Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Linguacce,Ragazzi serve un muro di là! !!
.....senti se ti aiuta l’impresa edile di Trump.... 😄
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Grazie tesoro per i complimenti,mi fa un'immensa piacere regalarvi i miei video perché gli faccio con tanta passione sia come protagonista sia come regista 🙂 🙂 🙂Quotato da morpheus1969,Quotato da CleopatralaRegina,Buongiorno a tutti i mattinati 💋 💋 💋
Buongiorno a Lei...e complimenti sinceri per i bellissimi video che ci regalate
....infatti si vede molto bene la passione che ci metti..... 😋 😄
8 anni faQuotato da CleopatralaRegina,Buongiorno a tutti i mattinati 💋 💋 💋
Buongiorno a Lei...e complimenti sinceri per i bellissimi video che ci regalate
8 anni faSciallo zio! Ne ho a pacchi...mentre arrivo, posso rivenderli anche a quelli del semaforoQuotato da MasaHitomi,Quotato da Tusa,Fammi spazio e prepara la tachipirina anche per me!!!Quotato da MasaHitomi][quote=Tusa,Buongiorno! Tachipirina e the caldo per me...oggi resto in sordina fra le coperte... 😭 😭 😭
A pacchi! Ti aspetto ma porta i fazzoletti che li sto finendo!!! 😄 😄
Buongiorno nostra signora dei capelli 😄
8 anni fa
Buongiorno a tutti i chiacchieroni della community 
8 anni faQuotato da Linguacce,Sì. .Mia segna i cattivi alla lavagna....E poi questi VENGONO battuto come tappeti iraniani!!! 😄 😇
.......accidenti....la cosa allora si fa interessante... 😋 😄
Diciamo che LA VEDO più da maestrina con la penna rossa.....
8 anni faQuotato da alexroma69,Buonasera brava gente 🙂 che si dice!! Vedo come al solito che mia 💋tiene banco !
....è la capo “banco”.....ahahahaahahahaha
8 anni fa
Stai sereno....mi nascondo bene e non mi faccio trovare......al limite scelgo io da chi.....poi sul fatto di sbattere.....ne riparliamo.... 😄 😋
8 anni faQuotato da MioMia69," Grazie per la conferma.....la signora si vede è impegnata con l?aperitivo... "
Hai parlato troppo presto, malfidente. 🙂
Una foto come premio canzone
e una cone punizione frettolosità
🙂 🙂
Banner 💋 💋 [...]
😭 😭
8 anni faQuotato da MioMia69,Murphy promosso !
Hai vinto la possibilità di postare il tuo corpo sul sito 🙂 🙂
Eccolaaaaaaaaaaaaaa......grazie.....ma io le foto le ho già postate....che devo postare di più??? 😄 😄
8 anni faQuotato da banner,Quotato da morpheus1969,Quotato da MioMia69,Di la verità che quella sera delle cavolate allucinanti, ti sei innamorato della mia versione "fuori di testa" e vorresti leggermi ancora così. 😋 😎
"Ancora ancora perché io da quella sera, non ho letto più cazzate senza teeeee&quo [...]
.....il cantante era De Crescenzo....oppure ho detto una bischerata???.....comunque sia ottima citazione
Grazie per la conferma.....la signora si vede è impegnata con l?aperitivo... 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Di la verità che quella sera delle cavolate allucinanti, ti sei innamorato della mia versione "fuori di testa" e vorresti leggermi ancora così. 😋 😎
"Ancora ancora perché io da quella sera, non ho letto più cazzate senza teeeee&quo [...]
.....il cantante era De Crescenzo....oppure ho detto una bischerata???.....comunque sia ottima citazione
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da Henry_Dante,Figuratevi se vi stavo sul cazzo 😮 😄 😄 😄
In tale caso saresti stato al Lambro in luglio, sotto il sole cocente,nudo e farcito di Nutella e miele (abbiamo un amico apicoltore)
Vedi che ti vogliamo bene? 🙂
L’immagine che ne viene fuori non è molto bella direi.....poveretto....
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Ma che vi ha fatto il povero e secco Henry 😒
E mi vogliono far morire di freddo e gelo al parco lambro cosparso di gorgonzola mentre mi seviziano con i pollici opinionisti , piantato a testa in giù e alla fine abbandonarmi nelle mani di quel onan [...]
Come si dice a Firenze...e t’hanno sistemato di nulla!!....... 😄 😄
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Aiutami morpheus ! Tu che sei grosso e minaccioso dammi una mano , qua mi sa che mi vogliono fare la corteccia ! 😮 😄
Oioioioioioi......non è una bella cosa......ma......tieni duro!!!...... 😄 😄
8 anni fa
Un buon pomeriggio a tutti voi.... 
8 anni faQuotato da MioMia69,Le mani sono le posate del Re...
E io Regina sono... Minkia.
🙂 🙂
Via su una Regina come Lei che poi dice.....Minkia.....non è un linguaggio molto regale.....ahhahahaahahahahhah
Buona giornata
8 anni fa
Buona giornata a tutti , buon appetito e buon lavoro.....e vai!!!!! 
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Ti giuro che è mio nonno...dovresti vederlo!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Udite udite miei signori, anche oggi ho la possibilità di allietarvi la giornata con le mie novelle...
Il nobil cavaliere in questione è d’accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Buongiorno signora dei capelli,
Via su un po’ di rispetto per le persone over 40... 😄 😄
Buona giornata
😮.....ma anche no grazie......mi fido di te 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Linguacce,@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti