Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot


Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da alicerobertohot,

Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojo


Ci rincresce molto che non abbiate percepito la differenza tra il " ndo cojo cojo " e "l'adattarsi reciproco".

se una coppia non ci piace non ci giocheremo mai ( e non parlo solo della parte "fisica" ), ma siamo coscienti che piacersi in 4 in modo appassionato e reciproco è praticamente impossibile e quindi noi ci adattiamo..... Voi fate come volete.... 😄 😄

Concordiamo. E' stata, da parte nostra, una battuta un po' brutale, ma era riferita a noi (che non lo faremmo mai) non certo a voi

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da alicerobertohot,
un ragionamento così ci asfalta


succede.... 😄 😄 😄 😄

Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojo

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da coppiacalda60,
Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull' [...]
un ragionamento così ci asfalta

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Ci avete sterminati ... ma in extremis, vorrei dire, io Roberto, che per me adattarmi è facile, sono un famoso porco... Al contrario Alice né si adatta né vuole confronti.
Una volta che LEI ha deciso che si può fare, chi sono io (porco, vecchio e maschio 😋) per non adattarmi?
Mi adatto, mi adatto ... e non ci perdo mai

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da kefra,
Quotato da focoso10,
Commenti sulla qualità letteraria dei racconti
Secondo me il racconto è un esternazione un tratto di vita vissuta o di una propria fantasia.
Non si parla di scrittori quindi persone così dette professionisti che mirano al best Seller
Il racconto [...]
infatti resterà solo un tuo pensiero , non si capisce un acca di ciò che hai esternato

Meno male che il pensiero è solo suo

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
[b] titolo[/b] : Unacolazione particolare
[b] genere[/b] : trio FFM
[b] autore[/b] : Simona
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Una-colazione-particolare-2-parte_114401.html
[b] commento[/b] : Classica sceneggiatura da film porno. Quantità, quantità .... e comunque abbiamo messo "mi piace" per un "n" che comunque merita: che sia l'entusiasmo, che sia l'eccesso di tutto ...
Dal complesso di Annuncio-Foto-Feedback-Racconti emerge una ragazza con le idee MOOOLTO chiare: fra esse l'ambizione di fare come nei film porno: lo scrive nel racconto, quasi vantandosene, senza accorgersi che si tratta di una limitazione un po' triste all'idea stessa del sesso e della scrittura.

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
P.S. @datura.
Dopo avervi risposto abbiamo guardato il vostro annuncio e le vostre foto:
siete così belli che naturalmente ragionate così, perché potete permettervi di guardare le altre coppie dall'alto in basso (benevolmente, sia chiaro).
Ma per le coppie non benedette da uguale bellezza ...

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da datura,
Quotato da copppiass,

Sicuramente zero
Non dico che bisogna chiudere gli occhi
e ovvio che deve rispecchiare almeno(dico) il 60 per certo delle tue aspettative
ma neppure stare li a spulciare quello che non va bene
altrimenti non si farà mai niente
del resto non ci si deve sposare


Nn ci si deve sposare..ovvio perche noi lo siamo gia tra di noi..ma piuttosto che " non fare mai niente " e accontentarci facendo beneficenza , meglio allora NON FAR NULLA CON ALTRI e risposarci altre volte 😄 😄 😄..ma per favore...che tristezza ..piuttosto ce ne stamo in casa con i ns figli o ce ne andiamo a ballare con amici non trasgressivi ...che fare qualcosa per aver paura di non far nulla....non è un lavoro., ma ancor meno la ns ragione di vita, se siamo contenti entrambi , bene altrimenti ci rifaremo in altri modi, ma mn di certo accontentando gente che non conosciamo nemmeno..o che conosciamo a malapena

Ok, d'accordo, e molto. Ma se per amore uno dei due si "adatta" senza soffrire, che male c'è?

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
La ricetta ci sembra semplice. E' la signora che decide tutto. L'uomo si adatta (in genere molto volentieri, il furbacchione). Ma far adattare la Lei ... è intrinsecamente triste

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da coppiainlove80,
È vero è difficile, ma non impossibile. Noi ne abbiamo trovate, dopo tanto cercare. Di solito le donne sono sempre più bone rispetto agli uomini, poiché col tacco, il trucco e con gli attengiamenti giusti, risultano più interessanti. Gli uomini dopo [...]

un bel sistema, pratico.

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
titolo: Riunione a domicilio
genere: trio
autore: Tuttatana
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Riunione-a-domicilio_115864.html
commento: Un trio gustosissimo, dimostrazione di quanto possano essere terribili (ed adorabili) due donne coordinate e complici. Ci si guadagna tutti, sia la matrona fedele al marito (e come no!) sia il presunto uomo-oggetto; per non parlare della presentatrice, che si prende tutto e nella maniera che vuole lei.
E gode anche l'autrice del racconto , brava scrittrice.
[img]https://i.postimg.cc/c1z84Bc6/3-26041460547-924cd8c995-c.jpg [/img]

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da Insieme78,
Noi per ora abbiamo sempre giocato con coppie di età simile alla nostra,ma ci piacerebbe giocare con coppia più giovane

Ottima filosofia! Si, sbrigatevi, perché fra qualche anno la coppia giovane vi diventa giovanissima, troppo ...

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da mr0mrs4spirit,
un saluto a chi ha cercato le parigine nella gallery, senza trovarle perchè la foto era stata rimossa, ma ho rimediato 💗

💗

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da Diavolo_AcquaSanta,
Noi sinceramente non andiamo oltre i 50 anni ... Preferiamo coetanei oppure piu giovani!
Magari novizi come noi .. Almeno ci si toglie l'imbarazzo assieme! 😄
Simpatici. Abbiamo letto il vostro annuncio: pieni di dubbi e di giuste cautele su tutto, meno che per il limite di età, per la quale avete solo certezze...

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Ci piacciono le coppie dove almeno lui è più giovane, anche con differenza di età con la sua lei. Per mille motivi

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
[b] Titolo[/b] : La prima volta al privè con hotel
[b] Autore[/b] : ildecoro
[b] Genere[/b] : prime esperienze
[b] Link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-prima-volta-al-prive-con-hotel_118799.html
[b] Commento[/b] :
Questo bel raccontino dell’avventura al privè è doppiamente simpatico (e, bisogna dirlo, eccitante) poiché raccontato al femminile da una signora la quale appare dall’annuncio molto bella, e dal racconto una che scrive bene.
Cosa si può volere di più?
Si tratta di una protagonista trascinante (alla fine del racconto fa la contabilità dei c… presi da lei e, visto che c’è, da una signora notata la sera prima); è notevole per l’entusiasmo che mette nel descrivere sia l’ambientazione dei locali (paradossale esercizio utile per chi non è mai entrato in un privè) sia le sensazioni sue e del marito e sia, infine, la sfrenata ginnastica sessuale. Il tutto con prosa piana, ma non banale.

Brava, a godere ed a scrivere.
Misteriose le ragioni di un nick di coppia così insolito (“ildecoro” - ci sarà sotto qualcosa😔)

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
A qualcuno sarà stato rivolto, e ci pare che non fosse comunque una considerazione malevola

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da cpromagnolamatura,
Proviamo a recensire un racconto di Alicerobertohot : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Lampo-Biondo-e-Nero_52947.html
L'impressione inizialmente è che si tratti un un racconto inusuale per il taglio che l'autore ha [...]

Leggiamo solo adesso.
Grazie!!!
Anche per esser entrati nello spirito di quello che volevamo dire

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da zortonaldo,
Ho interrotto la lettura quando ho visto tutti i vari simbolini, smilini e altri ghirigori...
De gustibus in leggendibus.

Siamo d'accordo. Ma è un bel triangolo. La scrittura sciatta è però entusiasta

"[i] Leggere fa bene[/i] " di [b] cpMaritempestosi[/b] ; scrive in maniera sciatta e si permette di inserire emoticon nel racconto; c'è anche un errore di sintassi.
Ma si tratta di coppia con una voglia tale di scoparsi il negrone-libraio, e tale entusiasmo si tramette così bene che li perdoniamo.
P.S. Il negrone è per entrambi 🙂. Questo sì che è un triangolo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni