Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot


Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Titolo: stronza
[b] genere[/b] :lui & lei
[b] autore[/b] : sessoscientifico
[b] link[/b] : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/stronza_58028.html
[b] commento[/b] : Se uno legge l'annuncio di questo autore vuol subito cambiare programma, sito internet, hobby.
Poi legge i racconti e dice: visto cosa succede a evitare accuratamente il sesso vero? Si impara a scrivere. In più la protagonista di questa favoletta è proprio stronza; ben le sta quello che le viene somministrato: scien-ti-fi-ca-men-te!

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
PROMESSA: il prossimo racconto sarà una cronaca: non una riga di inventato o fantasioso.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da Zindo,
@AliceRoberthot : come state messi a gusti pro o contro il genere NOIR?
Chiedevo tanto per sapere se oltre i racconti di vita di Ritabocca, già Pompa, vi piacciono anche i miei racconti di morte.
RITAAAAAAAAAAAAAAAA te voglio bbè prassà (ti voglio be [...]

Sei in lettura Zindo, sei in lettura....

» Nell'argomento: Racconti erotici: vi eccitano?
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da intrigo_69,
i racconti erotici secondo me e anche secondo la mia lei tirano fuori quelle fantasie che nemmeno sapevi di avere, seguo da molti anni A69 e togliendo chi scrive in maniera veramente orrenda (devi anche saper raccontare.....ci vuole poco a scrivere s [...]

Dicci quali autori ti piacciono di più

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da Gigis,
Noi in Sardegna i primi di giugno nord est

Leggete msg [img] http://www.francescoamato.com/blog-source/wp-content/863136.jpg [/img]

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Cosa?

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da triomarche2,
Chiariamo il nostro pensiero, notando che comunque molte coppie del Sito auspicano si crei anche una amicizia duratura, quindi esiste la speranza ed il desiderio si avveri.
Sicuramente è raro che accada, sia perchè molti vogliono la loro libertà nel [...]

Vera fantascienza .....

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
perché quei lettori sanno (forse) leggere ma non sanno scrivere

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
[b] titolo[/b] : Lei & Lei & mio marito
[b] genere[/b] : prime esperienze, ma è un fantastico trio FFM
[b] autore[/b] : cpsexsual
[b] Link[/b] : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/LEILEI-MIO-MARITO_57832.html
[b] commento[/b] : La narrazione incalzante e satisfattiva (per i protagonisti e per chi legge) di un'esperienza lesbo di una lei di coppia protagonista assoluta: della scelta, dei ritmi, della conduzione a letto: è lei che sceglie, domina, stabilisce, detta modalità e tempi.
Addirittura, quando decide che è arrivato il tempo per il marito, è sempre lei che dirige dai glutei del suo uomo la scopata nella bocca di Simona, ed è praticamente LEI CHE POI SCOPA l'amica, attraverso l'uccello coniugale.
Fantastica, come fantastiche sono le foto di coppia che accompagnano l'annuncio, e che raramente abbiamo trovato altrettanto perfette per l'illustrazione di un racconto: al fortunato "strumento" di tanto piacere femminile e letterario, il marito di cpsexsual, vada l'intera cosmica benevola invidia dell'intero web.

» Nell'argomento: cerco casa editrice
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da jeepster,
mi chiedo se tra i frequentatori di questo forum ci sia qualcuno che abbia pubblicato un qualche suo lavoro... sarebbe bello se ci volesse raccontare la sua esperienza e le sue valutazioni...

Ottima osservazione, splendido impulso alla conversazione. Cominciamo noi: noi no.
Ma se davvero ci fosse qualcuno....

» Nell'argomento: AUDIOLIBRI
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da ProfumodiBosco,
Ah...Ah...Oh...Oh...Si...Si...Dai...spingi...spingi...siiii!!!

Abbiamo presentato...L'AudioLibro Erotico!
😄

Ottima dizione, sembra quasi di esserci

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
@Zindo: in privato con Anael. Il ganzo più invidiato di internet

» Nell'argomento: dialetto. ....
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Una romagnola con r moscia

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da elledi,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da innamorati8684,
A proposito.. A qualche coppia è capitato di giocare a casa loro o a casa di altri mentre ibimbi dormivano? Sinceramente crediamo che ciò nn ci farebbe rilassare completamente.. Anche se a volte sembra l'unica soluzione.. [...]

NO, NO, Sconsigliatissimo.
La giovane mamma che si interrompe ansiosa è penosissima per tutti.
Coraggio: quando crescerà vi occuperà la casa e non potrete ospitare;
se è femmina scoprirà gli abiti sexy da privè della mamma;
se è maschio entrerà come niente nelle vostre chat riservate;
in età giusta si fidanzerà con una bigotta ecc. ecc.

Noi abbiamo fatto diversi festini...gli invitati ci sono sembrati tutto tranne che affranti...o penosamente afflitti.

sicuramente merito della padrona di casa-mamma

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da dottanale,
Purtroppo la maggior parte e per il mordi e fuggi cosa che noi troviamo di uno squallore unico si perde l intrigo per il fatto che non si ha confidenza non si sa come comportarsi come prima volta quindi il classico imbarazzo ma ormai abbiamo capito c [...]

Rispettabile opinione, per carità, accredito di squallore a parte.
Buon intrigo, con la seconda volta, la terza; poi l'anniversario.....

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da newdiavoletti,
Quotato da alicerobertohot,
Ciao Ninfa: si, dipende. Abbiamo comunque notato che 3, in questo caso per le coppie, è un numero imperfetto: come dite voi deve andar tutto davvero bene altrimenti la terza coppia ( o peggio la sesta persona) rischia di stare (o di sentirsi, il che [...]


Abbiamo notato anche noi che in tre coppie bisogna essere tutti affiatati...ma come succede spesso, dipende dai partecipanti 🙂

Dipende, come al solito, sempre e solo dalle signore; nel nostro caso, negativo, non si sono nemmeno sfiorate fra di loro; quindi.... niente gruppo, solo scambi

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da innamorati8684,
A proposito.. A qualche coppia è capitato di giocare a casa loro o a casa di altri mentre ibimbi dormivano? Sinceramente crediamo che ciò nn ci farebbe rilassare completamente.. Anche se a volte sembra l'unica soluzione.. [...]

NO, NO, Sconsigliatissimo.
La giovane mamma che si interrompe ansiosa è penosissima per tutti.
Coraggio: quando crescerà vi occuperà la casa e non potrete ospitare;
se è femmina scoprirà gli abiti sexy da privè della mamma;
se è maschio entrerà come niente nelle vostre chat riservate;
in età giusta si fidanzerà con una bigotta ecc. ecc.

» Nell'argomento: coppie con bimbi piccoli
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da innamorati8684,
Giusto per riesumare la discussione...dopo mesi e mesi finalmente abbiamo i nonni a casa che ci tengono la bimba... Il giorno dopo anche se era mercoledì, visto chr cn le coppie con cui siamo in contatto non siam riusciti ad organizzare decidiamo di [...]

E ci crediamo.... Il mercoledì, il giorno peggiore per i privè.
Coraggio ritentate, sarete più fortunati

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Quotato da ninfeagialla,
Già... lo stesso noi. A volte sembra di trovare degli amici..., poi, senza un perché, svaniscono... 😒 La realtà forse sta dentro la coppia stessa. Di quelli che "svaniscono"!

Forse non ci siamo capiti: noi siamo FAVOREVOLI al mordere e fuggire. Bello sul momento e basta.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
Post: 2641
Ciao Ninfa: si, dipende. Abbiamo comunque notato che 3, in questo caso per le coppie, è un numero imperfetto: come dite voi deve andar tutto davvero bene altrimenti la terza coppia ( o peggio la sesta persona) rischia di stare (o di sentirsi, il che è lo stesso) fuori.
C'è poco da stare nell'angolino: 3 cp sono poche per una festa....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni