Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alicerobertohot

Il Forum di Annunci69.it
2640
Post Scritti
alicerobertohot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alicerobertohot

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 07.01.2013
@ Franzyska. Ringraziarci? Scrivi un altro racconto

» Nell'argomento: Berlino trasgressiva
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Giudy,
Qualche consiglio;

[u] fkk[/u]
www.artemisberlin.de

[u] privè[/u]
Kit Kat Club
Bessemerstrasse 2-14

Wuwu Club
Kleiststr. 4 10787 Berlin Schöneberg

[u] sexkino (quasi tutti con area privè)[/u]

-ERDBEERMUND Sybelstraße 14; 10629 Berlin
- [...]

Non conosciamo questi locali, ma per restare a club per coppie, e comunque senza (apparente) attività mercenaria, noi consigliamo il TempelOase http://www.tempeloase-berlin.de.
Pulito, ampio, non costoso, sabato solo coppie, venerdì singoli selezionati, mangiare e bere (molto bene) compreso nell'ingresso.

Perdonatemi se vado OT ma ho letto una cosa nel vostro intervento che mi ha incuriosito.
La riporto testualmente: "Venerdì singoli selezionati".
Sapreste spiegarmi cosa significa o,meglio ancora,come si...selezionano?
Grazie anticipatamente.

Non so come li selezionino (o se li selezionino): ma sono pochi, discreti e non invadenti; ci è anche sembrato che in realtà venissero come accompagnatori di una coppia; sinceramente non sappiamo risponderti meglio; resta solo l'impressione positiva per noi coppie, rispetto a quella a volte inaccettabile che si vive in Italia

» Nell'argomento: L'ingoio
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
"Posso voler fare un bel regalo al mio innamorato, posso voler dimostrare ad un maschio che la sua virilità mi piace, posso sdebitarmi nei confronti di un piacevole amico, posso sancire l'inizio di una complicità, posso farlo ad un altro per eccitare il mio uomo ... la lista è tanto lunga, quasi infinita
In questo contesto l'ingoio è spesso la misura dell'importanza che ha il fine ..."
Brava @Bynight. Sei deliziosa

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da FionaEBasta,
Ecco....in forum le maiuscole le ignoro bellamente e deliberatamente....quella la considero licenza d'ignoranza nell'acceziobe di fingere che non esiste una regola assolutamente formale e che non ha alcuna ricaduta sulla comprensione del messaggio [...]

Si

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Titolo: Threesome-di-Primavera
Genere: Lesbo, ma è un fantastico trio FFM
Autore: Franzyska
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/cap-6-Threesome-di-Primavera_38214.html#comments
Trama: "Scovata" dall'ottimo Michelangelo69 questa autrice fresca, abile, narratrice nata, ci delizia con le sue avventure lesbo, nelle quali molta autocoscienza, molto io narrante e moltissimo sesso duro e diretto (ma sempre arrapantissimo) ci vengono sapientemente mescolati ed offerti nei diversi racconti a puntate che troviamo sul suo annuncio.
Lei è lesbo puro, ed i ragazzi le fanno anche un po' schifo; ma in questo speciale racconto conduce volentieri il gioco insieme all'amica bisex e tollera (che delizia: finché c'è ancora il sapore dell'amica....) l'uccello duro di lui in bocca. Con un trionfo del fin di bene (la vita sessuale della coppia etero si rinnova ed esalta) grazie a questo triangolo forte, sano, fresco, americano, studentesco, magnifico.

» Nell'argomento: mio racconto
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Come esempio di relazione (scadente) sulla prima sega fatta fare a una povera donna delle pulizie (scrittura sbiadita e pulsione banale) si veda il racconto, non a caso ambientato in cesso, del nostro ottimo roger866: al quale così abbiamo risposto e che speriamo la smetta di scrivere (è libero di continuare con le seghe, autoprodotte).

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Samuela, mi lecchi? La figa mi piace tanto.
Samuela, mi lecchi la figa? Mi piace tanto (mi piacerebbe davvero).
Accontentata, concordiamo. Il nostro esercizio era riferito a chi strapazza una frase con la punteggiatura, figurarsi con maius/minusc

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Noi siamo caduti una volta nella tentazione di bypassare il lui e fare una seria proposta di continuazione alla lei e basta (niente amore, solo sesso 🐷, anche in questa ipotesi, tranquilli..)
Tentazione subito repressa. Non si fa. 😇

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
A PROPOSITO DI PUNTEGGIATURA:
Cara mi lecchi? la figa mi piace tanto.
Cara mi lecchi la figa? mi piace tanto.
😋
Con un piccolo spostamento di punto interrogativo abbiamo cambiato parecchio.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@Fiona: non solo tu! Noi non ci separiamo mai durante il gioco; ebbene io (roberto) ho deciso che non accetterò mai un lui di coppia non all'altezza di Alice o comunque che anche solo dia l'idea (sempre a me) che Alice possa subire una minima forzatura, magari solo per non deludere me che vedo saltare la serata (io per me -come tutti maschi credo- sono di bocca più buona).
Una delle serate più divertenti e appassionate (fra noi) è stata quella nella quale ci siamo svincolati da una situazione che non ci attirava -nel gruppo qualche persona era davvero troppo scadente- e zitti zitti ce la siamo filata per poi concludere alla grande fra noi (che poi, alla fine, se ci si pensa, è il fine ultimo di una coppia, anche in trasgressione)

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Beh, voi siete lì e siete già in tanti. Organizzate e fateci sapere

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Ottime e logiche risposte, finora.
Ma noi chiedevamo a Orso e Porca, così colpiti dalla discriminazione a danno di Orso, come si comportano LORO (essi, quelli, gli interessati, gli introduttori dell'argomento)

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Samuela,

Sei chiaramente uno spirito "pragmatico" non sono perfettamente d'accordo con te anche se riconosco che questo è un sito d'incontri erotici.- Però ho sempre sostenuto che una scopata in un ambiente armonico ed esteticamente accettabile è pur sempre migliore di una scopata in cantina: o no?

come non quotarti? illo però, ridondante e ampolloso nel suo sostenere la tesi avversa, rende vana l'arringa

Mmmmm, Maledette Toscane......

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da OrsoLuiPorcaLei,
Ciao a tutte le coppie, purtroppo il mio lui non è un principe azzurro, e quindi quando scambiamo le foto con una coppia che magari ci ha contattato alla fine non si conclude mai niente o cercano giochi tra le lei e basta, capita a qualcun' altro? [...]

Solo curiosità: come vi comportate VOI quando vi capita qualcuno che proprio non vi va?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Quotato da Samuela,
Quotato da alicerobertohot,
Brava, vediamo che leggi

Sciocca risposta; non certo da persone che si atteggiano a....critici letterari.

Ma noi SIAMO sciocchi. Chi altri perderebbe tempo in un sito come questo. Ed a recensire racconti pieni di toscanismi poi... Il nostro guru letterario è il Vernacoliere, puro toscano: quello si che è italiano: i bracci, la nappa..., il bu'o der culo...
Quindi non ci atteggiamo, siamo.

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
ci sono molte coppie che, come noi, si recano in sardegna in estate e a natale-capodanno. Se ci fosse movimento quest'anno noi ci saremmo

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Non vale: questo è uno che legge senza guardare le figure

11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
@cipciopesibizione: Non li interrompere sul più bello

» Nell'argomento: Privè o feste private
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Almeno 4 coppie, per carità. Tre coppie è un numero pessimo

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
11 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Brava, vediamo che leggi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni