4 anni fa
Le cose più strane richieste che vi sono capitate in chat, webcam, durante un incontro sessuale.... Richieste sado maso? Pissing? Indossare intimo o abbigliamento? Posizioni o. luoghi! Altre piacevoli stranezze....
4 anni fa
Esperienze e richieste particolari... Mi è capitato di essere leccato nell'ano per più di un'ora, spesso richieste di stringere e tirare molto forte i capezzoli, di ricevere una bella serie di sculacciate, di farmi prendere di notte a novanta gradi fuori dalla macchina sul ciglio della strada....
4 anni fa
Mi vogliono frustare a sangue...
4 anni fa
Esperienze particolari che chiedo io essendo un feticista È venire sui piedi mentre mi fanno un footjob ,se il piede e avvolto in collant o autoreggenti ancora meglio... 😄
4 anni fa
La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia
4 anni fa
Di andare all’appuntamento senza svuotarmi di farmi sborrare dentro e poi leccargli e pulirgli x bene il cazzo tutto lurido, naturalmente ho rifiutato, non lo farei mai
4 anni fa
Ragazzo timido, un po' impacciato, educato, ordinato, ero ospite a casa sua e dopo un bel pomeriggio trascorso a letto, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto farmi un pompino mentre defecavo seduto sul water
4 anni fa
Uno mi ha chiesto di pisciargli e cagargli in bocca mentre eravamo completamente nudi in spiaggia
4 anni fa
Non mi piace nulla se mi fanno richieste strane anche quando dopo aver pisciato voleva che glielo succhiassi ma io sono attivo e che cazzo non mi piaceva
4 anni fa
questa sì che è un'idea diabolica! quasi quasi la riciclo per il prossimo incontro, avrei giusto bisogno di rinfrescare le pareti di casaQuotato da Travbix,La richiesta più strana!!!
Dopo incontro conoscitivo a casa sua mi ha chiesto se lo aiutavo a dare il bianco alle stanze
4 anni fa
La cosa più strana.. la chiederò io a un mio scopamico di fotografarmi per mettere altre foto migliori in a69..
3 anni fa
Sbocchinato mio suocero davanti alla mia ragazza che dormiva completamente nuda. Eravamo al mare a casa loro.
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai sarai stato ripagato in natura 🤣🤣Quotato da Travbix,La richiesta più strana!!!
Dopo incontro conoscitivo a casa sua mi ha chiesto se lo aiutavo a dare il bianco alle stanze
3 anni fa
Ho molta fantasia, quindi sono io che spesso chiedo cose un po' (ma soltanto un po') strane. La richiesta più strana (ma poi neanche tanto) è stata di essere fistato nel culo col piede, richiesta prontamente esaudita (vedi foto...). Un altro mi ha chiesto di pisciargli non ricordo se addosso o in bocca, ma è un genere che non mi piace e gli ho detto di no. Una ragazza, anni fa, voleva essere scopata sulla terrazza di casa, appoggiata sulla ringhiera, quindi visibili dalla strada. Anche allora ho rifiutato, per evitare denunzie per atti osceni. Ma nell'insieme non mi sembrano cose stranissime.
3 anni fa
Una richiesta che non dimenticherò mai l'ho ricevuta quando, a 20 anni, facevo il camboy: un tizio si eccitava a vedermi bere un cocktail in video e a fingere di svenire. Nella scenetta il cocktail, cioè, conteneva una specie di sonnifero o droga, messa da lui. Io fingevo di addormentarmi e lui si masturbava.Quotato da mcaleri,Le cose più strane richieste che vi sono capitate in chat, webcam, durante un incontro sessuale.... Richieste sado maso? Pissing? Indossare intimo o abbigliamento? Posizioni o. luoghi! Altre piacevoli stranezze.... [...]
Per il resto posti strani non me ne sono fatti mancare: cimiteri, strade, autostrade, bagni pubblici, camion, biblioteche, caserme... Un po' di tutto.
3 anni fa
MeravigliosoQuotato da liberopensatore,Sbocchinato mio suocero davanti alla mia ragazza che dormiva completamente nuda. Eravamo al mare a casa loro.
3 anni fa
Lasciaglielo fare, vedrai che piacereQuotato da pissi,Mi vogliono frustare a sangue...
3 anni fa
Quotato da melogusto,La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia
3 anni fa
. Ai continuato a vederlo?Quotato da melogusto,La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia
3 anni fa
Almeno era carinoQuotato da melogusto,La cosa più strana x me fu ai miei 26 anni mi ritrovai inginocchio a sbocchinare mio Suocero mentre la mia ragazza faceva la doccia