Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

85 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Ciao anche a me è capitato mentre m'impalavo con un fallo da 25 cm senza toccarmi sono venuta prima schizzando dopo un flutto continuo bellissimo 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io, se mi impalano bene, vengo senza toccarmi e a cazzo moscio; è meraviglioso!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
La volta che mi e' successo senza toccarmi, ricordo che con il fallo dentro di me ad un certo punto mi sono mossa in avanti e poi indietro ero seduta sopra oltre la meta' dei 25 cm a disposizione ,e cosi facendo ho provatao una sensazione conturbante e dopo di che sono venuta non finiva piu',,,,mmm...baci a tutte le sorelline 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Quotato da jennycdpi,
idem, a me succede quando sono in calore come una cagna, oppure quando mi penetro con il mio amico blackdildo... e sì, anche a me non viene uno schizzo vero e propriio ma una bella sbrodolata!
SiSi!!! Anche a me succede proprio così, anche se sono particolarmente eccitata e non sto scopando..... bellissimo..... come vengono le femmine ..... 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.07.2015 -
Si confermo che quando mi scopano bene eiaculo le talmente e il nuovo modo di godere da troia,ed e bellissimo

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Anchio lo provato un paio di volte mi sono masturbata con un dildo toccando la prostata mmmm é un orgasmo esplosivo un fulmine che ti parte dal basso e ti arriva al cervello. L' unica cosa io non ho perdite non ho precum sborro e basta

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.07.2012 -
confermo ragazze è l'orgasmo più bello e intenso che abbia mai avuto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Cavoli io non l'ho ancora provato, mi bagno tanto ma l'orgasmo vero e proprio non sono ancora riuscita ad averlo!

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
😳 vengo da morbidina... Ma mi devo toccare... 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Sì sì.. con il mio dildo vengo sempre senza toccarmi.. Non mi masturbo mai come un uomo, perché una vera sissy non dovrebbe mai farlo! 😋
Quando mi scopano, invece, è molto più difficile che venga, anche se provo un piacere infinito..infatti comunque mi piace che non culmini quasi mai nell'orgasmo, perché così rimane quella tensione sessuale che mi fa desiderare il mio partner all'infinito.. e poi..una signora non dovrebbe eiaculare mai davanti al proprio uomo! 😋 😋 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A me capita spesso, anche senza la penetrazione

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2008 -
anche a me appena m'inculano godo come le donne a cazzo moscio in più mi si bagna anche il culo come se godessi anche col culo è possibile?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Mi succede quasi sempre quando vengo scopato bene e mi lascio andare. Dipende molto da lui.
Bellissimo

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 04.12.2016 -
A me è successo anche succhiando cazzi al cinema , probabilmente sono così eccitata dalla situazione che mi lascio andare ed è una piacere indescrivibile .....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anche a me piace venire senza toccarmi.Infilo il cazzo scappellato in mezzo alle gambe accavallatee poi muovo le cosce lentamente.Il fruscio delle calze e il massaggio del nylon sulla cappella mi porta a favolose sborrate!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 15.09.2011 -
Se ben lavorata sbrodolo come la figa se poi e bello grosso e ti fruga bene dentro schizzo anche se e molliccio 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Io provato una paio di volte in passato con dildi ma poi non sono più riuscita a raggiungerlo secondo me un questione anche di testa quanto sei concentrata nella parte infatti poi quando ho provato il pisello vero sono riuscita a raggiungerlo ed è stato sublime una sensazione stupenda da vera 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io, se mi impalano bene, vengo senza toccarmi e a cazzo moscio; è meraviglioso!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Pussyblue,
Se ben lavorata sbrodolo come la figa se poi e bello grosso e ti fruga bene dentro schizzo anche se e molliccio 🙂
wow stupendo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da 61629,
anche a me appena m'inculano godo come le donne a cazzo moscio in più mi si bagna anche il culo come se godessi anche col culo è possibile?
No. Quelle sono le mucose intestinali.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni