Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
6 anni faQuotato da ebdezed,Questa gente mi fa sempre ridere.
Vi racconto il mio episodio. Sto cercando uno scrittore che scriva racconti, dietro compenso, sulla mia ragazza, racconti di tipo cuck. Contatto questo tipo che scrive qui, su a69, e ha pure un notevole campionar [...]
Bello mio, se cerchi uno scrittore non puoi pretendere un cottimista
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da velvetMorgana,Quotato da alexwriters,Quotato da alicerobertohot,Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]
Io ho fatto incazzare un'intera categoria, tanto che il racconto che era andato" in vetrina" é stato poi reso visibile sulla mia pagina.
Più che criticare un'autore criticavo un certo tipo scrittura.
Concordo con Alicerobertohot quando dicono che le singole(non tutte) potrebbero postare anche la ricetta della crema fai da te contro i brufoli che sarebbero super votate. Ma qui é un problema del pubblico.
Nella sezione in cui scrivo più spesso trovo molti commenti feroci ed ironici, alcuni anche molto ben motivati.
Sta agli autori non prendersi troppo sul serio, nessun Nobel per la letteratura o pulitzer scrive qui, qualche professionista forse, ma non siamo su un blog letterario ma su un sito d'incontri.
Forse dovremmo fare tutti un passo indietro, lettori e scrittori.
Si, non siamo su un sito letterario è una volta che gli occhi smettono di sanguinare si può anche farsene una ragione di trame inesistenti, tempi verbali violati e una povertà lessicale che lascia intendere che i libri vengano usati per tener ferme le carte in caso di bora...
Però, è giusto far sempre finta di niente?
Se si scrive e se si pubblica si deve accettare anche il rischio di una critica. Anche non costruttiva.
È quello che pennac riconosceva al lettore: il diritto di poter dire “sta cosa non mi piace”.
Poi, ovvio che i giudizi negativi non piacciono a nessuno, neanche a me... e quando non sono regolamento di conti possono comunque essere uno spunto di riflessione.
Notte ;)
Non posso che darti ragione.
Io non mi arrabbio se mi criticano, preferisco se motivano perché alcuni commenti sono veramente utili ma va bene in ogni caso. Non sono entusiasta se offendono ma ritengo sia un limite di chi lascia il commento.
Non pretendo di essere bravo né di piacere, e sono anche un pó insicuro (per non dire vigliacco ma riguarda solo me, non altri autori) perché scrivo su un sito di incontri invece di mettermi alla prova su un blog letterario et similia.
L'unica cosa che mi sono permesso di fare é stato scrivere una lettera in cui mi interrogo e interrogo lettori e scrittori su certi contenuti, su certe tematiche a prescindere da forma, sintassi e ortografia con cui sono espresse.
Non ho neanche voluto fare la morale o il censore perché c'é la libertà d'espressione (solo altrui a quanto pare).
È giusto far sempre finta di niente? Direi di no, ma questo é un altro discorso.
Per i commenti concordo con te, nel momento in cui pubblico uno scritto mi espongo al pubblico ludibrio o alla pubblica ossannazione.
Notte anche a te.
Notte a tutti e due.
Scusa Alex, dove è la lettera di cui parli? La leggiamo volentieri
» Nell'argomento: F di fiasco
6 anni fa
Ahh, meno male. Bentornato
» Nell'argomento: 3: è un buon numero per una coppia
6 anni fa
[b] titolo e genere[/b] : "Non vengo a letto con te, ma tu ...." - Trio FFM
[b] autore[/b] : Honeymark
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/Non-vengo-a-letto-con-te-ma-tu-seconda-parte_99089.html
[b] commento[/b] : Altro racconto della serie "Fantascienza"; forse conviene introdurre un 3D apposito.
La domenica mattina non so che fare, sono annoiato ma cosa accade? Driiin, suona una ragazza che vuole scopare con me. E un attimo dopo che soccorre? Driiiin, suona una seconda ragazza che vuole scopare con me ed anche con quella che trova già nuda nel letto.
E come si svolge il tutto? Io, dopo la quinta eiaculazione, con il cazzo ancora dritto progetto il futuro.
Credo che sia la domenica standard di ogni normale singolo.
D'altra parte il triangolo piace, lo ammetto.
Per scrivere, è scritto anche bene, l'autore è prolifico e, spero per lui, si diverte.
[b] autore[/b] : Honeymark
[b] link[/b] : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/Non-vengo-a-letto-con-te-ma-tu-seconda-parte_99089.html
[b] commento[/b] : Altro racconto della serie "Fantascienza"; forse conviene introdurre un 3D apposito.
La domenica mattina non so che fare, sono annoiato ma cosa accade? Driiin, suona una ragazza che vuole scopare con me. E un attimo dopo che soccorre? Driiiin, suona una seconda ragazza che vuole scopare con me ed anche con quella che trova già nuda nel letto.
E come si svolge il tutto? Io, dopo la quinta eiaculazione, con il cazzo ancora dritto progetto il futuro.
Credo che sia la domenica standard di ogni normale singolo.
D'altra parte il triangolo piace, lo ammetto.
Per scrivere, è scritto anche bene, l'autore è prolifico e, spero per lui, si diverte.
» Nell'argomento: Parere
6 anni faProva con la pitturaQuotato da Oldboy83,Nessun consiglio?
» Nell'argomento: l'erotismo della parola
6 anni fa
Una volta una poesia coinvolse talmente tanto noi e la ragazza a pranzo con noi, la commozione per quei versi fu così forte, che fu necessario metterci a letto di urgenza tutti e tre insieme 😳
» Nell'argomento: Narrare in prima persona
6 anni fasi, non potresti far diversamente.Quotato da Francesca75,Quotato da Gattinamonella,Voglio farvi una domanda...
Nei miei racconti io parlo sempre in terza persona. Da un commento di un utente ad un mio racconto , mi è stato chiesto perchè scrivessi in terza persona e non in prima . Non ci avevo mai pensato. Mi veniva automatico [...]
Io racconto solo in prima persona esperienze veramente vissute.
ti esce così
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Al-priv_58072.html
ottica e scrittura banale. Il privè c'entra fino ad un certo punto
ottica e scrittura banale. Il privè c'entra fino ad un certo punto
» Nell'argomento: Intimità come traguardo
6 anni fa
69 orizzontale (quattro lettere): organo sessuale femminile
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
6 anni fa
l'impressione è che ci sia un algoritmo che automaticamente elimina oppure fa passare i racconti a seconda del format.
Ma sinceramente non sapremmo
Ma sinceramente non sapremmo
» Nell'argomento: "Figa stretta"
6 anni faQuotato da provoxgodere,E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più
se anche il cazzo con l'età si elaborasse in grandezza...
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
6 anni faQuotato da bikerMI,Sono seduto ai tavolini esterni del Bar concordato per il nostro primo appuntamento.
Non riesco a bere il caffè che ho ordinato per ingannare l'attesa, troppo emozionato.
Non conosco il suo volto, sulle foto dell'annuncio era ovviamente celato.
Ho so [...]
Auguri Luca...
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
6 anni fa
Racconto davvero ben scritto sulla psicologia del singolo sfigato nella sua "prima volta". https://www.annunci69.it/racconti-erotici/@n/Eugenio-al-prive_98934.html . Attenzione alla dentiera
» Nell'argomento: Racconti e sessualità: esorcizzano desideri inconfessabili o
6 anni fa
Tempo fa inaugurammo un 3D dal titolo "Ti violento ed ho la pretesa di farti godere" https://www.annunci69.it/forum/Ti-violento-ed-ho-la-pretesa-di-farti-godere_20016.html
Dibattito fiacco, con qualche contributo interessante, deviato dai soliti cervelli di gallina. Invocazione (del tutto a sproposito) della libertà di espressione.
Assenza della Redazione, pur chiamata a gran voce
Dibattito fiacco, con qualche contributo interessante, deviato dai soliti cervelli di gallina. Invocazione (del tutto a sproposito) della libertà di espressione.
Assenza della Redazione, pur chiamata a gran voce
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni faQuotato da Cocco_e_Drilli,Quotato da alicerobertohot,Quotato da Bull66_ME,A quelle parole improvvisamente mi svegliai, ricoperto da uno spesso strato di sudore. A fianco a me mia moglie dormiva serena, un leggero sorriso le increspava le labbra. Lei stava dormendo beatamente, mentre io avevo avuto quel terribile incubo cre [...]
bravissimo, hai rimesso il racconto in carreggiata.
A dire la verità non c'era bisogno di deviarlo...
Quando vediamo descrivere una donna perfetta in una scena perfetta ci scappa sempre qualcosa.
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni fa
vedere Valeria in aeroporto, dopo il sogno di stanotte, mi fa un effetto particolare
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni faQuotato da Bull66_ME,A quelle parole improvvisamente mi svegliai, ricoperto da uno spesso strato di sudore. A fianco a me mia moglie dormiva serena, un leggero sorriso le increspava le labbra. Lei stava dormendo beatamente, mentre io avevo avuto quel terribile incubo cre [...]
bravissimo, hai rimesso il racconto in carreggiata.
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni fa
Improvvisamente si udì un crack! Cosa si era rotto?
- lo strap, disse Valeria!
- il culo, disse mia moglie.
- lo strap, disse Valeria!
- il culo, disse mia moglie.
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni fa
il mio corpo aveva una strana rigidità. Pur legato come ero provai a girarmi lentamente.
Una fitta di dolore che partiva da 40 cm. più su e più dentro del buco del culo mi bloccò.
Dalle mie labbra uscì un gemito.
Mia moglie, sollevando gli occhi dal doppio pompino che stava praticando, mi guardò...
Una fitta di dolore che partiva da 40 cm. più su e più dentro del buco del culo mi bloccò.
Dalle mie labbra uscì un gemito.
Mia moglie, sollevando gli occhi dal doppio pompino che stava praticando, mi guardò...
» Nell'argomento: Continua tu
6 anni fa
Mi avvicinai guardandola negli occhi; lei guardò me, sbattendo quegli impossibili occhi azzurri. Le nostre bocche erano a pochi centimetri fra loro.
Mi partì improvvisa una scorreggia.
Mi partì improvvisa una scorreggia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



