avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-

130 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
No, ma a me piacerebbe molto provare

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Mi piacerebbe provare.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a Bari non so, però è un'esperienza magnifica

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato analmente dalla sua donna debba per forza essere bsx o avere una omosessualità latente o cose del genere.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
Se non lo capite... speriamo non sia colpa nostra 😎
??

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
Se non lo capite... speriamo non sia colpa nostra 😎
Proviamo a ribaltare la prospettiva: una donna che si presta a penetrare analmente un uomo è una lesbica latente?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize][quote=fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
no cari non sono d'accordo. nel caso dello strap on della donna non stiamo parlando di un ditino che non è affatto un simbolo fallico. e provare piacere attraverso esso siamo d'accordo non c'entra nulla coll'essere bisex. ma quando da chiunque ti venga messo il lui si infila un fallo finto da 19 x 5 ...e non venitemi a dire che non gli piace il.....su. 🙂
magari è in quella fase che non lo vuole ammettere a se stesso...e quindi la donna come dicevo sopra gli serve da paravento alla sua reale voglia. probabilmente ci arriverà...a capire cosa veramente in quel caso desidera.
il primo problema di chi si scopre bisex è ammetterlo a se stesso....dopo e non temere il giudizio altrui...[/quote

È una spiegazione che non ci convince. Sulla bisessualità di chi ha rapporti con un trans non ci piove (indipendentemente dai rapporti attivi o passivi) e con i trav neanche si discute, ma lo stesso non si può dire da chi viene penetrato da una donna, e non è questione di prendere coscienza del proprio essere. Il rapporto è tra un uomo ed una donna, il piacere è fisico (e sicuramente c'è anche una forte componente mentale), e credo che la maggior parte degli uomini che vengono penetrati dalle loro donne non accetterebbero mai che qualcuno di sesso diverso da una donna si possa avvicinare al loro culo. Far passare l'equazione penetrazione anale = bisessualità è un po' semplicistico.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
Concordo esattamente quello che ha detto la coppia FIDUCIOSI7884

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da charlize,

bravissimo ottimo spunto... secondo te una donna che usa lo strap sull'uomo come sulla donna..... e quindi desidera usare da attiva un pene....è etero? ma nemmeno per sogno una donna etero si fa prendere da un uomo e si sente totalmente donna e non vuole penetrare..
è quantomeno bisex.
Nel caso che hai citato tu direi di si, è decisamente bisex, ma solo perchè ha rapporti sessuali con un'altra donna (che potrebbero anche non essere penetrativi).
Io invece intendevo il caso in cui una donna usa lo strap un su un uomo, ma non sulle altre donne. Come si può considerare bisex una donna che non fa sesso con altre donne?
La stessa cosa vale per un uomo che si fa penetrare da una donna (con qualsiasi mezzo: dita, dildo o strap on) ma ha rapporti con altri maschi.

Quotato da fiduciosi7884,
Far passare l'equazione penetrazione anale = bisessualità è un po' semplicistico.
Pienamente d'accordo

Quotato da emmegei,

Non solo è semplicistico ma palesemente falso . Vorrebbe farci credere che dal momento che la donna mentre ci fa un pompino ci mette un dito in culo allora restiamo etero ma se ce ne mette due o tre diventiamo entrambi bisex ! 😮 😮 cioè ee ne fa una mera questione di misure ?
La ricerca del piacere tra una coppia etero passa attraverso qualsiasi strumento che si chiami strap on o dita o dovremmo chiamarre bisex tutti quelli che provano piacere nelle deiezioni , perché sempre di cose che passano dal retto si parla !!
Qui non c'è il timore di essere tacciati di bisessualità secondo non ben definiti condizionamenti culturali, bensì la difesa della chiarezza di linguaggio. Se dico nero intendo nero non grigio scuro. Mi fanno ridere quelli che parlano di eterosessualità in percentuali: se ti metti un dito in culo da te sei etero al 95% , se lo fa una donna lo sei al 90 e via a scalare .... Ma mi faccia il piacere !!!(cit.)
Idem, e lo dico da maschio che si considera bisex nonchè desideroso di provare sia la stimolazione anale con strap on, sia il rapporto anale omosex. Non mi considero bisex perchè desidero essere penetrato analmente, mi considero bisex perchè desidero un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo, anche orale) con un maschio dotato di un vero pene.
Sembra una differenza di poco conto, m non lo è.


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
no cari non sono d'accordo. nel caso dello strap on della donna non stiamo parlando di un ditino che non è affatto un simbolo fallico. e provare piacere attraverso esso siamo d'accordo non c'entra nulla coll'essere bisex. ma quando da chiunque ti venga messo il lui si infila un fallo finto da 19 x 5 ...e non venitemi a dire che non gli piace il.....su. 🙂
magari è in quella fase che non lo vuole ammettere a se stesso...e quindi la donna come dicevo sopra gli serve da paravento alla sua reale voglia. probabilmente ci arriverà...a capire cosa veramente in quel caso desidera.
il primo problema di chi si scopre bisex è ammetterlo a se stesso....dopo e non temere il giudizio altrui...
Cara Charlize non mi convincerai mai di essere bisex...trasgressivo, elastico, fantasioso e estremamente maiale ma bisex noooooo.... 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
charlize, ma è solamente la forma fallica che ti fa dire che un uomo è bsx se gli piace dietro? No giusto per capire, perché se invece di un fallo ci piazzano 4 dita o anche tutta la mano non vedo la differenza di base

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma se un uomo è etero di sicuro non piace essere preso in nessun modo dietro ne da uomo tanto meno da una donna..
almeno da come la noto la penso io avendo un uomo etero... 🙂 poi se uno li piace vuol dire che qualche dolcezza bisex esiste o sbaglio...? 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Charlize ma che sia trans e travestiti per natura biologica siete sempre uomini........
che poi un trans con interventi chirurgici prenda aspetti di una donna quello si,a differenza di un travestito 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
charlize, ma è solamente la forma fallica che ti fa dire che un uomo è bsx se gli piace dietro? No giusto per capire, perché se invece di un fallo ci piazzano 4 dita o anche tutta la mano non vedo la differenza di base [...]
ma santo cielo cari è la stessa idea di essere cavalcati e non da una supposta ...su.... non è la forma ma l'idea e il piacere di essere scopati dietro... hanno gia provato a disquisire per aggirare il discorso sulle dimensioni....per negare la realtà. io ho fatto l'esempio della supposta che occorre ai fini medici...e l'uomo etero la evita con pasticche addirittura se puo perché dietro non mette nulla manco il dito della moglie se puo evitare.....non so se mi spiego. ma gia con un dito...si puo arrivare ad accondiscendere più per fare un favore alla moglie perché la penetrazione con un ditino è quasi ...nulla.... la senti appena e cmq anche questa non dovrebbe essere nei desideri di un etero.
ma di sicuro farsi sbattere violentemente dietro da un qualcosa che puo benissimo essere assimilato sebbene di qualunque forma a un ....perdonatemi....cazzo..... non è nella maniera più assoluta una cosa che un etero accetta.
non scherziamo su...
sembra chi vede il dito e non la luna.
la donna per un etero è un desiderio attivo di prenderla e farla tua. e non il contrario.
altrimenti la donna la fai tu che lo prendi dietro. e secondo me chi lo prende con lo strap da una donna sta solo rifiutando l'idea che gli piaccia il........... e guardate che centinaia di uomini bisex vi potranno confermare che la loro bisessualità non si esplica con il piacere per il corpo maschile che spesso manca...ma per il pene... (parlando della bisessualità passiva)
persino dei travestiti che sono sposati con donne lo prendono dietro da uomini senza avere il piacere visivo dell'uomo con cui nn legherebbero di certo sentimentalmente o per una storia in generale.
la bisessualità maschile è molto legata al pene.....
L'uomo evita il ditino o la suppostina perché attribuisce ogni attività relativa al culo come a quella tipica di una checca (nel senso dispregiativo del termine). La maggior parte degli uomini sono omofobici e tremano al solo pensiero di poter passare per gay. Qui si parla di penetrazione anale è da chi la si riceve. Ora partiamo dal presupposto che è una cosa piacevole visto che in tanti lo fanno, e lasciamo perdere per un attimo lo strapon e la cavalcata da dietro che ricorda in tutto e per tutto un rapporto eterosessuale a parti invertite, e mettiamo l'uomo supino a cosce larghe e bacino sollevato, con la moglie seduta tra le sue gambe, ed un dildo o un qualunque oggetto adatto alla penetrazione tra le mani. Anche in questo caso parliamo di un bsx? Eppure è una semplice penetrazione che non rimanda ad alcuno atto sessuale vero e proprio.

Perdonami poi ma il discorso etero = prenderla e farla tua e' assurdo. Dire questo vuol dire ridurre il sesso ad un semplice infilare, e quindi estremizzando, niente preliminari, niente sesso orale, masturbazione etc etc

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
cmq non giriamo la frittata perché voi continuate a metterla sul chi mette ...... e non sul chi lo prende. come han detto pure i padovani un uomo etero dietro non ha piacere di prendere NIENTE. non si ha il piacere di essere cavalcati e detta volgarm [...]
Ultima, poi usciamo dalla polemica. 🙂 scusa i termini forti e le estremizzazione ma crediamo rendano meglio l'idea.
Partiamo da quanto da te giustamente detto, e cioè che un uomo se vede una bella donna se la vuole sbattere. Verissimo. Verissimo ma incompleto, perché da quella stessa donna se lo vuole anche far succhiare, perché è bello, eccitante ed è un piacere diverso da quello della penetrazione. Ora se partiamo dal presupposto come fai tu che è l'atto e non chi lo pratica a determinare l'orientamento sessuale di una persona, ed essendo la fellatio un atto eterosessuale (ma anche non) ne dobbiamo concludere che se un uomo se lo fa succhiare da un altro uomo non è bsx? Speriamo di non essere stati troppo contorti.

Dopo aver letto la tua precedente risposta.
Ma è normale che un uomo che lo succhia o che lo prende da una trans sia bsx. È una cosa talmente evidente che quelli che lo negano meriterebbero di essere presi a bastonate. Qui il discorso nasce e si esaurisce all'interno di una coppia, una coppia che gioca con tutte le cose che il buon Dio gli ha dato a disposizione

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
ma se un uomo è etero di sicuro non piace essere preso in nessun modo dietro ne da uomo tanto meno da una donna..
almeno da come la noto la penso io avendo un uomo etero... 🙂 poi se uno li piace vuol dire che qualche dolcezza bisex esiste o sbagli [...]
miracoloooooooooooo siamo d'accordo su una cosa...cari padovani grazie...mi sembrava di essere diventata matta io hahahhah
solo su una cosa differiamo e be mica potevate sperare che anche stavolta fossimo proprio d'accordo su tutto...
non direi dolcezza bisex ma molto volgarmente voglia di ca.............. 💋 😄
😄 😄 scusami ma era quello che volevo evidenziare pure altra volta....solo fosse avevi infrainteso su quello che avevo scritto...
ma sempre per molte il pisellone esiste..... 😄 😄 :non si nota da vestiti ma nudi SI,... 😋 😇 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.10.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
.sono perfettamente d'accordo con voi, io con la mia compagna lo faccio spesso e lei riesce anche a godere, in quanto lo strap on le stimola la clittoride.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da KnottingIris,
A noi giocare con lo strapon piace DA MATTI, ci rende gay ? Chi se ne frega, lo faremmo anche se ci rendesse ciechi 😎
Finalmente leggiamo qualcosa di veramente sensato 😄 😄 😄 😄 😄

Scherzi a parte, vi invitiamo a rispettare le opinioni di ciascuno di voi nella stessa misura in cui vorreste che le vostre lo fossero.
Inoltre appuriamo con forte rammarico che alcuni utenti sembrano stiano facendo valutazioni fisiche su altri, oltre ad essere meschino è anche piuttosto stupido, per non dire altro. Tuttavia, valuteremo anche noi come comportarci alla luce di questi atteggiamenti, che come sapete, non tolleriamo minimamente.

Se avete voglia di continuare la discussione e dibattere sul TEMA e non sulle persone, vi invitiamo a farlo, altrimenti il Forum è grande e siamo certi potrà offrirvi argomenti più adatti ai vostri interessi.

Grazie della collaborazione 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Fatto un paio di volte. Bello soprattutto quando la donna a forza di sfregare il clitoride sulla parte posteriore della mutanda va su di giri impazza e inizia a contorcersi in movimenti che fanno vibrare il fallo dentro in modo fantastico. Provato anche il fallo a due estremità. Belle sensazioni in entrambi i casi. Ma il pisello rimane pisello. Alla fine rimane più che altro un gioco cerebrale di dominazione.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da omoldone,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]
no cari non sono d'accordo. nel caso dello strap on della donna non stiamo parlando di un ditino che non è affatto un simbolo fallico. e provare piacere attraverso esso siamo d'accordo non c'entra nulla coll'essere bisex. ma quando da chiunque ti venga messo il lui si infila un fallo finto da 19 x 5 ...e non venitemi a dire che non gli piace il.....su. 🙂
magari è in quella fase che non lo vuole ammettere a se stesso...e quindi la donna come dicevo sopra gli serve da paravento alla sua reale voglia. probabilmente ci arriverà...a capire cosa veramente in quel caso desidera.
il primo problema di chi si scopre bisex è ammetterlo a se stesso....dopo e non temere il giudizio altrui...
Cara Charlize non mi convincerai mai di essere bisex...trasgressivo, elastico, fantasioso e estremamente maiale ma bisex noooooo.... 💋 💋 💋
no ma infatti lo vedo anche dalle tue amicizie... su caro per favore... elastico e fantasioso e maiale non discuto ma nel tuo caso mi pare di capire che vai pure con gay e trav e insomma con tutta la buona... volontà.... o stiamo coniando un etero 2.0 .... o stiamo scherzando...su
fino ad ora mai andato con un uomo! le mie amixcizie sono casuali, anzi forse dovrei fare attenzione ad accettare amicizie da gay perchè do un'idea sbagliata. Per i trans invece non ho difficoltà ad ammettere che se sono femminili non mi dispiacciono affatto... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > avete mai provato a farvi scopare da una donna con lo strap-

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni