Tutti i Post di sikanito


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sikanito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sikanito

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quotato da sarahtranny,
Mmm che bella sensazione sentire quel sapore dopo una sborrata in bocca....sono disponibile a riceverlo dove volete.....
se vuoi vengo a fartela...

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quotato da fabiofilzi,
adoro il pissing farlo e riceverlo aspetto proposte
un bacio umido a tutti/e
anche a me piace. Incontriamoci

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quotato da 61629,
anche a me appena m'inculano godo come le donne a cazzo moscio in più mi si bagna anche il culo come se godessi anche col culo è possibile?

No. Quelle sono le mucose intestinali.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Io anche in 4 tori contro di me... Bellissimo

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quotato da Zoen,
Io con i miei amici tori facciamo spesso in due mmmm

Mi piacerebbe...

» Nell'argomento: bere sborra e piss
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
La pioggia dorata è fantastica riceverla. Sia maschile che femminile. Ovviamente non concentrata, ha un gusto troppo forte. Ho avuto la fortuna di avere una scopamica più grande di me di 15anni che ne faceva litri. Mi docciava e mi faceva bere tantissimo soprattutto durante i nostri interminabili 69 mentre la leccavo. E io ricambiavo facendogliela nel culo(tipo clistere) e poi lei me la spruzzava addosso. La sborra è buonissima, ma si rischiano malattie gravi, compresa l'aids... Quindi attenzione con chi si fa.

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quando mi penetrano bene per lungo tempo mi si ammoscia e inizio a "pisciare" prima a schizzi, poi a getto continuo e alla fine, sempre col cazzo moscio e senza toccarmi, sborro potentemente tremando tutto e godendo di brutto.

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Quotato da giovanesfondato96,
Quotato da primoart,
Quotato da giovanesfondato96,
Si, io me lo provoco sempre, però l'orgasmo anale è possibile provocarselo solo da soli poiché serve darci dentro ad una velocità impressionante, umanamente non possibile, per cui solo quando ci si masturba lo si può provare, poi se qualcuno vuole pr [...]

A me quando mi inculano, mi capita spesso di venire senza toccarmi ed avere un super orgasmo
ma l'orgasmo anale non comporta la semplice eiaculazione, anche a me capita di sborrare mentre mi rompono da dietro; qui stiamo parlando di un orgasmo come quello vaginale, è un calore, mi vengono le gote rosse e mi sento divampare dentro, intanto il mio culo fa una serie di contrazioni involontarie, è come se volesse spingere fuori l'oggetto che lo sta deflorando. A quel punto continuo contro la sua volontà e mi abbandono a godere come una cagna...durante le contrazioni mi succede di squirtare, ma attenzione! Non eiaculo! Nel senso che non vengo, non sborro... è acqua che spruzza fuori proprio come lo squirt femminile. Il fatto è logico, poiche l'ano per la sua fisiologia non potrebbe "orgasmare" come una figa, quello che noi chiamiamo orgasmo anale è in realtà un orgasmo prostatico, è per via della stimolazione della prostata che avviene tutto ciò! E come conseguenza della stimolazione della prostata(collegata alle vie urinarie) è plausibile che si finisca poi per "squirtare", ma non sborrare, quella è un'altra cosa e capita anche a me durante il rapporto normale. Questo mi capita solo durante la masturbazione anale

Esattissimo. Io spruzzo in continuazione. In tutte le posizioni. Mi trema tutto il corpo, sento delle vampate in tutto il corpo e un brivido lungo la schiena. Le contrazioni interne che cercano di espellere "l'intruso" ed è lì che inizio a perdere questo liquido prima a gocce e poi sempre più. Se preso bene e con un cazzo dalle giuste misure, per ogni colpo ricevuto faccio un gettito. Cerco sempre di ritardare la sborrata e la faccio sempre senza toccarmi. Da solo riesco ad avere tanti orgasmi anali. Riempio quasi sempre un bicchierino tipo chupito e prima di sborrare lo bevo. È gustosissimo.

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Anche a me piace farlo e riceverlo. E adoro gli odori al naturale. Anche del pisello e del culo...

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.03.2013
Post: 10
Fatto un paio di volte. Bello soprattutto quando la donna a forza di sfregare il clitoride sulla parte posteriore della mutanda va su di giri impazza e inizia a contorcersi in movimenti che fanno vibrare il fallo dentro in modo fantastico. Provato anche il fallo a due estremità. Belle sensazioni in entrambi i casi. Ma il pisello rimane pisello. Alla fine rimane più che altro un gioco cerebrale di dominazione.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni