Tutti i Post di femminadentroTO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: femminadentroTO
» Nell'argomento: Quanta soddisfazione si prova a sentirsi una gran Troia ?
5 mesi fa
Ho proposto diverse volte al mio amante di organizzare un incontro con più uomini. Adoro sentirmi al centro dell'attenzione di maschi eccitati
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Probabilmente si tra quanti scrivono i questo forum 😋 😋
1 anno fa
Ieri ho succhiato un pisellone fantastico... Lo tenevo in bocca tutto quanto come se fosse un oggetto prezioso
1 anno fa
Avere un pisello in bocca è sempre un vero piacere, sentire la cappella pulsare sul palato e scorrere sulla lingua crea in te un'emozionante sensazione di femminilità
» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 anno fa
Un giorno ho sentito mia moglie commentare al telefono con una sua amica il pacco di un ragazzo che indossava body attillato
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno faQuotato da maidiremai10,Tutto subito con un bel colpo secco e sentirlo fino alle palle e magari uno in gola il massimo
Prima permettimi di lubrificarlo...
1 anno fa
A Messina ho fatto il militare... Quante belle storie fuori dall'arsenale
1 anno fa
Prima piano poi a ritmo martellante
1 anno fa
Secondo la tua esperienza una donna in palestra ci va solo per fare sport ?
1 anno fa
Potrebbe lasciarsi tentare.. conosco l'ambiente e conosco lei. Magari inizialmente è lei la preda poi diventa cacciatrice
1 anno fa
La mia si è comprata fuseaux aderentissimi per andare in palestra... Non lo dice ma le piace farsi guardare. A me non dispiace
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni faQuotato da italianrimmer,Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
Ho già provato questa emozione ❤️❤️
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 anni fa
Scopare con due maschi è un'esperienza unica!! Fare un pompino e tenere il buchetto a disposizione dell'altro è eccitante, emozionante sentire il pene che tu accarezza il buchino posteriore
» Nell'argomento: Plug
2 anni fa
a me piace usarlo ma tenerlo tutta la notte o tutto il giorno non mi sembra il caso
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni faQuotato da Godotpr,e fai beneQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fa
il mondo è pieno di uomini sposati che si riscoprono gay dopo il matrimonio oppure lo sono già prima di sposarsi ma per dare una parvenza non lo manifestano appieno. Anch'io sono sposato e succhio cazzi appena posso.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Ho una persona fidata dalla quale mi faccio venire dentro il culetto, per gli altri sempre dentro il culetto ma con il preservativo.
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
6 anni fa
lo adoro... anch'io sono stato stimolato da una donna che giocava con il ditino attorno al buchino.. poi lo metteva dentro e sentendo la mia reazione continuava fino ad infilarne due... e poi rideva
» Nell'argomento: la monta
8 anni fa
non è di certo il mio caso, sono molto stretto dietro, però la situazione di essere a disposizione di tanti uomini mi fa godere e venire i brividi di piacere... tutti che ti guardano e vogliono incularti... che sensazione!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti