Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni faQuotato da Cordialmente,Certo Alice, hai afferrato. Non per nulla hai scritto un racconto, (chiamiamolo dialogo), delizioso: Amore vuoi sposarmi, a cui io, leggendolo non aggiungerei o toglierei nulla. Tu sai che in cinema, quando si scrivono le storie, ci sono due figure: [...]
Grazie!
@PearlandJam: ottimo il duo (ma a noi, lo sai, piacciono band più ... complesse)
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Noi ovviamente autorizziamo la pubblicazione dei nostri. Emmegei, Freeall se lo ritrovate, pubblicate quello del Voyeur
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni fa
Siete incorreggibili (per fortuna....).
Conoscevate quel famoso duo? Lei suona il piano e lui la tromba. Vanno a mille.
Conoscevate quel famoso duo? Lei suona il piano e lui la tromba. Vanno a mille.
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni faQuotato da PearlandJam,Quotato da Cordialmente,Rieccomi. Cosa ha un autore che gli altri o non hanno oppure ne sono in possesso mano gli prestano sufficiente attenzione? Una abnorme sensibilità, la capacità di vedere nelle persone, nel loro modo di essere o nelle loro parole o nei tic o negli att [...]
Quoto e straquoto
Anche a me sembra tutto chiarissimo
@anael il tuo esempio su Tesla è uguale al mio su Beethoven. Tesla e Beethoven hanno potuto immaginare nella loro testa opere già complete perchè già avevano le basi per farle, su esperienze fatte in precedenza. Magari adesso tu mi dirai che saresti perfettamente in grado di scrivere un'opera, solamente immaginandola, e senza nessuna base musicale. Io qualche base musicale ce l'ho, un minimo per carità, e sorrido al solo pensiero. Tu fallo e allora mi toglierò tanto di cappello e tacerò per sempre.
"Non fa scienzia sanza esperienzia" diceva Leonardo. E se lo diceva Lui...
Scrivere un'opera un corno!
» Nell'argomento: Autopompini
11 anni fa
Complimenti. hai un mestiere in mano (anzi in bocca)
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni fa
CONCERTI PER CORNO (Austriaco, di Mozart).
Di questi concerti si è conservato lo spartito originale. Mozart aveva un amico cornista (scusate, ma si dice così, Zindo stai buono) e sullo spartito, creato per l'amico medesimo, il divino Amadeus scrive: 'Brutta bestia, vediamo se riesci a suonare questo'; in un altro passo aggiunge: 'In questo passaggio ti crepo'.
Cosa c'entra? C'entra che siamo d'accordo con Pearl, e che ognuno o scrive di esperienze fatte o di esperienze che potrebbe fare (altrimenti non ne potrebbe scrivere); Amadeus poteva scrivere quello che voleva, altri è meglio di no.
Poi per tornare al tema di questo 3D: Mozart non suonava soltanto, il corno, ma anche e soprattutto la tromba. E dopo una bella esperienza.... che sinfonia!
(Anche se sembra che il vero gran porco fosse Lorenzo dal Ponte, il suo ... paroliere)
Di questi concerti si è conservato lo spartito originale. Mozart aveva un amico cornista (scusate, ma si dice così, Zindo stai buono) e sullo spartito, creato per l'amico medesimo, il divino Amadeus scrive: 'Brutta bestia, vediamo se riesci a suonare questo'; in un altro passo aggiunge: 'In questo passaggio ti crepo'.
Cosa c'entra? C'entra che siamo d'accordo con Pearl, e che ognuno o scrive di esperienze fatte o di esperienze che potrebbe fare (altrimenti non ne potrebbe scrivere); Amadeus poteva scrivere quello che voleva, altri è meglio di no.
Poi per tornare al tema di questo 3D: Mozart non suonava soltanto, il corno, ma anche e soprattutto la tromba. E dopo una bella esperienza.... che sinfonia!
(Anche se sembra che il vero gran porco fosse Lorenzo dal Ponte, il suo ... paroliere)
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni faQuotato da PearlandJam,Anche secondo me nel primo intervento @cordialmente spiega molto bene il suo punto di vista che direi è ineccepibile.
Mi correggerà se sbaglio, ma credo la frase chiave è "Se non sai nuotare e odi il mare, come fai a descrivere la bella se [...]
Buona questa del corno inglese. CUCKOLD D'OLTRE MANICA?
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Siamo in viaggio, lontani dal pc, e nn riusciamo ad intervenire come vorremmo. Il concorso si potrebbe rifare, ma dovrebbe occuparsene qualcuno con grande spirito di sacrificio o addirittura un piccolo comitato. Noi ci tiriamo fuori, lealmente è subito, da qualunque organizzazione: siamo incapaci (però nn protestiamo quasi mai e ci adattiamo alle decisioni altrui)
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Intanto il titolo era il seguente:
CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE.
CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE.
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Il punto è che noi non abbiamo, l'intera raccolta dei racconti. A quanto pare l'avete tu @freeall e @emmegei. Sono racconti già pubblicati in passato su questo stesso Forum, con il consenso pieno di chi li spediva. Piuttosto sarebbe bene riscrivere il tema del concorso (non abbiamo più neppure quello) così i nuovi lettori comprendono meglio.
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni faQuotato da alicerobertohot,In un altro 3D di questa sezione sta ripartendo l'idea del conciso letterario. cosa ve ne pare?
Secondo noi volevamo dire CONCORSO letterario
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Scusa il ritardo nel rispondere, non sto spesso al pc. Io direi di cominciare a pubblicare i nostri o quelli di amici ai quali possiamo chiederlo. Poi avvisiamo di avere il testo di tutti e che a richiesta li pubblicheremo. Non complichiamoci la vita. Io ho trovato i miei tre racconti e li pubblicherò qui stesso, magari domani.
» Nell'argomento: LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)
11 anni fa
In un altro 3D di questa sezione sta ripartendo l'idea del conciso letterario. cosa ve ne pare?
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Forse è meglio pubblicarli qui, visto che ci siamo: è inutile aprire un nuovo argomento
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da alicerobertohot,Quotato da emmegei,Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamente
Sai com'è, tutte 'ste singole e coppie che mi scrivono scrivono ma che c' avranno mai da scrivere ?!! 😄 😄 Ora cancello un po'
Cercano di venderti un' enciclopedia, che altro ti aspetti?
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
ABBIAMO SCOVATO UNO DEI RACCONTI:
autore: click220176
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/CONCORSO-LETTERARIO-PER-VOYEUR-SEGAIOLI-E-COPPIE-ALLEGRE-CoppiaNEMO-FORUM-A69_47119.html
chi ritrovasse i suoi li pubblichi per favore
autore: click220176
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/CONCORSO-LETTERARIO-PER-VOYEUR-SEGAIOLI-E-COPPIE-ALLEGRE-CoppiaNEMO-FORUM-A69_47119.html
chi ritrovasse i suoi li pubblichi per favore
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni faQuotato da emmegei,Non ho ben capito il senso del termine ' spericolati ' ... Comunque bravissimi a tirare le fila, non era ne' facile ne' veloce
@Emmegei hai la posta piena, e non posso darti soddisfazione ermeneutica pubblicamente
» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
11 anni fa
Inauguriamo la segnalazione del filone dei racconti ambientati nei privè: una cosa veloce, l’autore ed il link. Poi se qualcuno vuole aggiungere altro che lo faccia. Si possono segnalare i propri racconti.
Cominciamo noi:
ProfumodiBosco: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Come-Eyes-Wide-Shut_41572.html
renzoecristina: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-piacere-nei-suoi-occhi_56561.html
sarasexycp: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Un-ottima-annata_52115.html
alicerobertohot: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sala-apposita_43324.html
profumodimedite: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/La-mia-prima-volta-in-un-prive_53502.html
PER ADESSO NOI BASTA, coraggio dateci sotto!
Cominciamo noi:
ProfumodiBosco: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Come-Eyes-Wide-Shut_41572.html
renzoecristina: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-piacere-nei-suoi-occhi_56561.html
sarasexycp: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Un-ottima-annata_52115.html
alicerobertohot: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Sala-apposita_43324.html
profumodimedite: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/La-mia-prima-volta-in-un-prive_53502.html
PER ADESSO NOI BASTA, coraggio dateci sotto!
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Spero di recuperare il materiale del concorso, ho bisogno di un po' di tempo. Si, luna piena, parcheggio, freddo (o meglio gelida notte di gennaio), risvolti psico qualcosa, max 10 righe....
Buona parte del successo derivò dal fatto che la pubblicazione poteva avvenire su 'Racconti e Libri' ma anche su 'La casa dell'eros' (Oggi si potrebbe fare su Sesso e dintorni). Partecipazione massiccia, e gran divertimento. Coppia Nemo è sparita, peccato; fra l'altro erano molto carini, anche se... spericolati, e molto. Si saranno dissolti per questo, temo
Buona parte del successo derivò dal fatto che la pubblicazione poteva avvenire su 'Racconti e Libri' ma anche su 'La casa dell'eros' (Oggi si potrebbe fare su Sesso e dintorni). Partecipazione massiccia, e gran divertimento. Coppia Nemo è sparita, peccato; fra l'altro erano molto carini, anche se... spericolati, e molto. Si saranno dissolti per questo, temo
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Solo un sogghigno divertito.
Quel nostro racconto vincitore è pubblicato su https://alicerobertohot.wordpress.com/2014/07/07/vincere-un-concorso-letterario/
Quel nostro racconto vincitore è pubblicato su https://alicerobertohot.wordpress.com/2014/07/07/vincere-un-concorso-letterario/



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



