Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: letto in salotto
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
OCREC: "Ma devo dare atto anche della grande sensibilità, garbo, umanità ed intelligenza con la quale "Il comitato" ha recepito la mia risposta, molto diversa, purtroppo per me, da quella di Alice e Roberto."
Caro OCREC, ci rifai per cortesia la domanda che ci avevi rivolto, magari corredandola con disegnino? Perché noi non abbiamo capito bene né la richiesta che ci hai fatto né la risposta che ti abbiamo dato.
E tu LUCIA è inutile che ti vergogni, adesso: quel che è fatto è fatto

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Bene, prendo questo intervento di Lucia (mmmm, se me la ricordo mentre .....) come un'autorizzazione a scrivere qualcosa di più sulla cerimonia di premiazione; però datemi tempo, anche per questo occorre ispirazione e concentrazione. Fin d'ora chiedo alle signore perdono se riprodurrò anche quell' episodio di loro porcaggine di fine serata: o racconto oppure no, e se non mi arriveranno proibizioni immediate anche quel fatto farà parte del racconto.
Però, ripeto, ho bisogno di ispirazione e tempo: avete capito dai miei racconti che non ho uno stile analitico e descrittivo: come mi viene ve lo leggete.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non ho capito perché tocca sempre a me fare il lavoro pesante. E poi è contrario al mio stile letterario (ed al mio essere gentleman) inondare il racconto di particolari, soprattutto quando ci sono due signore. Se cominciano a scrivere loro va bene, altrimenti sappiate che è accaduto e basta: da parte nostra non abbiamo reclami da fare, ai sensi del regolamento: ci dichiariamo pienamente soddisfatti.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Concordiamo con Ocrec: il letto di Coppia Nemo è allegro ed accogliente. Soprattutto Lucia, dobbiamo dire, ha fatto di tutto per sciogliere l'inevitabile imbarazzo iniziale: abbiamo chiarito che il fatto di aver vinto il premio non comportava nessun "dovere" per loro; la risposta è stata simpatica e coinvolgente. Ed anche Fernando.... una forza della natura.
Abbiamo "anche" parlato del concorso: c'è stato un bel momento nel quale abbiamo ripetuto la posizione del racconto vincitore: proprio per questo non abbiamo capito bene la dichiarazione di voto di Lucia, qualche tempo dopo. In quel momento è sembrato a tutti, soprattutto a Roberto, che le fosse piaciuta moltissimo.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,

Verissimo, alicerobertohot, noi ci divertiamo a scrivere, a discutere, a scopare sempre insieme e mai uno prevale sull’altro. E' solo una questione di reciproco rispettoso desiderio di vivere, di gioie e di divertirci sempre insieme, dal fare la sp [...]

WOW. Ottima risposta; ed anche considerazioni che fanno piacere. Tenete duro, date speranza anche agli altri

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
LUCIAAAAAA di CoppiaNemo!!!! Adesso dici così in pubblico, ma durante la premiazione, dopo tutto quello che abbiamo fatto, non ci eri sembrata così distaccata. Accidenti come una donna può essere torrida e scatenata la notte e poi dimostrasi così gelida il giorno dopo.
Anche alla nostra età non si finisce mai di imparare.....

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: lei, lei e i jeans (febbr. 2014)
genere: trio FFM
Autore: pierpatty6151
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/lei-lei-e-i-jeans_46828.html
Trama: i due comprano un paio di jeans e, al momento dell'orlo, si scopano la commessa.
Nel racconto precedente i due, in cerca di funghi, al momento della pisciata si scopano il boscaiolo.
Entrambi i racconti (sembrano) scritti a quattro mani -attività che la Coppia in questione esercita anche nel Forum, con risultati davvero discordanti- e paiono, sinceramente molto più costruiti e molto meno veri di quelli scritti in precedenza. Un po' di ripasso della grammatica non avrebbe fatto male a nessuno dei due.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Semplice abbiamo espresso le nostre due idee discordi. A me Pier non piace il racconto. A Patty piace molto. Nessuna mancanza di serietà, anzi la libertà di dire ciò che si prova.

Ma cosa GLI facciamo noi alle donne.....!!!

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quante storie per una trombata in un parcheggio...... Ma grazie davvero agli amici che ci difendono

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Ocrec,
...mi permetto di esprimere una mia citicabilisssssima opinione sullo scritto vincitore del concorso.
E' una bella sequenza di parole, spesso scoordinate tra loro. Che dovrebbero esprimere sensazioni, ma non lo fanno. Non ha un inizio, un corpo e neanche una fine. Per questo dovrebbe semplicemente escluso da un concorso di narrativa

Scusa: come conciliamo con i complimenti che fai invece allo stesso racconto a pagina 9 del 3D specifico del concorso?
Per favore siamo seri.

Beccato!!!!!!!!!!!!!!!!! sing sing

CE LO CHIEDEVAMO ANCHE NOI, non volevamo polemizzare, ma adesso ci piacerebbe capire

» Nell'argomento: Leggo per .....
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
In generale leggiamo perché ci appassioniamo di quello che è scritto e per vedere come va a finire.
Qui su A69 leggiamo racconti erotici per capire se può capitare di cuccare la coppia che scrive; ed ogni tanto perché si trovano dei buoni racconti, chiunque li abbia scritti.

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Complimenti Alicerobertohot per la medaglia d’oro, il tuo scritto è emozionante e di un altro pianeta letterario.

Grazie davvero, troppo buoni

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo:Boobylicious
Genere: trio FFM
Autore: coppia_bull
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/boobylicious_34289.html
Trama: Scoperta, da parte della coppia che scrive, di un'amica che deve essere veramente formidabile: ma la vocazione naturale di L. viene esaltata dall'esperienza e dal gusto della coppia: la quale appare molto affiatata per conto suo e che sicuramente non ama il sesso frettoloso e ripetitivo: cerca quel quid in più, e fa bene.
Finalmente un pezzo dove il sesso è raccontato (italiano formale ma buono) e non descritto (infatti li chiamano racconti, non descrizioni, ah ah ah...) e dove ci si diverte a leggere e si aspetta la fine con gusto. Complimenti

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: Eccola ....
Genere: prime esperienze
Autore:Giulia_Luca
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Eccola_47152.html#comments
Trama: Non c'è trama, direbbe un lettore ignorante, solo sensazioni: ed invece la trama c'è, eccome: il tavolino del bar, la porta che si apre, il viaggio in macchina, il primo bacio.
E' che tutto questo, ogni dettaglio di trama siamo liberi di immaginarcelo (cioè di godercelo), mentre ci perdiamo nella scrittura delicata ed intensa di una donna che attende, tesissima, il desiderio altrettanto teso e scattante di un'altra donna, e lo gestisce con un senso del godimento e della novità che ha dello scintillante. E' un racconto meditato, questo, ma non negli esiti, come meditata e laboriosa, ma travolgente pare, è stata questa prima esperienza: [i] "Piccola, morbida, chiara delicata. COME PIACE A ME"[/i] . Chi sarà mai questa fortunatissima controparte di Giulia?

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Anche a me è piaciuto Dexartes n.38. Delicatezza e tensione erotica. Se vogliamo è lo stesso tema del nostro racconto n.50, cioè la creazione di un oasi di pace e amore, quasi una bolla che avvolge e coibenta, creata solo dal rapporto fra i due, isolati rispetto allo squallore estremo dell'esterno (rappresentato perfettamente per flash, senza pedanti descrizioni) Molto bravo.
Merito anche dell'ambientazione fortemente voluta da Coppia Nemo: è chiaro che lo squallore del parcheggio te lo giocavi, letterariamente, o alla Dexartes o alla n.50, oppure sbragandoti nel massimo del goliardico pecoreccio.

» Nell'argomento: L'uccelletto in chiesa
12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Noi non abbiamo capito. Puoi ripeterla?

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non mi ha pubblicato metà dell'intervento , Cazzo!

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
A parte Clorofille, che ho votato, ed altri, che mi son piaciuti, a me ha colpito la scrittura di tale MaxEnzo:
rileggiamo:
TITOLO: CAR SEX
Ci eravamo già incontrati un sacco di volte.
A lei le piaceva farsi vedere seduta in macchina ,calze autoreggenti,gonnellino,spesso di giorno con mascherina per coprirsi il volto.
senza mai andare oltre.
Mi ero masturbato dal finestrino venendoci sul vetro mentre lei mi guardava.una notte a zero gradi riconosco la loro macchina con i vetri appanati .
Mi posteggio di fianco a loro e scendo.lui come mi vede pulisce il finestrino appannato per farmi vedere meglio il loro gioco .io me lo tiro fuori facendo vedere il mio cazzo e quando vengo lui esce dalla macchina urlando "NON VENIRE" sali in macchina .
Salgo e lei incomincia a succhiarmelo chiedendomi di venirle in bocca . ma io ero venuto appena, ed il mio cazzo nonostante fosse una bella donna e che la desideravo da tanto si ammosciava sempre di più .
Simulai un orgasmo per far felice lui ,lei anche capi la mia situazione ma fece finta di bere la mia sborra.scesi amareggiato salutandoli .li rincrontrai ancoraqualche volta ma litigavano quasi sempre ed un giorno sparirono per sempre dalla zona Car sex .peccato
N033 – MaxEnzo – Singolo Genova – (Racconti & Libri)
Titolo : 1999
ESTRATTI
>

FINE DELLE CITAZIONI
Ora vi chiedo: ha colpito solo me, o anche qualcuno di voi? sarei curioso di sapere come si è collocato in classifica (ammesso che quegli sboroni di CoppiaNemo la abbiano fatta per intero)
Qui, se lo dovessi recensire nel nostro 3D direi:
"Racconto puro, scritto da persona probabilmente ignorante, ma che non si pone il problema di esserlo.
La verità e la bellezza del racconto deriva dalla collocazione azzeccatissima di particolari sdrammatizzanti (Carina ma non troppo, non durai tanto, ed io contento decisi di seguirla, per far felice lui, ecc.)
Non a caso il protagonista viene sempre alla malemmeglio, sempre sfasato, sempre fuori tempo.
Però il racconto è bello, convincente, vissuto, per niente lezioso.
Resta capire se si tratta davvero di un ingenuo Bertoldo graziato dalla capacità di raccontare o di un finto ingenuo alla Collodi"
FINE DELLA RECENSIONE

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Anche le foto ed il mister.... ohi ohi ohi....Noi sappiamo a mala pena scrivere.... Ok. Ok, guarderemo le figure

12 anni fa
Lazio,
- Coppia -
GRAZIE ANCORA A TUTTI. BELLISSIMO QUESTO 3D!!
Quanto alla consegna del premio possiamo per ora dirvi che....c'è stato un primo CONTATTO!
Altrettanto va detto che tocca a CoppiaNemo ragguagliarvi meglio sullo stato della premiazione.
Noi siamo degli inguaribili timidi.......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni