Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
....come cantava Cocciante...questione di feeling.... 
9 anni faQuotato da Double-V,@Liz 💋 💋 💋
Buonasera al bel @morpheus... 🙂 🙂
@oscar me butto?? 😄 😄
Grazie a voi del complimento....troppo gentili
9 anni faQuotato da charlize,morpheus ma bacione tesoro... 💋
anche all'amica double-V 💋 sempre un piacere leggerti e anche i crossini 💋 , miomia 💋 e la coppia lory ..piemontese ne.. ahah 💋
Grazie cara 💋
9 anni faQuotato da Crossi,Quotato da MioMia69,Quotato da morpheus1969,Quotato da MioMia69,Buongiornoooooo
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
.....4 caffè???....tutti X te????......occhio alla pressione... 😄 😄.....buona giornata
Tranquillo, la mia benzinaia mi dice sempre che la pressione (bar) è ok
🙂
Io vado dal pompista per una regolatina 🙂 🙂 🙂
Buon pomeriggio a tutti
.....pompista???....però non sarebbe male come lavoro....beato il tuo....
9 anni faQuotato da Double-V,Buonasera a tutti.... 💋 💋
Buonasera a voi nella coppia
9 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da morpheus1969,Quotato da MioMia69,Buongiornoooooo
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
.....4 caffè???....tutti X te????......occhio alla pressione... 😄 😄.....buona giornata
Tranquillo, la mia benzinaia mi dice sempre che la pressione (bar) è ok
🙂
😂😂😂😂....certo la pressione giusta è 2.2 davanti 1.8 dietro...😂😂
9 anni faQuotato da Lory700,Buon pomeriggio!
Buon pomeriggio a voi da Firenze
9 anni faQuotato da MioMia69,Buongiornoooooo
Per me 4 caffè, grazie
🙂 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Buongiorno agli amici 💋 💋 💋 💋
Tra gatti ...disegni e personaggi di fantasia non ci capisco più nulla qui 🙂
Oscar 💋 alessio 💋
Buongiorno e buona giornata a Lei.....
9 anni fa
Buona giornata a tutti....anch'io al lavoro tutto il giorno... 😮
» Nell'argomento: Singolo bellissimo che consiglio a tutti!
9 anni fa
....avevo capito Japino....magari con la Carra'.... 😄
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Henry_Dante,Grazie 😭 😭 una volta che vi fanno un favore state pure a controbattere 😒 malelingue , invidiosi e pure brutti 😮
Mo telefono a Turiddu e Cammèla che me venissero a pijà da Trapani, così annamo su insieme. 😋
Pallina
.....diciamo la verità....sei invidiosa che lei ha trovato 2 fantastici compagni di gioco..... 😄 😄....minchia!!!!!.....hahaahahaaha
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Mah..appena iscritta, ke apre un 3d x consigliare un singolo..porca miseria..devono essere davvero spettacolari questi due..nn vedo l ora di entrare nel loro letto....ora dimmi..pensi ke siamo davvero tutti coglioni?così, tanto x chiedere eh... [...]
Appoggio in pieno il tuo commento....sintetico ed esaustivo
» Nell'argomento: Soggiorni in cambio di sesso
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Marcothebestofyou,Quotato da charlize,se una persona viene invitata a casa di altri ovvio che si paga il viaggio da sola ma è altrettanto normale che chi ospita senza che gli venga chiesto nulla offra di mangiare con loro e dormire li. specie se ti fai 200 ...300 km.. 🙂 e non è una questione di chi ospita chi.Quotato da Cpbixo,Quotato da Marcothebestofyou,
Ma tutti i miei post li hai letti?!? Ad ogni modo non devo dimostrare nulla, quindi pensa ciò che vuoi, ognuno crede in quello che vorrebbe credere. Spesso si reputa strano ciò che non si comprende o meglio ciò che è al di fuori della nostra vita e che sembra così tanto irrazionale da essere impossibile che possa essere reale per qualcun altro. Ma il problema non mi riguarda 🙂
È proprio perché li ho letti che ti ho risposto così.
Chi più chi meno, quasi tutti cercano interazioni sessuali. Tu stai puntando ad ottenere il massimo: vitto, alloggio e sesso.
Per avere il massimo, bisogna dare il massimo. Poi dipende anche da cosa ti accontenti di trovare all'arrivo, in tutti i sensi.
ho avuto il piacere di recente di passare un week con un bellissimo ragazzo proveniente da imperia un paio di giorni da me mi sembrava anche logico che soggiornasse a casa mia a mie spese (viaggi esclusi ovvio)
Charlize è inutile, siamo degli scrocconi 😄 😄 😄
ahahha ma io no di certo non mi faccio 400 km se la coppia non mi ospita di tutto punto. del resto se vogliono che vado io mi pago il viaggio ma non ho alcuna intenzione di sobbarcarmi cibi e alberghi. in mancanza sto a casa e ospito io che ripeto faccio la stessa cosa all'incontrario. 🙂
inizialmente sembrava che tu volessi pure le spese viaggio e allora l'avrei pensata come gli altri. c'è una coppia del Piemonte che mi dice sempre che sarebbe disposta a versarmi quanto occorre pure per autostrada e diesel ma non mi pare giusto e difatti se salgo il viaggio me lo pago io ne... hahaha 💋
......se capiti dalle mie parti ....l'hotel c'è l'hai già prenotato..... 😄 😄...il mio....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Oh ma che siamo all'asta?
@pallina....sei spietata! Non si infrangono i sogni di gloria di un baldo giovine.....
shhhhh! corre voce che non da gratis solo i consigli!!!!
mo i 5000 me li faccio dare da pinko maremma maiala!! tie' 😋
Ma sono detraibili se ti fai fare la fattura???
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Marcothebestofyou,😄 😄 😄 maaaa se dessi io 1000 euro per un commento serio? Ahahah 😋 😋 😇
No, te LO do gratis. Un commento serio potrebbe essere che ti sopravvaluti.
Se pensi che molti singoli sarebbero disposti a fare chilometri sobbarcandosi le spese di viaggio, eventuali location e pranzi o cene per incontrare una coppia a loro avviso piacevole, spiegami per quale motivo una dovrebbe rivolgersi a te e farti... (ehm, non posso dire cosa, altrimenti @Charlize mi dice che non sono morigerata nel linguaggio) nel proprio domicilio.
Non solo, ma dovrebbe pure offrirti (dal titolo del 3D) vitto e alloggio in cambio del sesso che tanto magnanimamente doni. Manco se fossi Rocco Siffredi, oh... 😋
Pallina
Sempre prodiga di consigli.....che donna!!!..... 😄 😄
9 anni fa
Anche a Firenze sole e vento fresco....ma non m'interessa....tanto devo lavorare... 😄
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Marcothebestofyou,Solo io sogno di essere ospitato e ricambiare in natura? (Parlo di soggiorni ovviamente, non del classico "vieni ho casa libera") 🐷
Al Salento Airport di Brindisi c'è un prepagato A/R a tuo nome sul volo AZ 1634 delle 19:20 per Roma FCO. Vengo a prenderti personalmente. Serata in un noto privè del litorale nord (ti pago io la tessera e l'ingresso).
Cerca di non sciuparti troppo perché poi si va nella mia villetta a Fregene (lì vicino) dove sarai ospite per tutto il ponte, spesato di vitto e alloggio, naturalmente.
Il Pinko, a tua discrezione, potrà essere presente o mandato a pascere con un poderoso calcio nel didietro.
Resta inteso che, nel riaccompagnarti -sempre personalmente- all'aeroporto, ti corrisponderò un importo di Euro 1000,00 per il disturbo.
Pallina 😋
.....tutto sommato anche economica direi.... 😄
9 anni fa
Buongiorno e buona giornata a tutto il forum 
» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮Quotato da pinkoepallina,Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮
.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋
hai colto nel segno ...pallina come fai a scrivere una pagina su 50 gr di roba di cui 35 sono collana e braccialetti???
dai prova qui!!!!!
Tesorino! Lo sai che adoro le sfide! Eccoti servito.
Come ti dicevo, dovevo farmi assolutamente riconoscere, la coppia meritava.
Fondamentale quindi, per comprendere al meglio l'intero svolgersi della vicenda, è sottolineare il particolare impegno che profusi in tutte le operazioni per riuscire ad ottenere un look strabiliante, perlomeno all'altezza dell'ultimo.
La mia fantasia quella sera dettava così, partendo dal basso: scarpe di stoffa lucida spuntate color viola con il mio amato tacco a spillo, tornato però a 12 cm. rispetto ai 14 del sabato precedente.
Minigonna blu in microfibra Walmont, da denuncia alla Buoncostume -che per mia fortuna non esiste più- e top, lungamente cercato per i negozi della Capitale, lucido, non troppo aderente e smanicato. Fondo viola a disegni geometrici blu screziati di bianco: stesse tonalità di calzature e gonna.
Al polso destro l'ultimo Breil, acciaio e fondo bianco, al sinistro il braccialetto che la mamma 💗 mi regalò per la Cresima. All'anulare della mano sinistra il Trilogy, regalo del Pinko per il nostro quinto anniversario, a quello della destra un piccolo smeraldo.
Trucco abbinato ovviamente nei toni del viola e abbronzatura da Isole Lampados nostrane, presso le quali faccio un saltino spesso e volentieri, compreso il giorno prima.
I capelli, lunghi e biondissimi, piastrati con cura particolare per l?occasione, completavano il tutto.
Poi, e potevo metterla all'inizio, ma rischiavo che non leggevate, per i miscredenti c'è questa:
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinasullescale.jpg[/img]
Pallina
Accidenti che visione.....non importa andare a Medjugorie.... 😋 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti