Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Autore: cpromagnolamatura
Genere: tradimenti
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Omar-ci-viene-a-trovare_95941.html
commento: L'incontro, a quanto pare molto fruttuoso, fra una coppia un tempo trasgressiva, ma un po' in disarmo, ed una coppia di fratelli neri.
Facile da capire cosa succede alla signora Anna, che riprende a godersela e a far godere il marito, almeno di mano propria.
Prosa non dimessa, ma volutamente alla buona; il che rende il racconto credibile anche quando la sceneggiatura, sempre spinta, scivola sul prevedibile.
Un racconto semplice semplice e vero vero, sulla passione complementare di marito e moglie per il pisellone giovane e nero.
Genere: tradimenti
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Omar-ci-viene-a-trovare_95941.html
commento: L'incontro, a quanto pare molto fruttuoso, fra una coppia un tempo trasgressiva, ma un po' in disarmo, ed una coppia di fratelli neri.
Facile da capire cosa succede alla signora Anna, che riprende a godersela e a far godere il marito, almeno di mano propria.
Prosa non dimessa, ma volutamente alla buona; il che rende il racconto credibile anche quando la sceneggiatura, sempre spinta, scivola sul prevedibile.
Un racconto semplice semplice e vero vero, sulla passione complementare di marito e moglie per il pisellone giovane e nero.
» Nell'argomento: "Figa stretta"
6 anni faFinalmente un vero letterato. Bravo, opinione controcorrente.Quotato da Redwood80,Visto che si parla di questo se posso dico la mia, personalmente mi piacciono molto le fiche larghe, grosse, molto aperte
» Nell'argomento: Gli oggetti (e non solo) che "disturbano" i nostri incontr
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da alicerobertohot,Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?
Salviettine di cotone
Aliceeeee! Dove cr..zzo hai messo le salviette di cotone? Velvet deve asciugare Ossessa!
» Nell'argomento: Gli oggetti (e non solo) che "disturbano" i nostri incontr
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Autore: Bianca2019
Genere: Orge
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Qualcosa-mi-sfugge_97108.html
Commento: [b] Copiato ed incollato il commento di FREEALL:[/b]
[i] Ho la fortuna di recensire per primo questo racconto. Mai sazia", il racconto scritto sempre dall'autrice qualche tempo fa, terminava con queste parole: In realtà .... non sono mai sazia. Sono le medesime parole con le quali finisce anche questo racconto, che mi pare identico al primo, ma visto da un'altra prospettiva, con gli occhi di un altro protagonista della vicenda narrata.
Il modo di scrivere è lo stesso cui l'autrice ci ha abituati: crudo, diretto, scabroso, tagliente come lo sguardo della protagonista. Il sesso è descritto in maniera fin troppo maschia, intriso di una tensione che pare una sfida tra chi offre il suo corpo e i suoi servizi e quelli che possono approfittare di lei, in una situazione che sembra avere dei precedenti e che lascia intravvedere un proseguo.
Una sfida che si direbbe arridere a chi esercita sulla donna una sessualità finalizzata al proprio piacere, istintuale ed egoistico, ma che in fondo la vede vincitrice, in un gioco dove i maschi altro non sono che lo strumento per appagare la forte passionalità di lei e la bramosia che la pervade.
Quell'unico gesto finale di prendere la mano introduce nella storia un po' di gentilezza, che però l'autrice non svela se gesto di riappacificazione e di intesa o perpetuazione di un rapporto che prevede nuove sfide e rinnovate tensioni.
Racconto denso di emozioni e di pathos che non può che confermare il mio rinnovato apprezzamento[/i]
Genere: Orge
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Qualcosa-mi-sfugge_97108.html
Commento: [b] Copiato ed incollato il commento di FREEALL:[/b]
[i] Ho la fortuna di recensire per primo questo racconto. Mai sazia", il racconto scritto sempre dall'autrice qualche tempo fa, terminava con queste parole: In realtà .... non sono mai sazia. Sono le medesime parole con le quali finisce anche questo racconto, che mi pare identico al primo, ma visto da un'altra prospettiva, con gli occhi di un altro protagonista della vicenda narrata.
Il modo di scrivere è lo stesso cui l'autrice ci ha abituati: crudo, diretto, scabroso, tagliente come lo sguardo della protagonista. Il sesso è descritto in maniera fin troppo maschia, intriso di una tensione che pare una sfida tra chi offre il suo corpo e i suoi servizi e quelli che possono approfittare di lei, in una situazione che sembra avere dei precedenti e che lascia intravvedere un proseguo.
Una sfida che si direbbe arridere a chi esercita sulla donna una sessualità finalizzata al proprio piacere, istintuale ed egoistico, ma che in fondo la vede vincitrice, in un gioco dove i maschi altro non sono che lo strumento per appagare la forte passionalità di lei e la bramosia che la pervade.
Quell'unico gesto finale di prendere la mano introduce nella storia un po' di gentilezza, che però l'autrice non svela se gesto di riappacificazione e di intesa o perpetuazione di un rapporto che prevede nuove sfide e rinnovate tensioni.
Racconto denso di emozioni e di pathos che non può che confermare il mio rinnovato apprezzamento[/i]
» Nell'argomento: Il sesso è un attitudine?
6 anni faQuotato da LaraNerone,😮
Tutto può essere.
Se non ci vuole attitudine ci dovrebbe essere almeno dedizione. [...]
Grande... Si, la dedizione.
Che magari valorizza l'attitudine, che bello
» Nell'argomento: Donne
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Ho terminato un racconto domandandomi:
Tuttavia mi è rimasto insoluto il quesito: ma come fanno certe donne, o forse tutte, a rimanere mogli, mamme, nonne, e zie anonime, e potersi trasformarsi in femmine assatanate di sesso. E poi ritornare anoni [...]
Letto il racconto. Purtroppo. Peccato manchi la sezione "Racconti dell'orrore"
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,Grazie, persiste il Problema, in quale settore posso trovarlo?
sul profilo di verpad
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,Ciao, potete essere piu' dettagliati nel poter individuare il racconto? premendo sulla ricerca a me da pagina non trovata, grazie!
Hai ragione, purtroppo copiare il link dell'indirizzo non basta, a volte. Si tratta dell'ultimo racconto di verpad.
Riproviamo con il link https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-servizio-fotografico_92578.html
6 anni fa
Un analitico racconto di iniziazione per una coppia che pubblica fotografie davvero belle e dice chiaramente cosa gli interessa.
Qui il racconto è davvero l'esplicazione dell'annuncio, è la sua espansione: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-servizio-fotografico_92578.html
Secondo noi continueranno nella loro esplorazione e diventeranno bravissimi......
Qui il racconto è davvero l'esplicazione dell'annuncio, è la sua espansione: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-servizio-fotografico_92578.html
Secondo noi continueranno nella loro esplorazione e diventeranno bravissimi......
» Nell'argomento: Quelli che evitano di incontrare chi abita nella stessa zona
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da sipuofareseciva,non e' lo "scambio" lo scandalo, ci mancherebbe, esiste da sempre, come l ' omosessualita' ed altri modi di gustarsi il sesso, ma mi ripeto, a tutti piacerebbe che rientrasse nel modo di pensare comune, ma vediamo che cosi' non e', alcuni possono esternarlo liberamente, altri ritengono opportuna una certa discrezionalita', sono per me giuste entrambi
Infattamente.
Lo scandalo è esprimere giudizi tranchant sui modi di fare degli altri. Ognuno ha i suoi buoni motivi per comportarsi come meglio crede.
Io metto sullo stesso piano la pettegola bigotta -la stessa che SICURAMENTE mi sputtanerebbe se sapesse di certe abitudini- ed il poveraccio stile macelleria che siccome trasgredisce secondo manuale (il suo) ritiene che tutti debbano farlo nello stesso modo.
Sono i due famosi estremi che si toccano e dai quali mi tengo distante in egual misura, vicini o lontani che siano.
Pallina
Anche noi, meglio lontani che siano
» Nell'argomento: Donna amica, amante, occasionale, da sposare
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da alicerobertohot,Quotato da Giuly53,Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.
La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.
Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa [...]
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo
Eccomi.
Modesta, anche.
Tu a letto non sei classica, scartata
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?
Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo
6 anni faQuotato da pinkoepallina,So che quello che sto per raccontare ha dell'incredibile.
Io sono gelosa della mia privacy soprattutto per i motivi espressi da @Eris e @Giuly.
Non c'è niente da fare, purtroppo viviamo ancora in un Paese dove "scambista&quo [...]
Appunto. Quando esco in giardino voglio stare in giardino🌹♻️, quando vado al privè voglio stare al privè. 🐷
6 anni faQuotato da CpErotos,Bentrovati 💋
Noi apparteniamo alla categoria terrorizzata. Infatti incontriamo quasi esclusivamente quando siamo in giro per l'Italia, lontani dai nostri luoghi di appartenenza.
Tempo fa ci contatta un singolo. Chiacchieriamo in chat... Scopriamo di [...]
Sottoscriviamo
» Nell'argomento: Le pozioni della donna per arrivare all'orgasmo.
6 anni faSei sempre bellissima, qualunque sia la posizione... Ciao SaraQuotato da sarasexycp,Io certe volte voglio essere comoda (supina e rilassata)...altre voglio essere messa a pecorina.... 💋
Coinvolgimento mentale é fondamentale
6 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Una-fantasia_90935.html .Questo non è un racconto, è un dettagliatissimo annuncio, è un messaggio in bottiglia
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
6 anni faQuotato da duediquori,Quotato da alicerobertohot,A Joyce non dispiaceva la sega di sua moglie mentre scriveva (e a chi dispiacerebbe....)
Scrivendo col cellulare e facendolo nelle ore notturne, nel letto con Francesca da parte mi onora sentirmi come Joyce (ovviamente non nella scrittura 😄)
Vi abbiamo lasciato un commento sotto il racconto: si vede proprio che Francesca si è comportata bene😀😃😜
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
6 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Gattinamonella,@earthandfire però ci sono anche le vie di mezzo😜 , quelli cioè che sono un mix di verità e fantasia!
Sì certo ma quello che intendo è che tra un racconto anche semplice e schematico di una che conosco con cui ho confidenza e che mi racconta una sua avventura recente e un racconto di un tizio/A sconosciuto pur ben scritto , tendo a preferire la prima 🙂
Cioè: tu i Promessi Sposi nemmeno lo caghi, perché non conosci di persona Lucia....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti