Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiabologna2013

Il Forum di Annunci69.it
500
Post Scritti
coppiabologna2013
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiabologna2013

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 24.12.2012
Quotato da Andrewallace,
È risaputo che il singolo non viene preso molto in considerazione .......a me in fondo pare chiaro !!! L'uomo di coppia preferisce avere un altra moglie da scopare in piena legalità morale , perché c'è anche li la sua !!!!!
Che mettere in mezzo uno che si scopa sua moglie !!!!!!!

Non puoi generalizzare. Noi siamo molto più contenti se incontriamo una coppia e ci divertiamo entrambi, ma in mancanza di una coppia, io godo come un riccio nel vedere la mia donna posseduta da un altro uomo.
E' una sottile perversione, difficile da spiegare, impossibile da comprendere per chi non la prova.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello "

...questa davvero NON ci è nuova......
Per essere OT, e riprendendo quanto abbiamo scritto da tempo nel nostro annuncio, noi non cerchiamo extradodtati nell'uccello, ma normo dotati nel cervello.
Una categoria in via di estinzione, che amiamo salvare...

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Da non dimenticare che tante 'singole' sono solo dei.... 'diversamente singoli' 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da curiosige,
Quotato da RAGNETTI,
Ciao!
Più che difficoltà a diventare amici con altre coppie vi conviene mettere in chiaro le cose, tutto li! Certo, se non valutate lo scambio completo sicuramente vi rivolgereste ad una "minoranza" ma non x questo dovete snaturare i vostri gusti x forzare un gioco con regole che non vi piacciono...
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

beh ultimamente ho imparato a mettere nero su bianco, prima per paura di ferire le persone......... giravo attorno....adesso super chiara

Ottima strategia che adottiamo da sempre...
meglio apparire cavillosi prima (a qualcuno),che confusi e incerti dopo (a tutti)

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kaoosst,

Ma a voi non sembra quasi una chat questo forum???? 💋

Hai messo un quasi di troppo.
Noi siamo i primi a contribuire al caos 😳

E' l'entusiasmo dei primi tempi, poi ci passa......

» Nell'argomento: Linea di confine
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DocDoom,

(copione) 😄

Moi ???

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da spiaggiadelmorto,
Coppia bologna, c'e anche chi fa incontri, e la controparte non pubblica il feedback...
o come capita spesso di comune accordo, non voler che si sappia del nostro incontro ;-)

Tutti? Qualcuno magari si, ma se uno fa dieci incontri è difficile che non abbia un fb.....

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!

Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....

» Nell'argomento: Linea di confine
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
1) se lo utilizzate anche per altro, non è un cellulare di servizio.
2) chi chiama alle due di notte non è superficiale: o è stronzo, o è strafatto.

Troppo tranchant?

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Gli occhi.
Il resto non lo guardo, ho bisogno piuttosto di 'percepire'... è una cosa difficile da spiegare....

@Doc: il maglioncino delle medie l'ho tolto dalla naftalina, ma per il naso il chirurgo ha detto che una settimana non gli basta... 😎

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Eh si, il CON CHI è il vero punto nodale.
Mi immagino un uomo bellissimo
due spalle come un armadio
un fascio di muscoli
un abbigliamento spettacolare

tutto questo indossato dal singolo che poco fa ha inserito il presente last

Cerco Troia ospitale a parma x venerdì sera

😄

P.s.: per fortuna si accontenta di una sola... http://www.annunci69.it/user/Jurghen

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cruzshegal,
P
Vorrei smentire qualcuno che dice ,troppe coppie manco il tempo di parlarsi,ma rispondiamo dicendo,quando mai avresti potuto fare verifica migliore se non quella personale,e senza annoiarti passando da coppia in coppia in una sola sera?Se avessi dovute conoscerle tutte (esponendoti anche a fregature perchè non tutte di proprio gradimento),quanto tempo avresti impiegato ?
Anche se non nell'immediatezza della serata se la coppia ti piace quale migliore occasione di contattarla e di ricordarsi di quella sera ,rinnovandola con un'altra tette a tette?

Ci spieghiamo meglio. Nel post di apertura si faceva riferimento ad un incontro in un centro commerciale. Rispetto a questa evenienza, la vediamo dura gestire un simile assembramento di persona (in 20 seduti ai tavolini dei bar? E per quanto tempo? E come parlare con quelli seduti tre sedie più in là ,specie se si vogliono affrontare determinati argomenti 🐷? ).
Pe contro riteniamo vantaggioso il meccanismo dei party: non ci sono terze persone in mezzo alle p...., nessuna possibilità di incrociare conoscenti (ai quali dover dire che sono tutti soci della bocciofila quelli vicino ai quali ci si è seduti), possibilità immediata di passare a al gioco se se ne ha voglia: almeno questa è stata la nostra esperienza dei party.
Ma se poi ci sbagliamo....la strada per Roma est la troviamo.... 😋

» Nell'argomento: i Feedback
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Perchè esistono gli stupidi.
Perchè esistono quelli che cercano di buttare tutto in caciara
Perchè esistono i singoli che non sanno aspettare fino a domani per avere disponibilità di nuovi messaggi per contattare una coppia (i primi da escludere per futuri sviluppi)

» Nell'argomento: Foto rubate
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Si, ma esistono programmi che consentono di memorizzare, come un film, tutto ciò che viene visulaizzato dal display, indipendentemente dal come/perchè viene visualizzto.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da giochiamo6170,
Salve a tutti... sara' capitato anche a voi di aver preso contatti... messaggiato... telefonato ad una coppia per.... finalmente darsi appuntamento per incontro conoscitivo... e poi... a poche ore dall'incontro ricevere un messaggio "ciccio.... mi dispiace ma ho avuto un contrattempo"... Proprio cosi' ci ha scritto una coppia nell'immediatezza dell'incontro.... Allora facendo una riflessione stavamo pensando che.... magari sarebbe interessante creare un appuntamento multiplo tra coppie... piu' o meno in linea con il proprio annuncio... una sorta di last minute.... dire chi sei...cosa cerchi e darsi una meta specifica ed orario ... Centro commerciale Porte di Roma.... Centro commerciale Roma Est.... etc etc.... cosa ne pensate.... era meglio se ci fumavamo una sigaretta anziche' scrivere questo post.... oppure... lavorandoci sopra ne potrebbe uscire qualcosa di carino? Sicuramente le coppie che di solito mantengono un impegno preso... potrebbero dire.... Ciccio.... nn ti preoccupare che ho trovato di meglio. Saluti a tutti.

Ni.
Ovviamente così facendo si evita di essere in due, ma è anche vero che (IMHO) al massimo si può fare conoscenza (vera) con due nuove coppie per volta, ma se le nuove coppie sono tre o più, al massimo le vedi, ma non ci si riesce neanche a parlare a sufficienza....
Forse in quei casi meglio appuntamentone in un privè.... almeno i singoli (false coppie) si filtrano.....o per lo meno la soddisfazione che paghino per potersi godere il loro bluff

» Nell'argomento: Rispondere alle richieste?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi rispondiamo sempre. Peraltro non rispondere significa che, prima o poi, quel mittente scriverà di nuovo.....
Ovviamente se al primo 'no,grazie' seguono ulteriori messaggi, a quelli non rispondiamo.

P.s.: questo 3d è però un doppione.....

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia_bull][quote=soloqualita,
chi vi farebbe più sesso tra una scarlett johansson in jeans, sneakers e maglione e una donna di mezza età grassa e sfatta in minigonna e autoreggenti?

E' evidente: meglio la johansson in minigonna e autoreggenti 😋
Scherzi a parte, e premesso che se si hanno i rotolini di ciccia (tanto per fare un esempio) ci si dovrebbe astenere dal pantalone a vita bassa NON solo per gli incontri swinger, ma sempre, personalmente ciò che veramente preferisco è l'abbigliamento con il quale l'altra lei si sente a suo agio (e quindi debitamente provocante): in tal senso, anche un maglioncino senza reggiseno ed un normalissimo jeans potrebbero essere sexy... dipende molto anche dal COME si indossa un determinato abito.
Ma qui forse rischio di andare OT

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DocDoom,
Quotato da coppia_bull,
Quotato da kaoosst,
Ops ...Linkn Park scusa...Scritto in velocita, scusa se ti ha dato fastidio ... Definisci stracciacazzi e flame, Grazie 💋

stracciacazzi è come ci siamo definiti noi anche nell'annuncio; il significato ci pare intuitivo, ma diciamo che si potrebbe tradurre con l'espressione "colui che è abituato a spaccare il capello in quattro". per quanto riguarda flame, ecco qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

oggi sei davvero didascalico 😄

potrei quasi partire con un appropriato elenco dei 'tipi da forum'.......

Linneo forever 😋

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mantide_religiosa,
. le donne che non sanno camminare sui tacchi, e che comunque ci si arrampicano.

Povera la mia piccolina... a volte sono io che le chiedo il taccone con la superzeppa modello pay da marciapiede... e la povera si arrampica..... e io le faccio anche le cazziate perchè non ci cammina bene.......

very bastard inside 😳

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DocDoom,
Quotato da coppiabologna2013,
Più che specifici capi di abbigliamento, sono i modi inappropriati a poter provocare secchezze e prolassi prostatici benigni.
Certo, presentarsi con la camicia a quadrotti stile far west e stivaletti da vaccaro non stimola pensieri eccitanti, ma è sempre meglio un vaccaro gentile e spiritoso ad un soggetto impeccabilmente alla moda ma spocchioso (ma, ad onor del vero, nessuno dei due casi limite ci è mai capitato).
P.s.: sulla postura mi salvo, il fumo l'ho abbandonato da almeno 15 anni, i brufoli li spremo sempre accuratamente un minuto o due prima dell'incontro, l'abbigliamento è senza vie di mezzo: o giacca e cravatta, o polo e scarpe da ginnastica, ma la seconda versione la riservo al mio tempo libero solipsistico e non agli incontri con le signore. Quality test superato..... 😋

trova una terza via 😄

Messaggio subliminale colto....passerò al maglioncino parrocchiale ed alle infradito 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni