Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Crossi,ben arrivato caro Morfy e buona settimana a te
Ciao, grazie una buona settimana ricca di soddisfazioni anche a voi bella coppia 💋
9 anni fa
Buongiorno a tutta la community...
9 anni faQuotato da charlize,tesoro noè farebbe il quarto ...ci siamo già io e la coppia.... ma ecco poi con noè non mi va tanto di ................... 😄Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,@mio eroe (kinky) 💋 e che me frega 💋 lo facciamo in modo classico su un lettone riparato da un soffitto.. dopo una bella cenetta.. fuori per me può pure rendersi necessaria l'arca di noè 😄 💗
@boccadirosa grazie 💋 [...]
....chiamate anche Noe' con voi...così lo fate in tre.....poveraccio da solo sotto l'acqua.....
😮....ops.....no allora hai perfettamente ragione....mi scuso per il disguido
9 anni faQuotato da Double-V,sicuramente ..contaci... 🙂 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,buonasera caro... 💋un ape veloce magari riesci a farlo... 🙂Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,Buona sera a tutti...un ape ci scappa...toccata e fuga... 🙂 💋 💋
Beati voi.... 💋
.....sinceramente quando smetto di lavorare l'ape mi ci vuole per tornare a casa.....anche il motorino va bene.....fatelo voi anche per me, grazie
💋
9 anni faQuotato da Double-V,buonasera caro... 💋un ape veloce magari riesci a farlo... 🙂Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,Buona sera a tutti...un ape ci scappa...toccata e fuga... 🙂 💋 💋
Beati voi.... 💋
.....sinceramente quando smetto di lavorare l'ape mi ci vuole per tornare a casa.....anche il motorino va bene.....fatelo voi anche per me, grazie
9 anni faQuotato da charlize,@mio eroe (kinky) 💋 e che me frega 💋 lo facciamo in modo classico su un lettone riparato da un soffitto.. dopo una bella cenetta.. fuori per me può pure rendersi necessaria l'arca di noè 😄 💗
@boccadirosa grazie 💋 [...]
....chiamate anche Noe' con voi...così lo fate in tre.....poveraccio da solo sotto l'acqua.....
9 anni faQuotato da Double-V,Buona sera a tutti...un ape ci scappa...toccata e fuga... 🙂 💋 💋
Beati voi.... 💋
9 anni faQuotato da oscar63,Ma è sempre seduto... 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Quotato da morpheus1969,Buona giornata piovosa a tutti....
Ciao Morfy ben alzato 🙂
Ciao.....si certo come no...stamani ho avuto un via vai di gente che non finiva più....
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da morpheus1969,Buona giornata piovosa a tutti....
Ciao Morfy ben alzato 🙂
Buongiorno a voi.....ben alzato ...magari sono al lavoro dalle 7.30 e devo arrivare alle 19.30.....fate un po' voi... 😭
9 anni fa
Buona giornata piovosa a tutti.... 
9 anni faQuotato da Double-V,una gita per vedere live il David...ops morpheus... 😋 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,aggiungi un posto a tavola e non solo...;-)Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,che peccato...ci ritentero' 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,si scherza tra amici... 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,cantava anche cervo a primavera... 😋 messaggio subliminale??Quotato da morpheus1969,....come cantava Cocciante...questione di feeling....
😮....ci mancherebbe.....sono un gentleman non farei mai una cosa simile 😇 😇
Non dar retta...
Siediti accanto a me... 🙂
😄 😄...infatti sono già seduto....non accanto a te però... 😭
Ma con grande piacere.....preparo una sedia in più... 😄 😋
..... 😄 certo il posto non mi manca....ho un Hotel...quindi..... 😋💋
....ritengo senza ombra di dubbio che il David sia meglio di me.... 😄 😄.....magari ecco diciamo che però è un po' "freddo" come persona.... 😄 😄
9 anni faQuotato da Mia87,Buona sera..e buona cena a tutti 💗
Buonasera a Lei....la cena aime' deve ancora attendere.... 💋
9 anni faQuotato da Double-V,aggiungi un posto a tavola e non solo...;-)Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,che peccato...ci ritentero' 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,si scherza tra amici... 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,cantava anche cervo a primavera... 😋 messaggio subliminale??Quotato da morpheus1969,....come cantava Cocciante...questione di feeling....
Non dar retta...
..... 😄 certo il posto non mi manca....ho un Hotel...quindi..... 😋
9 anni fa
Oggi niente "acidità "......peace and love... 😄
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da morpheus1969,
.....beh più che altro .....ti leggo..... 😄 💋
Peccato, non faccio più l'effetto di una volta 😒
A vedere il tuo profilo direi invece che fai un'OTTIMO effetto.... 💋
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da morpheus1969,Quotato da Crossi,ci sono io... tièèè
😂😂😂😂.......come si dice a Firenze " o se un ti vedo!!!!"....... 😄 😋
ma mi senti...
.....beh più che altro .....ti leggo..... 😄 💋
9 anni faQuotato da Double-V,che peccato...ci ritentero' 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,si scherza tra amici... 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,cantava anche cervo a primavera... 😋 messaggio subliminale??Quotato da morpheus1969,....come cantava Cocciante...questione di feeling....
Non dar retta...
9 anni faQuotato da Crossi,ci sono io... tièèè
😂😂😂😂.......come si dice a Firenze " o se un ti vedo!!!!"....... 😄 😋
9 anni faQuotato da Double-V,si scherza tra amici... 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Double-V,cantava anche cervo a primavera... 😋 messaggio subliminale??Quotato da morpheus1969,....come cantava Cocciante...questione di feeling....
Non dar retta...
9 anni faQuotato da Double-V,cantava anche cervo a primavera... 😋 messaggio subliminale??Quotato da morpheus1969,....come cantava Cocciante...questione di feeling....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti