Tutti i Post di morpheus1969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da oscar63,Vedi l'uomo come è fatto...anche tra 12bonazze...sceglie... 😄 😄..Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da morpheus1969,Quotato da Henry_Dante,Qua serve un autobus 😮 😋
[img]http://i63.tinypic.com/21eyvya.jpg[/img]
......più che altro servirebbero molte pasticche azzurre per resistere....ed anche un elmetto...sarebbe una guerra.....dopo una settimana di riposo per disintossicarsi... 😄 😄
quando la patria chiama bisogna combattere 😮 vittoria o dolce morte 😄 😄
la seconda da destra il primo mese pero! 🐷 🐷 🐷 🐷
Io mi accontento di quella che scartate voi.... 😄
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faQuotato da LaVeracoppia,Quotato da morpheus1969,Quotato da Cpbixo,Quotato da duetipinifini,MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]
Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.
.....copertina sul fieno e via andare...... 😄😋 😋
....le cose semplici sono le migliori.... 💋 💋
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Qua serve un autobus 😮 😋
[img]http://i63.tinypic.com/21eyvya.jpg[/img]
......più che altro servirebbero molte pasticche azzurre per resistere....ed anche un elmetto...sarebbe una guerra.....dopo una settimana di riposo per disintossicarsi... 😄 😄
9 anni faQuotato da rauck,si un bel culo lo gradisco 😄 😄[img] http://i41.tinypic.com/2qvtnol.jpg [/img] 😋Quotato da Helen-cd,Ape-corina si beve in questo bar!? Chi c'è, offro io 💋
Visione paradisiaca.... 😋 😋....un culo così deve essere protetto dal ministero delle belle arti!!!!
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da duetipinifini,MA CE LA FATE???????? NON è UNA QUESTIONE DI SOLDI O NON SOLDI, RICCHI O POVERI, HOTEL 5 STELLE O BETTOLE !!!!!!
FANTASIA...SI STA PARLANDO DI FANTASIA !!!! Se vi avessimo parlato del singolo che ci ha proposto far sesso in un granaio a quest? [...]
Ha ha ha! Pensa che il fienile è sempre stata una mia curiosità ma pare che non ci si possa buttar sopra e via perché pizzica....
In ogni caso si faceva un discorso generale che ha preso spunto dal tuo post frainteso.
.....copertina sul fieno e via andare...... 😄
» Nell'argomento: Mi lasci un feed?
9 anni faQuotato da mishaemasha,noi abbiamo un listino ,abbiamo dimenticato di metterlo nel profilo:
feed positivo semplice: 50 euro
feed con chiavata finta: 100
feed con chiavata vera: 300
feed con chiav+limousine 550 ma devi f [...]
Fai anche fattura eventualmente????
9 anni faQuotato da oscar63,Nooo...qui siamo tutti ricconi.. 😄 😄...Quotato da morpheus1969,Facciamo così....se volete risparmiare venite nel mio Hotel....prezzi onesti, pulizia e .....divertimento assicurato.... 😄 😄
.....beati voi.... 😄
9 anni fa
Facciamo così....se volete risparmiare venite nel mio Hotel....prezzi onesti, pulizia e .....divertimento assicurato.... 😄 😄
9 anni fa
Buonasera a tutti .....belli e brutti... 😄 😄
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni faQuotato da timida91,io penso proprio che voglia farmi diventare il suo lecca lecca personale... Ma se vuoi posso sempre essere diventare il tuo 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da timida91,Io qualche tempo fa mi ero decisa ad incontrare per la prima volta una coppia in un bar... Avevamo scambiato solo foto dei corpi senza viso,ovviamente mi dicono di essere di un altro paese e mi sono fidata a sto punto non so se ingenuamente o stupida [...]
......siccome però tu sei una persona professionale quando lavori ....fai finta di niente ....se lei continua a mangiarti....beh digli che potresti rimanergli indigesta...
💋 💋
......sarebbe bello .....penso che non mi faresti venire nemmeno le carie ai denti.... 😋 😋 💋 💋
9 anni faQuotato da timida91,Io qualche tempo fa mi ero decisa ad incontrare per la prima volta una coppia in un bar... Avevamo scambiato solo foto dei corpi senza viso,ovviamente mi dicono di essere di un altro paese e mi sono fidata a sto punto non so se ingenuamente o stupida [...]
......siccome però tu sei una persona professionale quando lavori ....fai finta di niente ....se lei continua a mangiarti....beh digli che potresti rimanergli indigesta...
💋 💋
9 anni faQuotato da charlize,condivido non a caso parlavo del 0,01. la mia coppia amica purtroppo ha pescato quello.....
....il massimo della sfiga direi.... 😄
9 anni faQuotato da padovani,secondo ns punto di vista tutto sta sempre ritrovare persone intelligenti come ha ribadito @morpheus
purtroppo non sempre è cosi,. ci sono chi alla fine non pensa per se,ma pensa sempre per altri...... 😄 bensi siamo nella stessa barca 🙂 [...]
9 anni fa
.....diciamo che hai trovato non solo "un singolo".....ma direi una persona intelligente.....questo secondo me è la cosa importante... 
9 anni faQuotato da charlize,grazie tesoro ... ma è solo che ci vedo bene....già la tua foto di presentazione mi sembra eloquente...gran bel pezzo di ragazzo.. 🙂 💋Quotato da morpheus1969,Quotato da charlize,e che bell'uomo poi ... 😋 💋Quotato da morpheus1969,ciao cara buon pomeriggio.....grazie per " l'uomo".....Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Una buona giornata a tutti.....lavoratori e non....
to' un uomo. ciao morphy 😋 💋
e baci a tutti gli amici 💋 💋 💋 💋 💋
oscaruccio 💋sexb 💋 "ilmioeroe" tutto attaccato kinky 💋 alessio 💋 padovani 💋e sessomatto 💋
........Si vede che hai una buona immaginazione.... 😄 😄.....sempre complimenti... 😳 😳
Grazie...alla fine ci credo!!!..... 😄 😄
9 anni faQuotato da charlize,e che bell'uomo poi ... 😋 💋Quotato da morpheus1969,ciao cara buon pomeriggio.....grazie per " l'uomo".....Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Una buona giornata a tutti.....lavoratori e non....
oscaruccio 💋sexb 💋 "ilmioeroe" tutto attaccato kinky 💋 alessio 💋 padovani 💋e sessomatto 💋
........Si vede che hai una buona immaginazione.... 😄 😄.....sempre complimenti... 😳 😳
9 anni faciao cara buon pomeriggio.....grazie per " l'uomo".....Quotato da charlize,Quotato da morpheus1969,Una buona giornata a tutti.....lavoratori e non....
» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni fa
.....ci vorrebbe Marzullo per tutte queste domande.... 😄 😄 
9 anni fa
Una buona giornata a tutti.....lavoratori e non....
9 anni fa
....tipo love boat....ahahhahaahahahha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti