Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
11 anni fa
Fidanzarsi con un'altra coppia? Giammai. Mordere e fuggire
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
[img] https://lh3.googleusercontent.com/-J7LyzuM25ug/VRrKkz2_CuI/AAAAAAAAAwY/mZHD5JVq-ao/w665-h273-no/29906170001_3694654713001_video-still-for-video-36943564750011.jpg [/img]
RITAPOMPA E' TORNATA
Diamo il link della pagina dove racconta cosa le è successo: http://www.annunci69.it/user/ritabocca .
Può non piacere l'argomento ma.... scrive sempre bene. Bentornata Rita 💋
RITAPOMPA E' TORNATA
Diamo il link della pagina dove racconta cosa le è successo: http://www.annunci69.it/user/ritabocca .
Può non piacere l'argomento ma.... scrive sempre bene. Bentornata Rita 💋
» Nell'argomento: I LIBRI CHE NON DEVONO MANCARE NELLA NOSTRA LIBRERIA EROTICA
11 anni faQuotato da Omaha72,"Dietro le porte" di Reyes Alina
Leggero, piacevole...
Grazie del consiglio. Leggeremo
» Nell'argomento: Esperienza di tre coppie insieme. A voi come è andata?
11 anni fa
Ci è capitato: ma ogni volta abbiamo notato un certo squilibrio; quasi sempre una delle tre coppie viene trascurata se non ignorata. Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
[b] titolo[/b] : Sono una zoccola... non sono una santa
[b] genere[/b] : orge
[b] autore[/b] : 2maialotti
[b] Link[/b] : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Sono-una-zoccola-non-sono-una-santa_57817.html
[b] commento[/b] : la trasformazione di Nora, prof. borghese perbenista in una straconvinta troia da camionisti. In parallelo con la trasformazione del marito, prof. borghese perbenista, in un cornutone felice di esserlo e di raccogliere gli avanzi delle performances autostradali della moglie.
L'autore ha un debole per i camionisti, e si vede.
Bellina la scena di Nora che viene accolta nel calduccio rassicurante della cabina, e della di lei meraviglia nel non sentirsi imbarazzata ma rassicurata. Il resto.... abbastanza scontato, ma da segnalare.
[b] genere[/b] : orge
[b] autore[/b] : 2maialotti
[b] Link[/b] : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Sono-una-zoccola-non-sono-una-santa_57817.html
[b] commento[/b] : la trasformazione di Nora, prof. borghese perbenista in una straconvinta troia da camionisti. In parallelo con la trasformazione del marito, prof. borghese perbenista, in un cornutone felice di esserlo e di raccogliere gli avanzi delle performances autostradali della moglie.
L'autore ha un debole per i camionisti, e si vede.
Bellina la scena di Nora che viene accolta nel calduccio rassicurante della cabina, e della di lei meraviglia nel non sentirsi imbarazzata ma rassicurata. Il resto.... abbastanza scontato, ma da segnalare.
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni faQuotato da obsession20114,Quotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui [...]
ciao a me i tradimenti e racconti bsx!!
Mmmmmm .... tradimenti... Ti sei chiesta come mai? Ti sei data un risposta? Siamo curiosi
» Nell'argomento: Preferenze
11 anni fa
Che pensate del nostro racconto "MEGLIO SENZA"?
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da alicerobertohot,Lo ricordo. Mirabile! Che fine avrà fatto Clorofille?
Si è dissolta , erano irregolari
Beh... capita, eccome! (a proposito anche di quegli altri....)
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
E' l'inafferrabile mondo del web. Sparire? perché?
» Nell'argomento: Distanze
11 anni fa
Uh che bell'argomento... Peccato, ce l'eravamo perso finora
» Nell'argomento: consiglio..bel hotel con sauna-prive..
11 anni faQuotato da sarasexycp,Ho bisogno di un consiglio. Vorrei trovare un posto dove poterci divertire , rilassare e giocare...vorremmo un hotel con spa e prive. Qualcuno conosce un posto del genere???
MMMmmmm, ottime intenzioni. Complimenti
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Lo ricordo. Mirabile! Che fine avrà fatto Clorofille?
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni fa
Oppure, come diceva Quello: "[i] Comandare è meglio che fottere...[/i] ". Contento lui.....
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Zindo, sei un drago [img] http://www.terredellupo.it/wp-content/uploads/2014/03/draghi014.jpg [/img]
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
11 anni fa
Entrambi i piaceri.
E' come essere appassionati di musica lirica ed in più scoparsi la soprano.... Max godimento!
E' come essere appassionati di musica lirica ed in più scoparsi la soprano.... Max godimento!
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
Sui diritti di autore: ci diamo informati: no erano racconti, erano interventi sul Forum: chi li ha può ripubblicarli senza paura, sempre nel Forum.
Se qualcuno volontariamente pubblicasse il suo fra i racconti, solo a quel punto scatterebbe il regolamento che A69 riserva ai racconti.
Quel che era Forum può restare nel Forum.
Ma per carità, basta con parcheggi, lune, zero gradi ecc. qualcosa di nuovo please.... PURCHè RESTI IL LIMITE DELLE 10 RIGHE
Se qualcuno volontariamente pubblicasse il suo fra i racconti, solo a quel punto scatterebbe il regolamento che A69 riserva ai racconti.
Quel che era Forum può restare nel Forum.
Ma per carità, basta con parcheggi, lune, zero gradi ecc. qualcosa di nuovo please.... PURCHè RESTI IL LIMITE DELLE 10 RIGHE
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni faQuotato da Zindo,Alicerobertohot ho per voi un'ammirazione sviscerata e credo che trapeli dai miei post. Siccome ammiro anche la vostra intelligenza mi permetto di fare una confidenza a voi ( ma credo che potrei rivolgerla a tutti quelli che hanno vissuto l& [...]
@Zindo: Grazie, troppo buono con noi. Sulle tue considerazioni: ti diamo ragione, ma aspetta:
il titolo del concorso era CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI E COPPIE ALLEGRE.
l'ambientazione quella che sai, parcheggio, notte a zero gradi, luna in cielo, risvolto psico-qualcosa.
Limite massimo 10 righe (grande ostacolo a far qualcosa di completo ed efficace, credici)
Si poteva partecipare con quanti racconti si voleva e quindi noi ne scrivemmo quattro:
il primo per allenarci;
il secondo 'Il racconto del voyeur', con risvolto psico del cazzo;
il terzo, 'Racconto coppia allegra' per ridere;
ed il quarto 'Una notte a zero gradi' per vincere.
Eccoti il racconto della coppia allegra:
- Mi è venuta in mente una cosa.
- Non posso, ho le mie cose.
- No, un' altra cosa.
- Nessuna cosa! E poi dici che mi ami! non solo mi hai portato in questo albergo, con vista di merda sul parcheggio, ma è già mezzogiorno, non hanno ancora riparato l' aria condizionata, muoio dal caldo e di sete, e nel frigo non c' è niente, solo super alcolici, con questa temperatura!
- Abbi pazienza, guarda c' è la luna di giorno, capita una volta nella vita; e poi anche io con questo caldo, figurati se mi si rizza. Ma penserò io al tuo benessere.
- Uahhhhh, ahhhh Ohhh, non lì, che fai, cosa stai infilando?
- Lo splendido collo di una bottiglia di Keglevich, vodka, ghiacciata, ZERO GRADI! E poi dici che non ti amo!
» Nell'argomento: CONCORSO LETTERARIO PER VOYEUR, SEGAIOLI e COPPIE ALLEGRE
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da CoppiaNemo,Perdonateci per la sparizione ... dire che ci siamo incasinati fra vita e lavoro è dir poco ! Nelle prossime settimane confezioneremo la raccolta completa dei racconti con tanto di premiazione finale ed alcuni commenti carini pervenuti. Rimettiamo a [...]
Intanto abbiamo iniziato il multiracconto n. 2. Leggete il primo e intervenite al secondo: ci si piega dal ridere ( almeno io )
RAGAZZI!!!!
mentre discutevamo non ci siamo accorti che il 3D del concorso letterario è ancora on line, in questa stessa sezione del Forum! Depurato purtroppo dagli interventi di chi non c'è più (CoppiaNemo, Clorophille, Ocrec...) il che lo rende monco e poco leggibile; ma vi è ancora molto materiale...
» Nell'argomento: Gli autori: scrivono solo racconti oppure anche ...
11 anni fa
IL RACCONTO DEL VOYEUR
”Presto presto, ce n’è uno vivo”!
Tutti dietro il cane che aveva annusato qualcosa sotto i due metri di neve.
L’intera squadra aggredisce il cumulo, nel quale Bobby ora scava furioso.
Un po’ alla volta appare il tetto della station wagon, si cominciano a vedere le due forme nude, rigide, cristallizzate nell’osceno 69 che la tormenta improvvisa aveva gelato, lì, nel piazzale, sotto quell’improbabile luna malefica.
Il cane, inarrestabile, si accanisce sulla neve che ricopre la figura: un uomo in piedi, fronte sul finestrino per vedere bene dentro: congelato, immobile statua di vetro e ghiaccio, grottesco scavo pompeiano emergente man mano, alla luce livida.
Appare il culo nudo, le gambe rigide, i pantaloni abbassati, la mano protesa verso il basso nell’umile eterno gesto: tutti immobilizzati dallo stupore, mentre Bobby si avventa famelico sul pezzo congelato fra le gambe, lo stacca con soddisfazione, ringhia all’intero gruppo di uomini e fugge, guaendo di felicità.
”Presto presto, ce n’è uno vivo”!
Tutti dietro il cane che aveva annusato qualcosa sotto i due metri di neve.
L’intera squadra aggredisce il cumulo, nel quale Bobby ora scava furioso.
Un po’ alla volta appare il tetto della station wagon, si cominciano a vedere le due forme nude, rigide, cristallizzate nell’osceno 69 che la tormenta improvvisa aveva gelato, lì, nel piazzale, sotto quell’improbabile luna malefica.
Il cane, inarrestabile, si accanisce sulla neve che ricopre la figura: un uomo in piedi, fronte sul finestrino per vedere bene dentro: congelato, immobile statua di vetro e ghiaccio, grottesco scavo pompeiano emergente man mano, alla luce livida.
Appare il culo nudo, le gambe rigide, i pantaloni abbassati, la mano protesa verso il basso nell’umile eterno gesto: tutti immobilizzati dallo stupore, mentre Bobby si avventa famelico sul pezzo congelato fra le gambe, lo stacca con soddisfazione, ringhia all’intero gruppo di uomini e fugge, guaendo di felicità.
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
11 anni faQuotato da femme,p.s. quando mi sparate non mi seppellite....gettatemi in mare...grazie!!! 😎
Abbiamo letto il primo dei tuoi racconti e, per adesso, non rischi la pelle. E' sincero, immediato e scritto in italiano: non è poco, stai sicuro.
Ottima anche la motivazione per aver iniziato a scrivere, il racconto ne conferma lo spirito, ci sembra



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



