Tutti i Post di Robyokk


Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Robyokk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Robyokk

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
ciao sono molto intrigato e attratto dal vostro profilo...spero di poter approfondire anche solo una pre-conoscenza qui al momento.
Baci. Roby

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da Valmont,
Bellissimo segarsi in compagnia...con un amico ci scambiamo foto delle nostre compagne ma anche le nostre...e poi ci raccontiamo le nostre fantasie
bello....mmmm

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da lucaCPmaria,
Mi piacerebbe tantissimo segarmi con altri mariti mentre fantastichiamo sulle nostre mogli che si fanno scopare da altri uomini o da trans 😋

bello,,,mi piacerebbe la cosa

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da cp_brescia,
Interessato a mostrare foto di mia moglie .... ma dal vivo e con altro marito/fidanzato.

io molto interessato....contatto skype; [email protected]

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da sardegnadreams,
Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi

anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoro

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da Voglia_di,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da emmegei,
Si sta parlando di giochi e ruoli in fase astratta, è chiaro che ognuno abbia delle preferenze e un ruolo che più gli si confà , adattarsi è una prerogativa che può allargare la platea degli incontri a scapito della qualità ma sarebbe troppo bello og [...]


Ma ciò non toglie che ognuno riesca a trovare il proprio piacere senza per forza adattarsi a nessuna situazione. Il genere di incontri che prediligiamo noi danno ampio spazio di scelta. Chi viene a rimorchiare me vede mio marito, sa che c'è e quindi è consapevole di trovarsi davanti a una coppia cuckold, pertanto se prosegue è perché la cosa eccita anche lui e non si sta adattando per avere me. La conferma è data dai fatti quando sta con me e prova eccitazione nel prendermi davanti a mio marito, quando si eccita a umiliarlo. Per cui ritengo, a mio modesto parere, senza voler per questo sminuire le idee degli altri, che non ci si adatta pur di avere una donna ma che, se si accetta un certo tipo di coppia, è perché piace possedere la coppia.


Condividiamo appieno 🙂
Non c'è un copione da recitare, ma è necessario essere consapevoli (parlo sopratutto dei singoli ) che se la coppia è del tipo cuckold il gioco ruotera attorno a questo aspetto, poi ci sono centinaia di sfumature e su quello bisogna capirsi.

CI sono coppie dove il lui sta solo a guardare , altre invece dove il lui partecipa.
Coppie cuckold e full bisex, dove il lui partecipa attivamente o passivamente in veste bisex.
Il lui che vuole essere umiliato solo dala sua compagna e chi invece anche dall amico ... etc....etc...

nessuno è obbligato a fare ciò che non piace, ma viene da se che la coppia sceglierà il singolo che più si avvicina alle proprie fantasie da realizzare.

ciao mi chiamo Roberto di Milano...sono molto in sintonia con il vostro modo di vedere l'erotismo, mi piace molto giocare anche soft con belle coppie come siete voi, senza invadenza, con la max. serietà , educazione e rispetto. Sono di Milano ma x lavoro spesso in veneto per lavoro e disponibile spesso anche durante il giorno...spero di rileggervi presto. Roby

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
ciao ti ho scritto in pvt
Robyokk

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
chi di Milano?...magari disponibile durante il giorno?....io moloto serio e con foto molto sexy di lei....

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
ciao io sono voglioso è disponibile ad approfondire argomento e incontro.....

» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da cp45,
Siamo una coppia, ci masturbiamo spesso insieme, ci eccita di più e facciamo sesso sfrenato dopo esserci masturbati. Amo tantissimo guardare un uomo, il mio lui che si masturba.

mi piacerebbe approfondire....cosa dite? se interessati in privato...baci. Roby

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
Quotato da twiggy,
Ciao...ho il desiderio di scopare la mia lei in due ma purtroppo lei non apprezza...quindi mi piacerebbe giocare insieme con ragazzi che hanno il mio stesso desiderio mentre guardiamo foto e video delle nostre donne...qualcun altro ha la stessa fanta [...]


io.....sentiamoci in privato

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
ciao possiamo approfondire...ti va?
Roby

quote=Mau-Moni]Anche a me intriga una amicizia con altri mariti per poi coinvolgere le mogli[/quote

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
ci sono coppie che possono raccontare esperienze carine anche soft erotiche vissute anche con singoli in spa naturiste o motel???

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a cui intriga questa situazione?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 15
qualcuno di questa "community" sarà presente al ritrovo del prossimo week-end a Marina di Camerota?
Sarebbe bello poter conoscere, con tutta la discrezione del caso, alcuni amici che desiderano condividere alcuni piacevoli momenti in compagnia.......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni