Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buonasera a tutti voi
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@morpheus ok allora aggiudicato!
Perfetto....ops ma io non ho telegram..... 😭 😭
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Meno male! Iniziamo con lezioni su telegram? Via posta è troppo lunga...Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,uffaaaaaaaa 😭Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Madò! Mi fa morire quella C ve la invidio profondamente!!!!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Va ma che solo con quella C fantastica dovreste essere felici...sole o non sole 💗Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,eh dove devo portarlo???Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
Se ti senti così solare prova a portare un po’ di sole che oggi latita... 😄
A Firenze......oddio non è propio vicino....però ci puoi provare... 😄
Brava giusta riflessione....o hapito....non è un errore è la “c” Fiorentina...ahhahaahaha 😄
Mi spiace....abbiamo l’esclusiva... 😄
No dai se fai così possiamo fare un corso accelerato di fiorentino per corrispondenza.....
“ ca’ Inteso????”.....ahahahhahah
Effettivamente....”t’hai ragione”... 😄
Sono pronto......a fare il maestrino.... 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,uffaaaaaaaa 😭Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Madò! Mi fa morire quella C ve la invidio profondamente!!!!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Va ma che solo con quella C fantastica dovreste essere felici...sole o non sole 💗Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,eh dove devo portarlo???Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
Brava giusta riflessione....o hapito....non è un errore è la “c” Fiorentina...ahhahaahaha 😄
No dai se fai così possiamo fare un corso accelerato di fiorentino per corrispondenza.....
“ ca’ Inteso????”.....ahahahhahah
8 anni faQuotato da paulfrancy,@morpheus
[img] https://www.lifegate.it/app/uploads/morfeo.jpg[/img]
vieni qui e stringimi ho sonno 😎 😎 💋
Sembra la pubblicità dei materassi....ahahahahahah
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Madò! Mi fa morire quella C ve la invidio profondamente!!!!Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,Va ma che solo con quella C fantastica dovreste essere felici...sole o non sole 💗Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,eh dove devo portarlo???Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Va ma che solo con quella C fantastica dovreste essere felici...sole o non sole 💗Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,eh dove devo portarlo???Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
8 anni faQuotato da MioMia69,Dammi una lametta che Ti taglio le vene ... Tra ta ta da da da
Ti faccio meno male del trapianto del rene... Ta ta da da ta da
Ti voglio bene uh ti voglio bene ta da ta ta ta da
Buongiorno ragazzacci loschi e sporchi 🙂 🙂 [...]
Buonasera a Lei bella signora...
8 anni faQuotato da charlize,Ecco uno che ingolosisce davvero ed è simpatico va.. ahahah baciotto morphy 💋 💋
Buonasera bellezza, grazie per i complimenti sempre gentile... 💋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,eh dove devo portarlo???Quotato da morpheus1969,Quotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@Morpheus eh sì! Oggi mi sento molto solare...allora vado di spagnolo ahahaha
8 anni faHolaaaaaa!Quotato da MasaHitomi][quote=morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti voi....
Ciao a tutti 💗[/quot
Oggi saluto spagnoleggiante ....ahahahahaa
8 anni faQuotato da belromano35,che tempo fa dalle vostre parti? qui grigio, dopo anni Londra sono abituato a questo tempo ma temperatura buona.
....a Firenze.....acqua...
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti voi....
8 anni faQuotato da MasaHitomi,eh al momento non sto lavorando...diciamo che devo capire cosa voglio fare nella vita!Quotato da morpheus1969,Bella parrucchiera MasaHitomi un buon pomeriggio....quanti tagli oggi????
Beata te...pensaci bene vai.... 😄
8 anni fa
Bella parrucchiera MasaHitomi un buon pomeriggio....quanti tagli oggi????
8 anni faQuotato da Linguacce,io no...Mi lavoro sempre sempre. ..sono pulitissima. ..anasportiva ma pulita!!! 😋Quotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti gli “zozzoni”.....e c’è ne sono tanti....... 😄
Ahahahahahah.....anasportiva non l’avevo mai sentito...ma...ne prendo atto.. 😄......zozzoni non nel senso dell’igiene ......anche se devo dire che .....aime’....anche di quelli non mancano... 😄
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,anche a te. ..Uno sono io ihih☺ 😄Quotato da morpheus1969,Buon pomeriggio a tutti gli “zozzoni”.....e c’è ne sono tanti....... 😄
Siamo in tanti.....la lista è lunga.... 😄
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti gli “zozzoni”.....e c’è ne sono tanti....... 😄
8 anni faQuotato da Linguacce,nella.seconda immagine le sedie stanno contrapposte....nessun dialogo! 😋..Ciao morpherobocopQuotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,L' ultima...decisamente!
Buongustaia....ahahahahaha
Ciao bella....e non sono robocop....ahahahahaahaha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti