Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Wimbledon, doppio misto in diretta
8 anni fa
Stiamo guardando insieme in questo momento, su Sky il doppio misto di tennis. Belle coppie, suggestivo (!) quando la lei si accuccia per la battuta del compagno. E poi la Hingis è bruna mentre la Joceline Rae è bionda .... Minigonne bianche, canottiere... Mmmmm che arrapamento.
A voi lo fa? E in genere, le scene di sport?
A voi lo fa? E in genere, le scene di sport?
» Nell'argomento: Le due faccie dello stesso racconto
8 anni faQuotato da Ade-69,Ciao a tutti.
Scrivo spesso racconti ( e quando non li scrivo li immagino), ma mi sono sempre chiesto: essendo io uomo scrivo le storie dal punto di vista maschile anche quando il persenoggio é una donna, ma come sarebbe la stessa medesima storia vi [...]
Fai così: prima di cercare una scrittrice, leggi molti bravi autori, poi rileggi i tuoi racconti: A quel punto una ragazza cercatela, ma per andare a ballare, al mare, al museo, al privè, allo zoo...
» Nell'argomento: La frase ad effetto più sborona
9 anni faQuotato da ilromantico73,a me fanno ridere molto quelle vecchie frasi sessiste dei nonni o dei babbi di amici.
Tipo:
"per le donne ci vogliono le due c. cazzo e cazzotto"
oppure
"dove passa ciccia e ossa non c'è cazzo che poi possa".
[...]
E perche, la seguente "Tira più un pelo di figa che.... (un trattore , un carro di buoi, una gomena di nave, un treno merci ecc. ecc) ?
» Nell'argomento: La frase ad effetto più sborona
9 anni fa
Io martellerei le parti basse a chi, descrivendo una persona, comincia dagli abiti i quali inevitabilmente "lasciano intravvedere...." Arghhh
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
9 anni faQuotato da marieaime,Quotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
Il TRIO è il mio genere
Vi segnaliamo l'apposita sezione trio: "3 è un buon numero per una coppia" dove potete segnalare racconti ed essere segnalati.
Leggeremo i vostri racconti
» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
9 anni faQuotato da bynight,Quotato da MasaHitomi,Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???
infatti ... mi sembrava che farting fosse quell'altro ... 😄 ... dal sedere.
No, quello è sc.....gging 🐷
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni faQuotato da Coneleganza,Ho deciso: domani scrivo un racconto.
E perché lo annuncio?
Perchè è da un po' che mi sono ripromesso di farlo ma poi per pigrizia ho tentennato.
Così almeno ho un pretesto.
Noi fra un anno scriveremo un racconto: ci ritroviamo qui per controllare 🐷
» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
9 anni faQuotato da MasaHitomi,Allora ne ho appena scoperto il nome. Per chi non lo sapesse è (vi copio la definizione presa su internet): "Viene chiamato volgarmente pet vaginal (in francese), queef o queefing (in inglese). Il rumore provocato dall’emissione di gas dalla vag [...]
C'è anche il termine italiano (anzi toscano): "la topa spotteggia"
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
9 anni fa
[img]http://static.qnm.it/www/fotogallery/1200X0/149003/soldatesse-americane-gambe.jpg [/img]
Nemmeno le americane scherzano
Nemmeno le americane scherzano
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
9 anni faQuotato da Mia87,[img]https://preview.ibb.co/ndzxHk/20170623_154010.jpg[/img]
😳
Superba. Bellezze naturali. Patrimonio dell'umanità
» Nell'argomento: Nuova Sezione Vacanze....
9 anni faQuotato da realcpp,Per noi è più efficace cambiare la città sull' account...
Al contrario noi riteniamo che la bontà del nuovo sistema consista nel fatto che non sei costretto a cambiare il luogo di residenza. Ti vedono con la tua regione di provenienza nel luogo di vacanza dove vai, nessun equivoco. Inoltre, se vai all'estero, non sapresti cosa indicare.
Tanto, se vuoi, puoi sempre cambiare il tuo profilo e la tua residenza, come si è fatto finora
» Nell'argomento: "Figa stretta"
9 anni farecupera il passo della figa storta, facceLA leggereQuotato da lukax32,Quotato da alicerobertohot,Nel pensiero di Bukowski probabilmente figa stretta sta per figa che ti restituisce qualcosa, che aiuti a sentire, che vada bene per il vecchio affare del vecchio porco. La paura è di incontrare il contrario della figa stretta; che a questo punto è d [...]
Su "donne" il caro vecchio Hank si tromba anche quella che ce l'ha storta.... 🐷
Si vede che ha fatto un sacco di pratica!
9 anni fa
Nel pensiero di Bukowski probabilmente figa stretta sta per figa che ti restituisce qualcosa, che aiuti a sentire, che vada bene per il vecchio affare del vecchio porco. La paura è di incontrare il contrario della figa stretta; che a questo punto è difficile da definire se non per caratteristica contraria.
Ma ho sbagliato prima: l'argomento dimensione cazzo speculare a dimensione figa non regge; troppe variabili.
@misha Nel racconto di Charles il teppista, se non la troverà di figa stretta, la farà fuori.
Ma ho sbagliato prima: l'argomento dimensione cazzo speculare a dimensione figa non regge; troppe variabili.
@misha Nel racconto di Charles il teppista, se non la troverà di figa stretta, la farà fuori.
9 anni fa
Ma scusate, tutti a blaterare delle misure del cazzo; ma delle dimensioni della figa non se ne occupa nessuno? Eppure l'argomento dovrebbe esser speculare. O no?
9 anni faA metà fra la stretta e la larga. Per favore restiamo in tema: Ti salva o non ti salva la vita?Quotato da Cpbixo,Domandina agli uomini: nella vostra personale esperienza, prevalgono le fiche strette o quelle larghe? Insomma, la fica media com'è? 😄
9 anni faQuotato da Cpmachine,Mai trovata una figa larga ( cit. Rocco Siffredi )
Finalmente riprendiamo con le citazioni letterarie
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da alicerobertohot,Charles Bukowski
L’ amore è un cane che viene dall’inferno –
"Ciò che conta adesso
è un’altra
figa stretta."
Charles Bukowski
Taccuino di un vecchio porco.
"Ed adesso, se non ha la figa stretta mi tocca ammazzarla".
Apr [...]
alias storie di chi ce l'ha piccolo
BAH! La puoi misurare anche a palmi....
9 anni fa
Charles Bukowski
"Ciò che conta adesso
è un’altra
figa stretta."
Charles Bukowski
Apriamo questo argomento letterario: Possibile che le dimensioni della figa salvino la vita ad una persona?
"Ciò che conta adesso
è un’altra
figa stretta."
Charles Bukowski
Apriamo questo argomento letterario: Possibile che le dimensioni della figa salvino la vita ad una persona?
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
9 anni faQuotiamo al mille!!Quotato da mishaemasha,Soldatessa in mimetica stretta col culetto tondo e gli scarponi o astronauta (Sigourney weahver nel primo alien)
Fatevi un giro su google "soldatesse israeliane"
» Nell'argomento: COMUNICARE ONLINE
9 anni fa
Noi siamo ricchissimi (Alice poi guadagna più di me), ed io ho un cazzo molto grosso. E mo' analizzateci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti