie.
Ci si sarebbe potuti attendere una replica un pochino più consistente, ed invece ci è arrivato quanto segue:
Che fate di bello?
Lasciamo a tutti voi singoli immaginare cosa si pensa a leggere messaggi del genere... 😭
é un pò come quando si dava l'amicizia su siti come badoo o in chat come msn. Dopo averla ottenuta ti scrivevano due frasi inutili e banali e subito dopo a chiederti di vedersi. Ma perchè dovrei mai vederti? Non riesci a scrivere due parole in chat, che mai dovrai dirmi dal vivo?
Si insomma sono uscita fuori tema, ma la sintesi è: Siate interessanti se volete aver successo 🙂
Coppiamaru, Coppiabologna....siete grandi! niente da dire solo quotare tutto......
Tks. 🙂
12 anni fa
@finebellasposata questo è un forum non una chat. Non potete andare off topic, salvo che la vostra intenzione non sia di buttare tutto in caciara (e chi risponde agli ot... non è da meno).
12 anni fa
@coppiamaru @cuorerosso purtroppo a69 ha saltato le tabulazioni ed è risultato poco chiaro, ora ci spieghiamo meglio:
Il nostro amato singolo si è mosso nel modo seguente:
ha inviato la prima mail ad una coppia, poi ha preso il messaggio dalla cartella inviati e lo ha inoltrato ad una seconda coppia, poi ha preso questo secondo messaggio e lo ha inoltrato ad una terza, e così via per una decina di coppie (una, addirittura, ripetuta a tre minuti di distanza).
Non ha neanche fatto la fatica di cancellare i destinatari precedenti, ha semplicemente reinoltrato sempre lo stesso messaggio (tra l'altro mandando a tutti i destinatari successivi anche gli indirizzi mail dei destinatari precedenti, e non è detto che a tutti abbia fatto piacere).
Il nostro amato singolo si è mosso nel modo seguente:
ha inviato la prima mail ad una coppia, poi ha preso il messaggio dalla cartella inviati e lo ha inoltrato ad una seconda coppia, poi ha preso questo secondo messaggio e lo ha inoltrato ad una terza, e così via per una decina di coppie (una, addirittura, ripetuta a tre minuti di distanza).
Non ha neanche fatto la fatica di cancellare i destinatari precedenti, ha semplicemente reinoltrato sempre lo stesso messaggio (tra l'altro mandando a tutti i destinatari successivi anche gli indirizzi mail dei destinatari precedenti, e non è detto che a tutti abbia fatto piacere).
12 anni fa
Non siate come questo singolo, che ci invia questa mail....(le XXX le abbiamo messe noi; dopo ogni A:, immaginate che c'era ogni volta una mail diversa. )
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 6-ott-2013 23.27
A:
Ogg: I:
Data: 6-ott-2013 23.25
A:
Data: 6-ott-2013 23.24
A:
Data: 6-ott-2013 23.23
A:
Data: 6-ott-2013 23.22
A:
Data: 6-ott-2013 23.21
A:
Data: 6-ott-2013 23.19
A:
Data: 6-ott-2013 23.18
A:
Data: 6-ott-2013 23.16
A:
Data: 6-ott-2013 23.12
A:
Ogg:
ciao...sono XXXXXXXXX di annunci69.it invio qualche mia foto,poi se avrò risposta o posso interessare in qualche modo sono a disposizione per altre foto e info,altrimenti scusa per il disturbo! ciao grazie
Data: 6-ott-2013 23.27
A:
Data: 6-ott-2013 23.25
A:
Data: 6-ott-2013 23.24
A:
Data: 6-ott-2013 23.23
A:
Data: 6-ott-2013 23.22
A:
Data: 6-ott-2013 23.21
A:
Data: 6-ott-2013 23.19
A:
Data: 6-ott-2013 23.18
A:
Data: 6-ott-2013 23.16
A:
Data: 6-ott-2013 23.12
A:
Ogg:
ciao...sono XXXXXXXXX di annunci69.it invio qualche mia foto,poi se avrò risposta o posso interessare in qualche modo sono a disposizione per altre foto e info,altrimenti scusa per il disturbo! ciao grazie
12 anni fa
Per farvi comprendere il senso di ciò che ha (perfettamente) sintetizzato coppiamaru, pensate che ieri un singolo ci ha scritto:
Come stai??
E noi, che (almeno al primo messaggio) rispondiamo SEMPRE a tutti, abbiamo risposto.
Bene,grazie.
Ci si sarebbe potuti attendere una replica un pochino più consistente, ed invece ci è arrivato quanto segue:
Che fate di bello?
Lasciamo a tutti voi singoli immaginare cosa si pensa a leggere messaggi del genere... 😭
Come stai??
Bene,grazie.
Che fate di bello?
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
12 anni faQuotato da coppiabologna2013,Cari singoli, che (giustamente) vi lamentate di non ricevere risposte, cominciate a collaborare facendo pulizia dei singoli disonesti!
Sommergete di messaggi (gentili, ovviamente) le false coppie come ad esempio http://www.annunci69.it/user/Cybercouple che vi attira con foto rubacchiate da internet http://imagearn.com//image-878775412.html
Vogliamo proprio vedere quanti singoli posteranno qui, per dire: 'io gli ho scritto ciò che si merita'.
Chte tristezza..... non un solo singolo che abbia accolto il nostro invito........
12 anni faQuotato da durotosto,
quindi voi volete dire che il singolo medio che scrive qui non conosce la più elementare grammatica ed ortografia? Può essere, resta il fatto che qualunque singolo qua ha possibilità nulla o quasi nulla di avere un incontro con le coppie. Se poi, ad accordi raggiunti, di singoli a voi se ne presentano in pochi, allora ciò vuol dire che le coppie non sono poi così assediate da orde di singoli...
ad ogni modo potreste fidarvi di più (con le dovute precauzioni certo), senza fare la radiografia preventiva agli annunci di coloro che vi contattano 🙂
1) non abbiamo mai detto o pensato che il singolo medio qui dentro non conosce l'italiano. Se rileggi tutto il 2d, comprendi meglio come si è sviluppato il discorso.
2) ti confermo che le coppie (sicuramente non tutte) sono assediate, solo che molti singoli amano FANTASTICARE, poi al momento di concretizzare si tirano indietro (questo accade, anche a noi, con i singoli che hanno zero feedback)
3) dovremmo fidarci di più??? Beh, lasciaci almeno scegliere il modo in cui vivere la nostra vita...
12 anni fa
No, le palle d'acciao. 😋
E' solo una battuta............
Da piccolo smanettavo con il commodore64
Da adolescente smanettavo con le coetanee
All'università smanettavo con il cervello
Ora metto a frutto, e smanetto con le tre cose insieme.
E' solo una battuta............
Da piccolo smanettavo con il commodore64
Da adolescente smanettavo con le coetanee
All'università smanettavo con il cervello
Ora metto a frutto, e smanetto con le tre cose insieme.
12 anni fa
Sante e sagge parole, quelle di cpchegioca.
Un singolo ci chiede l'amicizia (senza messaggio, ovviamente). Ha delle foto da lasciare senza fiato: ha il fisco scultoreo, a forma di V, un vero sogno.
Si, riflettendoci bene, sembra davvero un sogno, cioè una cosa irreale.
Breve indagine, e salta fuori il fake.
Allora gli scriviamo così:
Ciao, abbiamo ricevuto la tua richiesta di amicizia. Una piccola domanda preliminare al prosieguo del contatto: sei tu nelle due foto? Sono foto autentiche?
Ci risponde così:
Be' non rimane che scoprirllo ;) si sono io ma di qualche anno fa !!! Ora sono sempre lo stesso ma con qualche tatuaggio qua e la ;)!! Se volete io sono a Bologna in centro lunedì in uno dei miei cantieri se vi va ci prendiamo un caffè e valutate voi ;) garanzie x l'amicizia !!!
Noi replichiamo così:
E si, devono essere proprio di parecchi anni fa... http://www.rossosex.com/sexuomini/tag/vintage/ http://www.queerblog.it/post/7052/chat-gay-la-foto-giusta-per-fare-conquiste-online
Voi stenterete a crederlo, ma (per fare onore alla categoria dei singoli) ci risponde così:
;) chi mi a conosciuto a visto le mi qualità !!! Sono molto riservato !!! Mi a fatto piacere fare amicizia con te!! ed dal annuncio che avete scritto secondo me siete delle persone molto simpatici !! Non voglio rendermi ridicolo facendovi pensare che vi voglio rimorchiare , non sono del tutto singol ;) ma se volete giudicare con i vostri occhi io non o nulla da nascondere !! Se volete prendere un caffè con me in centro a Bologna io sono disponibile !!! ;) ;) ;) vi auguro una felice domenica ad intrambi ;-)
In tanti mi anno chiesto di mettere delle altre foto !! Ma mi sono sempre rifiutato !! X me arriva prima la comunicazione e poi il piacere ! Almeno così facendo imparò chi o difronte .. Dato che in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri
Sottolineiamo la mirabile chiusura: " in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri ".
Gli altri, mica lui. 😄
Un singolo ci chiede l'amicizia (senza messaggio, ovviamente). Ha delle foto da lasciare senza fiato: ha il fisco scultoreo, a forma di V, un vero sogno.
Si, riflettendoci bene, sembra davvero un sogno, cioè una cosa irreale.
Breve indagine, e salta fuori il fake.
Allora gli scriviamo così:
Ciao, abbiamo ricevuto la tua richiesta di amicizia. Una piccola domanda preliminare al prosieguo del contatto: sei tu nelle due foto? Sono foto autentiche?
Ci risponde così:
Be' non rimane che scoprirllo ;) si sono io ma di qualche anno fa !!! Ora sono sempre lo stesso ma con qualche tatuaggio qua e la ;)!! Se volete io sono a Bologna in centro lunedì in uno dei miei cantieri se vi va ci prendiamo un caffè e valutate voi ;) garanzie x l'amicizia !!!
Noi replichiamo così:
E si, devono essere proprio di parecchi anni fa... http://www.rossosex.com/sexuomini/tag/vintage/ http://www.queerblog.it/post/7052/chat-gay-la-foto-giusta-per-fare-conquiste-online
Voi stenterete a crederlo, ma (per fare onore alla categoria dei singoli) ci risponde così:
;) chi mi a conosciuto a visto le mi qualità !!! Sono molto riservato !!! Mi a fatto piacere fare amicizia con te!! ed dal annuncio che avete scritto secondo me siete delle persone molto simpatici !! Non voglio rendermi ridicolo facendovi pensare che vi voglio rimorchiare , non sono del tutto singol ;) ma se volete giudicare con i vostri occhi io non o nulla da nascondere !! Se volete prendere un caffè con me in centro a Bologna io sono disponibile !!! ;) ;) ;) vi auguro una felice domenica ad intrambi ;-)
In tanti mi anno chiesto di mettere delle altre foto !! Ma mi sono sempre rifiutato !! X me arriva prima la comunicazione e poi il piacere ! Almeno così facendo imparò chi o difronte .. Dato che in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri
Sottolineiamo la mirabile chiusura: " in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri ".
Gli altri, mica lui. 😄
» Nell'argomento: Finto "stupro" per lei.
12 anni faQuotato da apparentementetimido,vi assicuro che piace a tutte essere dominate e prese con forza,
Ecco perchè tante coppie sono titubanti: perchè, per contro, ci sono tanti singoli con indubitabili certezze, frutto di rivelazione divina (e, badi bene, lo dice una coppia la cui lei non disdegna i modi decisi, ma una coppia, o dieci, o cento, non vale per tutto il resto del mondo).
» Nell'argomento: Allegare foto nei messaggi
12 anni fa
Ovviamente anche nel caso delle coppie, mettendo le due teste insieme non è che necessariamente fai un cervello..... a volte molto meno.
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
12 anni faQuotato da angelotentatore,si è poi scoperto che l'ex (albanese) aveva pubblicato foto loro in intimità in centinaia di siti vari sputtanandola a morte..
vergognoso e vile a dir poco
Bella chiavica. 😒
Ingenua lei 😮
P.s.: a proposito, veneta di dove...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋
» Nell'argomento: perche' non vengo contattato?
12 anni faQuotato da dolmen,Sono un singolo dalla Sardegna e vorrei incontrare una coppia.
Sono iscritto in questo sito da almeno 2 anni.
Ci fosse stato un solo contatto.....nemmeno uno.....ma esistono delle coppie a cui farebbe piacere avere un'esperienza con un singolo o sono io particolarmente sfortunato?
Rispondi a questa domanda:
cosa, nel tuo annuncio o nelle tue foto, dovrebbe indurre una coppia a contattarti?
Ahiò!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti