Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Quotato da robernoi2,
Però se non mi mandate un indirizzo email non posso inviarlo.

fatto, leggete messaggio

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Dovrebbe esser la descrizione della "prima volta" al privè https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/La-nostra-prima-volta-in-un-Club-prive769_96173.html
idee chiare e protocollo di coppia per il reciproco utilizzo

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da alicerobertohot,
[b] Titolo[/b] : Le donne ne sanno una più...
[b] Genere[/b] : Orge, magnifiche orgie
[b] Autore[/b] : Faraone1957
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Le-donne-ne-sanno-una-piu_93854.html
Commento: Chi minimamente dub [...]

Forse il link funzionante è il seguente https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Le-donne-ne-sanno-una-piu_93854.html

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Sabato e domenica, di solito, sono giorni con delle ore che " dedico al mio sano egoismo" ... così ne approfitto per scrivere e per leggere. Ovviamente, tra le mie letture ci sono anche i racconti hot di questo sito 😋
[...]

Tu stessa sei HOT, cara Gattina...

» Nell'argomento: Libri sul sesso?
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Sarò decisamente controcorrente, ma trovo che esibizionismo e scambismo siamo due forme di trasgressione che affondano radici nel bisogno fisiologico di esser visti e esser apprezzati. Io partirei da basi solide, perché è quando le radici sono profon [...]

Magnifico Pesca....
Sennonché, anche leggere capolavori non è male: anche "Il Delta di Venere" trasuda filosofia, e va molto bene come prima lettura

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da robernoi2,
Qualche anno fa ho pubblicato questo racconto giallo erotico ambientato a Cap d'Agde.
Per chi vuole posso inviare il PDF ad una sola condizione! Dopo mi mandate il vostro commento sincero e spassionato, serve per fare meglio in futuro
Graz [...]

Perchè no? Mi sembra ben fatto. Noi ci terremmo, e si sa che nei commenti siamo sinceri e spassionati

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
[b] Titolo[/b] : Le donne ne sanno una più...
[b] Genere[/b] : Orge, magnifiche orgie
[b] Autore[/b] : Faraone1957
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/Le-donne-ne-sanno-una-piu_93854.html
Commento: Chi minimamente dubita che si possa vivere gioiosi e spumeggianti nel gioco delle coppie, vincendo il tempo, le distanze e i banali ostacoli umani; chi non sapeva che tutto ciò è guidato, condotto e sviluppato dalle magnifiche signore che su ogni coppia imperano (anche quando non sembra) e fra le coppie dettano tempi e condizioni; chi ha voglia di leggere un racconto autentico e fresco sul lifestyle che tutti noi vorremmo vivere, ebbene .... legga questo racconto; avrà la dimostrazione che "si può fare", ed uscirà dalla lettura consolato o confermato nei suoi sentimenti, ma comunque allegro ed ottimista. Grande, Faraone...

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Il tuo tocco lieve, carezza di velluto lascivo mentre disegno nuovi tratteggi sul tuo minuscolo ventre, pane di mandorla che si scioglie e cola lento sulla punta della mia lingua.
La voce del tuo uomo - disturbante ed estranea - è solo rumore bianco [...]

Però!
Oltre l'annuncio, questo è un programma...

...una esplorazione tattile...
💋

Una vibrissa di velluto sul mondo a venire....

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)

6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Il tuo tocco lieve, carezza di velluto lascivo mentre disegno nuovi tratteggi sul tuo minuscolo ventre, pane di mandorla che si scioglie e cola lento sulla punta della mia lingua.
La voce del tuo uomo - disturbante ed estranea - è solo rumore bianco [...]

Però!
Oltre l'annuncio, questo è un programma...

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da duediquori,
Scritto da cpelcabo per il genere "Lesbo". Ma c'è anche un magnifico triangolo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html
Scritto con velocità e fluidità. Ed il particolare osceno, godibilissimo, è sem [...]
...non riesco a vederlo 😭😭😭

il racconto c'è ancora: ho copiato questo link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html

» Nell'argomento: letture sotto l ombrellone
7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...

Dai, leggi i nostri e poi dicci che ne pensi. Sei un'osservatrice attenta, Gattina

Sarò molto attenta... ma sai che eccitazione sotto l' ombrellone !!!!!!

[img]https://gdsit.cdn-immedia.net/2017/07/WANDA-NARA-1-569x505.jpg [/img] Attenta Gattina, non scottarti

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo : La puttana nascosta
Categoria : Lui & Lei (ma che c'entra?)
Autore : Bianca2019
Link : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-puttana-nascosta_95730.html#comments
Commento : Raro trovare un monologo così convincente, non retorico, vivo. Dentro la scrittrice c'è potenza vera ed emozione spontanea che sgorgano in una scrittura incredibilmente nitida

» Nell'argomento: letture sotto l ombrellone
7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Sotto l' ombrellone leggerò i racconti pubblicati qui...

Dai, leggi i nostri e poi dicci che ne pensi. Sei un'osservatrice attenta, Gattina

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
LEI: - Amore, ormai sono moltissimi anni che stiamo insieme. Non sarebbe ora di sposarci?
LUI: - Hai ragione Tesoro. Ma alla nostra età chi vuoi che ci pigli? 😀😝😝

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
REDAZIONEEEEEEEEE......... 😮 😮

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Stefanopoli,
[b] titolo[/b] La Bella e la Bestia
[b] autore[/b] claudiodora
[b] genere[/b] Trio
[b] link[/b] :https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-Bella-e-La-Bestia-p-1_77282.html#comments
[b] commento[/b] : Rilanciamo questo argomento a lungo ne [...]
sì te l'ho detto sarebbe il mio sogno scoparmi una donna insieme a un altro uomo e affinché lei ci potesse 2 p****** a tutti e due per far seguire e poi io riesco a farlo tutto nel c*** te l'ho detto ce l'ho di 21 cm 22 cm ed è abbastanza grosso te lo spacco proprio ti faccio vedere come una pazza spero che vi accontentate

Per favore qualcuno lo fermi! Qui si commentano racconti non si usa il Forum per richieste di appuntamenti... Basta adesso

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Rileggi quando scrivi... Altrimenti non ti sale abbastanza il livello dell'arredamento. O forse è il livello del Po.
Ma questi possono essere scherzi del telefonino.
Per il resto... hai 24 anni, e tutta la vita davanti per leggere dei buoni libri

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da PescaMelba,
Gli artisti suscitano emozioni. Che poi non ci sia corrispondenza tra quelle provate dai lettori e quelle provati dal suddetto artista lo trovo un fatto assolutamente magnifico

Si, è come far descrivere la stessa opera ad una classe di studenti: superata la base di banalità comuni non trovi un tema uguale all'altro...
Meglio così, altrimenti il racconto piacerebbe solo al suo autore e - massimo, ma non è detto - alla sua zia

7 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da karin44,
A mio avviso, il miglior racconto è quello che dopo averlo letto esclami: "azz bello però"....poi scopri che lo hai scritto tu.
L' adrenalina che aiuta a scrivere, fa dimenticare tutto il giorno dopo.
In fondo è come una sana sc [...]

vero. ma per noi è bello quando troviamo qualcuno più bravo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni