Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi donna a letto

29 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.03.2013 -
forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... com'è eccitante essere stesi di schiena sul letto, a gambe aperte, con le autoreggenti indossate e l'amico bisex di turno sopra di te ... che ti bacia e strofina il suo corpo e il suo cazzo sul tuo ... in quel momento mi sento davvero come una 'donna' ! ... o meglio ... troia ... pronta ad essere sua e ricevere il suo membro dentro di me .... 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Ciao io 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 15.11.2014 -
Porcellino ci somigliano eheh

11 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 15.11.2014 -
Si pure io anke per skambiare le nostre idee e fantasie

11 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 15.11.2014 -
Mmmmmmm ke voglia

11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
A noi piace moltissimo a me piace vestire intimo femminile per alcuni gg quando l'eccitazione sale fino al limite alla sera dopo una bella doccia calda mi vesto da donna e devo dire che non sono niente male il gioco di ruolo vien da se la mia compagna nuda con un bel strap on e una cravatta si da il via alle danze la mia compagna raggiunge livelli di godimento mai provati arrivando a squirtare un piacere talmente intenso che si potrebbe andare avanti ad oltranza peovate ragazzi non siate timidi nell esporvi con la vostra compagna in 💋 fondo sono molto perverse anche loro

11 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da erotici76,
A noi piace moltissimo a me piace vestire intimo femminile per alcuni gg quando l'eccitazione sale fino al limite alla sera dopo una bella doccia calda mi vesto da donna e devo dire che non sono niente male il gioco di ruolo vien da se la mia compagn [...]
verissimo spingete il gioco ...magari organizzando uno scambio di ruoli...cosa che ho fatto anch'io....
anche la mia compagna quando usa lo strapon raggiunge orgasmi unici e incontrollabili...di solito loro si sentono più autoritarie nel gestiscono loro il gioco ..a tal punto che a volte tornando a casa, la trovavo già con lo strapon messo sotto la gonna,e le sue intenzioni erano chiarissime....mi accucciava e voleva scoparmi in ogni modo possibile...

10 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da gallo1,
anche io mi sento donna a letto mi piace farmi scopare a pecora
sarebbe bello trovare ki ti skopa

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da RufusSegaiolo,
forse bisognerebbe avere il coraggio di dire che ci piacerebbe essere trattate da troie più che da donne
che bello sentirsi troie sotto le mani di un maschio deciso

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da xbisex,
... com'è eccitante essere stesi di schiena sul letto, a gambe aperte, con le autoreggenti indossate e l'amico bisex di turno sopra di te ... che ti bacia e strofina il suo corpo e il suo cazzo sul tuo ... in quel momento mi sento davvero come una 'd [...]
Concordo con te cara..e' stupendo sentire l'uomo dentro che gode, ci fa sentire femmine e troie, io godo molto quando indosso autoreggenti e l'uomo che ansima gode e mi dice sei una troia

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Il sentirsi donna secondo me ( visto che non lo saremo mai ) implica principalmente il sentirsi troietta nei nostri rapporti occasionali (pochi fortunati hanno o vogliono un partner fisso ) e il fatto di dimenticare di avere un pisellino ( per quest [...]
💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
mi piace essere femmina a letto.
mi piace far godere il mio uomo.
essere la sua troietta disponibile a soddisfare le sue voglie

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E' strano...tutti i post o gli annunci dove si parla di "troia" o sono di gay o di coppie/singole farlocche. L'uomo che ha veramente una compagna sia pur supertrasgressiva, una trans o trav "seri" o ancor più una singola non sventolano certe parole. Magari "durante" c'è a chi piace, ma se mia moglie venisse a sapere che sul sito la definisco "troiona insaziabile pompinara" penso che me lo taglia (l'uccello, non l'annuncio). E non perchè non sia vogliosa e non faccia pompini...
Di solito, eh...magari mi sbaglio.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
E' strano...tutti i post o gli annunci dove si parla di "troia" o sono di gay o di coppie/singole farlocche. L'uomo che ha veramente una compagna sia pur supertrasgressiva, una trans o trav "seri" o ancor più una [...]
🙂 🙂
caro amico Faraone la penserei pure io come la Faraona...ma che ci voi fare ci sarà chi li piace essere trattata in questo modo..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
E' strano...tutti i post o gli annunci dove si parla di "troia" o sono di gay o di coppie/singole farlocche. L'uomo che ha veramente una compagna sia pur supertrasgressiva, una trans o trav "seri" o ancor più una [...]
perdonami non le senti da donne e trans.
per quanto riguarda trav dipende non credo dalla serietà....(concetto strano che significa non lo so) ma da cosa cercano.
trav che cercano solo donne perché dovrebbero usare certi termini o esagerare su determinate rappresentazioni?
in presenza invece di trav di orientamento bisex o gay esattamente come tutti gli altri bisex o gay si avrà questo modo di esagerare oppure no...li dipenderà da persona a persona...ma dipende solo dal fatto che sta recitando in una rappresentazione dove l'esagerazione dei termini sta solo a gettare segnali di tipo sessuale...
che piaccia o meno.
a me non piace leggerevfrasi del tipo" sono troia e similari" sia chiaro.. ma capisco la causa di ciò.
ma mi pare alquanto bizzarro pretendere che chi impersona per gioco la donna o la femmina senza esserlo...(magari di giorno è un insospettabile impiegato di banca ) si debba comportare in piena recitazione.... come una donna in tutto anziché solo nella parodia sessuale.
Per trans e trav "serie" intendo quelle non sguaiate, ecco la spiegazione del concetto. Per ripetermi un po', sono certo che ci siano donne/trav/trans cui non dispiaccia "durante" sentirsi chiamare o chiamarsi "troia" (a volte ed in determinati casi, a volte no). Sicuramente se leggo un annuncio con "Io sono/la mia donna è tanto troia" minimo è un trav strabisex sguaiato, un gay o un singolo finta coppia/moglie ignara.
Per far vedere quanto si è brave, vogliose, bramose e insaziabili a letto...c'è appunto il letto (o spiaggia o carsex o quello che vuoi). L'associazione di "troia" ad una persona, sia pur bramosissima di sesso, oltre che insopportabilmente maschilista e di poca "eleganza" rarissimamente è femminile ed attendibile (tranne ripeto per i gay) messa per iscritto ed anche "a freddo".

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
ps Se vai a vedere nella sezione "Coppie" in qualsiasi sito c'è sempre il topic con la fila di mariti che sballano con discorsi di mogli troie insaziabili ecc.ecc. Se su cento ce n'è uno con la moglie consapevole non tanto del gioco, ma del fatto che lui la definisca così pubblicamente, già è troppo.
Il sentirsi e dichiararsi ed essere trattat* da troia sembra un passaggio obbligato alla femminilità...per chi femmina non è, nè fisicamente nè mentalmente. Oppure lo sfogo di un marito pipparolo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cara Charlize per quanto una donna sia aperta mentalmente sia nel gioco erotico e mondo trasgressivo,non penso che una donna ami sentirsi trattata come oggetto o essere definita Troia pure per una fantasia sessuale, e particolare del momento ,ma mi sembra più un senso d'uomo maschilista.
e ce ne sono diversi ,poi chi sa mi posso sbagliare!
..anche perchè il gioco erotico in una coppia è tutt'altra cosa.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Io conosco un sacco di trav assolutamente non volgari, nonostante "impersonino" un ruolo non proprio.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Io conosco un sacco di trav assolutamente non volgari, nonostante "impersonino" un ruolo non proprio.
concordo. sicuramente la maggioranza.
noi stavamo cercando di capire le cause di chi tra loro e tra i gay usa determinate parole o esagerazioni ...
io le giustificavo solo ai fini della realizzazione di una grande parodia.
ovvio che poi ci sono tanti che non hanno questa modalità.
sono pienamente d'accordo col tuo pensiero.
Vedi, la risposta, oltre che nei discorsi di @Ambra che non fanno una grinza, sta come ti dicevo nella "falsità" dell'eccessiva ostentazione. Morale spicciola: non scrivermi o dirmi che tua moglie è troia o che sei una troia, faccelo vedè e faccelo toccà che lo sei. Nel luogo, modi e momento giusti. Adesso l'ho svaccata, eh... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂