Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaelsa

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
coppiaelsa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaelsa

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2013
Noi siamo una coppia slave,e non ci sentiamo inferiori mentalmente.Abbiamo trovato la nostra dimensione più piacevole.Ci vuole tempo per conoscere bene quello che desideriamo,ma a forza di provare esperienze diverse ed il partner giusto si arriva a scoprire orizzonti sconosciuti ed appaganti.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
secodo me,parlo da donna bsx quello che conta del seno sono le dimensioni dei capezzoli e il modo con cui desiderano essere eccitati.Se la lei o il lui desiderano di farsi strizzare i capezzoli....ecco che il gioco si fà interessante.Personalmente a me piace farmi torturare i capezzoli e di conseguenza quando faccio sesso vorrei che dall'altra parte ci fosse lo stesso coinvolgimento.Quindi viva il seno prosperoso,ma non esagerato,ma con capezzoli grandi.

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Topix2,
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
mi piacerebbe provare
🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Scusate ma quà si parla di lavoro?
Modificato dall'autore il 14-07-2024 11:38:35

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
La prima volta che mi hanno aperto il culo andavo alle medie,in verità non ho sentito dolore,forse perchè il membro non era abbastanza grande da provocarmelo ,forse perchè con le mie amiche ce lo dilatavamo già da sole.Comunque mi è piaciuto da subito. 💋

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
È capitato per gioco con una amica di coppia a battere e la cosa devo ammettere che ci è piaciuto ad entrambe farlo. Lo abbiamo rifatto svariate volte. Quando capitano situazioni favorevoli, mai da sola, non mi tiro indietro. Quando capita sale subito l'adrenalina per quello che succederà a cominciare da cosa dovrò indossare.... Un rito tremendamente eccitante.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, noi parliamo secondo il ns modo di vedere lo scambio. È questione di Adrenalina in quanto, se decidiamo di farlo lo facciamo in toto.In certe situazioni veniamo al mare ma lo scambio di partner non è occasionale...... Dormiamo assieme, si scopa assieme, ci abbracciamo assieme, usciamo in quattro, ma abbracciati assieme. Quando torniamo a casa dalla spiaggia e tutti siamo in perizoma ci baciamo, ci tocchiamo tutti assieme..... Praticamente siamo marito e moglie al 100/100 per qualche giorno. Io sono la moglie del lui di coppia e mio marito è il lui della moglie del lui. Non so se ho reso l'idea. Poi mentre si cucina o siamo a tavola io e lei ci si tocca la fica o ci si bacia..... Se a tutti piace.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io faccio sempre a scambio con mio marito. Li portiamo minimo un giorno per uno. Adesso siamo al mare e li tendo bene in vista inodo che possano vederli bene. E come ha scritto una coppia, quando abbiamo ospiti, io li lascio sul lavandino del bagno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni