Tutti i Post di alicerobertohot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot
» Nell'argomento: A casa vostra.
11 anni fama che ...azz cc'entra?Quotato da valentinoggg,Chi cucina chi lava chi pulisce e chi stira? 🙂 🙂
» Nell'argomento: Corso di lingua italiana offresi :)
11 anni fa
"Gli leccavo la figa a tutto spiano". Questo è uno che ci ha chiesto di recensirgli il racconto. Ed infatti noi lo facciamo qui.
» Nell'argomento: complimenti alla redazione per il nuovo look del Forum
11 anni fa
Veramente bello ed intuitivo
11 anni fa
MALEDETTE TOSCANE! Sapete cosa fare ed evitate accuratamente di farlo. Ma allora vi piace!
» Nell'argomento: Farlo in tre....lui,lui,lei
11 anni faQuotato da Blueros,Come convincere mia moglie
Cambia moglie
» Nell'argomento: Nei club non si gioca più come una volta
11 anni faSi probabilmente dipende dal club. Ma è anche vero che si va per scambiare non per altro. Il tempo obbligatorio per la cena.... che palle!!!!Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da coppiave1,Quotato da tanox,è vero..i club privè son scaduti. quando abbiam iniziato circa 9 anni fa(io 13,il lui,con la mia ex) era molto diverso. ad 1 certo puinto della serata le piste da ballo eran vuote e i privè eran pieni. di gente ke giocava, veramente. senza menate. nn [...]
Condividiamo in pieno, altro fattore da aggiungere che tutti puntano alle coppie stra fighe e girano e girano sempre nell attesa di un segno da queste che non arriverà mai!! Forse se ognuno si guardasse un pò allo specchio e cercasse coppie a "pari livello" ci sarebbe più movimento..
Non vedo però perché ci si debba accontentare! Solo perché si entra in un prive non vuol dire prendere un senso unico. Non si è mica obbligati a tirarsi giù le mutande.
Uno cerca la coppia che gli piace, se non la trova non è che deve ripiegare per forza su quelle che non piacciono solo perché SI DEVE fare sesso.
Probabilmente un tempo si era più sbrigativi ma non ci trovo nulla di male nell' avere "diversivi" per fare conoscienza. Una cena, una pista da ballo sono ottimi. Poi dipende molto da come è gestito il locale, dal dress code applicato... dove andiamo noi l'eleganza è d'obbligo e dopo la mezzanotte le donne tutte in lingerie, anche prendere un caffè diventa molto eccitante!
L'importante è trovare il locale giusto per le proprie esigenze, la scelta è talmente ampia che non c'è motivo di generalizzare, basta trovare il posto giusto.
» Nell'argomento: complimenti alla redazione per il nuovo look del Forum
11 anni fa
Complimenti! Che altro dire?
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
11 anni fa
@Samuela: tu l'hai provocato e tu ti leggi il racconto. Fino alla fine, ....zzi tuoi
» Nell'argomento: Descriviti con un immagine!
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da alicerobertohot,
[img]https://lh5.googleusercontent.com/-S5cQ4SYfJxw/VK2L5dGTElI/AAAAAAAAAqk/t1Ek-58TgKs/w426-h460/red%2B%27n%2Bblue.jpg[/img]
Non vuole avere grandi significati. Ma se è per uscire dallo stand-by.... [...]
💗 💋 😇
GRAZIE MILLE!!
» Nell'argomento: O nella coppia lui è bello oppure... niente!
11 anni fa
L'argomento è partito da una considerazione molto maschile (mia in questo caso) del "ruolo del lui dell'altra coppia", ed è diventato una discussione abbastanza interessante
11 anni fa
[img] https://plus.google.com/107752372319565026716/posts/dg7HfyM5js8 [/img]
Scusate non ci riusciamo
Scusate non ci riusciamo
11 anni fa
[img] https://lh5.googleusercontent.com/-S5cQ4SYfJxw/VK2L5dGTElI/AAAAAAAAAqk/t1Ek-58TgKs/w426-h460/red%2B%27n%2Bblue.jpg /img]
Non vuole avere grandi significati. Ma se è per uscire dallo stand-by....
Non vuole avere grandi significati. Ma se è per uscire dallo stand-by....
11 anni fa
Meno male: Valentino è rientrato in argomento; e con che argomenti! Meglio così: la riforma scolastica la faremo un'altra volta (sapendo a chi rivolgersi).
11 anni faQuotato da FionaEBasta,La nostra prima esperienza: lui veramente un bell'uomo. Potrei dire decisamente il mio tipo. Lei una bella donna ma decisamente lontana dai gusti di mio marito: donnina sottile, struttura da modella, bionda, seno.....una seconda scarsa completamente [...]
Carina come esperienza e raccontata bene; però hai narrato di un caso nel quale entrambe le vostre controparti erano... potabili; il rischioso è quando ormai ci si è incontrati, nessuno dei quattro ha detto un no deciso, e "quasi inevitabilmente" (sta qui l'errore) si conclude. L'unico antidoto, stiamo meditando, è decidere di vedersi ormai solo nei privè: lì il "no grazie" non è mai drammatico, la serata può finire come vuole, nessuno trascina l'altro, seppure per affetto e voglia di far godere il compagno
11 anni faQuotato da ROXYCOPPIA,In tutto ci vuole equilibrio. Prima del feeling fisico crediamo debba esserci quello mentale perche anche se sei un modello o una modella e non trasmetti nulla.....poi ci sono persone e coppie che hanno fascino che prevale sulla bellezza e che sono p [...]
Magari, anzi sicuro, di quel club dei belli noi non faremmo parte: ma non cambio idea (PS: giustissima quella cosa del fascino; e basterebbe la simpatia...)
@coppia-mi: perfetto!
11 anni fama che ragionamento....! Ti/vi assicuro che se incontrassimo Brad e Sharon (anche se lei è un po' troppo vecchia) non avremmo problemi. Ma se trovo Brad con la befana magari è proprio Alice a dire NO (ed io comunque la seguirei in tutto ciò che decide); per chi non capisce questa nostra mentalità... Non perdo tempo a spiegarlaQuotato da libertini73,adesso spiego come la vedo io .....la lei .................cerca lui come brad pitt e l'altra come pina Fantozzi .
il lui ....cerca la lei come Sharon stone e lui come Martufello .
ecco qua .....dovreste acquisire un po' di mentalita' swinger ...l [...]
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Titolo: Culetto da sogno
Genere: Orge
Autore: tragittiscolpiti (però....)
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Culetto-da-sogno_54197.html
Trama. Bella gang bang organizzata e narrata con maestria e delicatezza. L'elemento letterario è che va tutto bene e che la protagonista viene scopata solo dal marito, ed ad orgia finita. Certo, certo.....
Genere: Orge
Autore: tragittiscolpiti (però....)
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Culetto-da-sogno_54197.html
Trama. Bella gang bang organizzata e narrata con maestria e delicatezza. L'elemento letterario è che va tutto bene e che la protagonista viene scopata solo dal marito, ed ad orgia finita. Certo, certo.....
11 anni fa
Abbiamo una certa esperienza con coppie; se troviamo persone entrambe gradevoli e simpatiche ovviamente non c'è problema. Ma ci son capitate ormai (troppe) coppie dove lui è davvero non all'altezza della sua o della mia lei. In tali occasioni ho avuto la sensazione di aver sacrificato la mia compagna la quale, per lealtà e amore verso me, ha sopportato (noi maschi, si sa, siamo di bocca più buona) fino alla fine della serata.
Io personalmente ho deciso che non accadrà più.
E' una decisione mia, non di coppia (aspetto ed immagino le critiche) che non ho sentito il bisogno di concordare con Alice: l'ho comunicata e basta.
Cosa ne pensate?
Io personalmente ho deciso che non accadrà più.
E' una decisione mia, non di coppia (aspetto ed immagino le critiche) che non ho sentito il bisogno di concordare con Alice: l'ho comunicata e basta.
Cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Farlo in tre....lui,lui,lei
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Le mogli non vanno convinte. Hanno un cervello molto ben funzionante e scelgono.
Non devi.... Convincerla ma aspettare (e parlare e condividere e sperare) che abbia le tue stesse fantasie.
Scusate (tutti) la durezza. Non la convincerai mai. Non ci sono persone da convincere in questo gioco: soprattutto le donne le quali sanno già tutto e se non sembrano "convinte" è perché non lo vogliono essere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti