Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: San Valentino... perché incontrare?
11 anni fa
Se gli incontri non li vivete come un piacere di coppia. Godendo dei reciproci piaceri, forse vi sfugge ancora qualcosa di questo ambiente. 😋
» Nell'argomento: Diventare VIP con post e pay
11 anni fa
La Postepay la devi avere tu!!!
Funziona come una normale carta di credito.
Funziona come una normale carta di credito.
» Nell'argomento: farsi trovare nuda a sanvalentino cena a
11 anni fa
Niente petali! noi li usiamo per far colpo su di voi, ma non ci piacciono, pochi fronzoli.
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resisterebbero|
Se poi vuoi strafare olio da massaggi tiepido o candela al burro per massaggi... e i vicini avranno da sparlare per un bel pò! 😋
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resisterebbero|
Se poi vuoi strafare olio da massaggi tiepido o candela al burro per massaggi... e i vicini avranno da sparlare per un bel pò! 😋
» Nell'argomento: farsi trovare nuda a sanvalentino cena a
11 anni fa
Lingerie sexy e al massimo un grembiulino da cucina!
» Nell'argomento: mia moglie è in dolce attesa.
11 anni fa
Più che dirti che non c'è rischio cosa possiamo dirti?
Noi ci siamo passati due volte, le prime tempeste ormonali la fanno sentire più calda del solito, diventa tutto più travolgente!
Semplicemente GUARDALA!
è bellissima, splende come mai prima, ha voglia di provare piacere, sta bene e vuole stare meglio vuole stare con te!
rilassati e lasciati coinvolgere, fidati ci siamo passati e te lo stiamo dicendo tutti, è il miglior sesso della vostra vita, non te lo perdere!
Noi ci siamo passati due volte, le prime tempeste ormonali la fanno sentire più calda del solito, diventa tutto più travolgente!
Semplicemente GUARDALA!
è bellissima, splende come mai prima, ha voglia di provare piacere, sta bene e vuole stare meglio vuole stare con te!
rilassati e lasciati coinvolgere, fidati ci siamo passati e te lo stiamo dicendo tutti, è il miglior sesso della vostra vita, non te lo perdere!
» Nell'argomento: mia moglie è in dolce attesa.
11 anni fa
si gode in maniera pazzesca e non hai il problema delle gravidanze indesiderate o anelate!
sesso spensierato per il solo piacere vostro, fantastico!
P.S. il piccolo non ha fastidi, tranquillo! 🙂
sesso spensierato per il solo piacere vostro, fantastico!
P.S. il piccolo non ha fastidi, tranquillo! 🙂
» Nell'argomento: Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...
11 anni faQuotato da coppiabuongustaia,Sarà egoista,sarà che usa gli uomini come giocattoli...sarà tante cose.
Ma è pur sempre una donna,è pur sempre un essere umano e metterla in croce perché non se la sente dico no.
Sono il lui di coppia e leggendo i commenti mi viene il volta stoma [...]
Scusa ma se non voleva pareri, se fosse stata assoutamente ferma sulle proprie posizioni, se non avesse avuto un minimo piccolissimo dubbio su quello che afferma, perchè avrebbe dato il via a questa discussione?
E' la natura del forum discutere no?
E tutti pensiamo di rispondere a una persona intelligente che saprà fare le proprie scelte ma vuole considerare la situazione sotto più punti di vista sapendo quali situazioni possono essere assimilate alla loro!
Noi il gioco lo condividiamo con altre coppie con piena soddisfazione, Mo è bisex ma se l'altra non è attratta da quel tipo di gioco non si arrabbia di certo, si gioca in quattro secondo le voglie comuni, e a fine gioco si torna a casa e facciamo l'amore felici di "riappropriarci" l'uno dell'altra e il gioco rimane fuori dalla nostra camera!
Cara amica #folleidea, se hai ragione o no solo il tempo te lo dirà e nessuno quì lo verrà a sapere o se ne ricorderà! 🙂
» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
11 anni faQuotato da LaHabanera,Quotato da spartago,Ecco bravi, andate avanti per fatti vostri con altri argomenti, io qui vi saluto con un sorriso una carezza e tanto affetto.....
Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti..............
Se si continua la discussione mandi la gente in culo.
Se si smorzano i toni disprezzi tutti.
Insomma: di cos'è che vuoi parlare?
Vuole sentirsi dire che fa bene, ha ragione, è un mito, un grande uomo!!!
In relatà Spartago sei uno sbruffone e nulla di più, il classico romanaccio de borgata, sbruffone e saccente che non accetta critiche e vede invidia in risposte non in linea con quello che si aspetta!
» Nell'argomento: incontri e paure
11 anni fa
intanto incontrando coppie con famiglia come voi avranno gli stessi "problemi" vostri, l'igiene personale non è difficile da verificare già prima e comunque una volta nudi se qualcosa non ti convince anche se s'incazzano non farti problemi a interrompere i giochi!
Il sesso orale si fa anche con preservativo, esiste anche per lei anche se poco conosciuto, ma poi il piacere di praticarlo dove sta?
Il preservativo per la penetrazione dovrebbe essere sottinteso, pretenderlo non è poi strano, certo che due... e perchè non tre? ma poi la domanda del lui sarebbe: "posso sentire qualcosa anche io?" senza contare i problemi di circolazione 🙂
Considera che se siete due persone sane e con sistema immunitario normale la maggiorparte delle malattie vengono soppresse dall'organismo, quindi, una volta prese le normali precauzioni, il rischio è minimo.
Rischio zero non esiste, ma anche quando non stavate insieme erano rischi presenti, anche se vi ponevate meno il problema.
Se sapessi cosa rischi andando a cena al ristorante... forse lo sai, ma non ci vai lo stesso?
Il sesso orale si fa anche con preservativo, esiste anche per lei anche se poco conosciuto, ma poi il piacere di praticarlo dove sta?
Il preservativo per la penetrazione dovrebbe essere sottinteso, pretenderlo non è poi strano, certo che due... e perchè non tre? ma poi la domanda del lui sarebbe: "posso sentire qualcosa anche io?" senza contare i problemi di circolazione 🙂
Considera che se siete due persone sane e con sistema immunitario normale la maggiorparte delle malattie vengono soppresse dall'organismo, quindi, una volta prese le normali precauzioni, il rischio è minimo.
Rischio zero non esiste, ma anche quando non stavate insieme erano rischi presenti, anche se vi ponevate meno il problema.
Se sapessi cosa rischi andando a cena al ristorante... forse lo sai, ma non ci vai lo stesso?
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
"ciao
scusate il disturbo ma questo è un messaggio per LEI
siamo un gruppo di 5 amici e per il compleanno di uno di noi vorremmo organizzare un bel festino con una bella donna che possa giocare con tutti noi
che ne dite?"
Risposta: "potreste andare a puttane per esempio!"
scusate il disturbo ma questo è un messaggio per LEI
siamo un gruppo di 5 amici e per il compleanno di uno di noi vorremmo organizzare un bel festino con una bella donna che possa giocare con tutti noi
che ne dite?"
Risposta: "potreste andare a puttane per esempio!"
» Nell'argomento: Domanda agli uomini di coppia di A69
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Stato interessante? Auguri cara! Non lo sapevo altrimenti ti avrei scritto prima. 🙂
Comunque hai ragione. È brutto forzare la mano specialmente in queste cose. Dovrebbero essere cose da condividere e non da imporre. [...]
Infatti in quel thread lei dice che lui lo ha proposto, non imposto.
Il fatto che chiede cosa fare indica che non è favorevole ma non esclude l'eventualità, altrimenti non ci sarebbe stata discussione.
Tutto il resto sono disquisizioni più o meno valide basate sui pensieri di chi rispondeva.
A me come ad altri la cosa da idea di squilibrio spudorato a suo favore.
11 anni fa
Vuoi appoggio nella tua scelta.
Bene ma poi dai tuoi discorsi emerge una visione egocentrica del vostro rapporto, "... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...".
Da un lato posso assicurarti che al centro del "suo" gioco rimarresti sempre tu, anche mentre accarezza un'altra, probabile che ti voglia anche vedere coinvolta in qualche approccio saffico (non lo sa nessuno che è una fantasia piuttosto ricorrente nelle nostre piccole menti obnubilate dal testosterone 😄 ), dall'altro ti propongo solo di vederti nei suoi panni per qualche minuto e provare a capire cosa pensa, te lo chiede, qualcosa vorrà dire....
Nel momento in cui hai accettato quel tipo di gioco dovevi considerarne anche le possibili evoluzioni, come si è evoluto in questa direzione il rapporto allora, era ovvio che uno step successivo andava in quella direzione.
Magari pensa che sarebbe eccitante far provare a te le emozioni che prova lui in certi momenti, non riuscendo a percepire la differenza di sensibilità alla gelosia.
Tutte supposizioni ovviamente.
P.S. di una cosa puoi essere certa, se sei certa del vostro rapporto, puoi essere certa anche del fatto che alla fine sarai sempre tu protagonista delle sue serate, chiunque sia coinvolto insieme a voi!
Bene ma poi dai tuoi discorsi emerge una visione egocentrica del vostro rapporto, "... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...".
Da un lato posso assicurarti che al centro del "suo" gioco rimarresti sempre tu, anche mentre accarezza un'altra, probabile che ti voglia anche vedere coinvolta in qualche approccio saffico (non lo sa nessuno che è una fantasia piuttosto ricorrente nelle nostre piccole menti obnubilate dal testosterone 😄 ), dall'altro ti propongo solo di vederti nei suoi panni per qualche minuto e provare a capire cosa pensa, te lo chiede, qualcosa vorrà dire....
Nel momento in cui hai accettato quel tipo di gioco dovevi considerarne anche le possibili evoluzioni, come si è evoluto in questa direzione il rapporto allora, era ovvio che uno step successivo andava in quella direzione.
Magari pensa che sarebbe eccitante far provare a te le emozioni che prova lui in certi momenti, non riuscendo a percepire la differenza di sensibilità alla gelosia.
Tutte supposizioni ovviamente.
P.S. di una cosa puoi essere certa, se sei certa del vostro rapporto, puoi essere certa anche del fatto che alla fine sarai sempre tu protagonista delle sue serate, chiunque sia coinvolto insieme a voi!
» Nell'argomento: Moralisti e ben pensanti.....
11 anni fa
ecchettedovemodì???
A 'NFAMEEEEE !!!!
A 'NFAMEEEEE !!!!
11 anni faQuotato da folleidea,Quotato da ioeleiin2,Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che l [...]
ahaha...solo un uomo poteva scrivere questa riflessione 😄 ... ma la situazione è un tantino diversa! ..Non è lui che appoggia me...semmai sono io che lo faccio, permettendo a lui di realizzare il suo sogno e andandogli incontro nell'esaudire un suo desiderio!
Semmai , sono io che dovrei pormi una domanda... Questo suo desiderio è stato pensato per un secondo fine? ... Rispondo subito di NO... il nostro rapporto è basato sul rispetto reciproco...io non tradisco lui perché non incontrerei mai nessuno a sua insaputa e tutto ciò che facciamo, lo facciamo INSIEME!!... Certo, gli ambienti che frequentiamo, tipo Spa naturista e club privé pullulano di ragazze giovani e carine....quindi le tentazioni non mancano e posso capire che la fantasia di un uomo possa galoppare. Come la sua fantasia è stata per più di dieci anni il vedermi giocare con un altro uomo (richiesta sua e non mia!!!) prima di vederla concretizzata ... anche questa di adesso, di giocare lui con un altra donna.. (desiderio sempre suo e non mio)... può attendere per una decina d'anni e poi si vedrà!! 😄
Io non discuto il vostro rapporto, ti ho fornito un punto di vista maschile, puoi prenderlo in considerazione o ignorarlo, non mi cambia nulla, ti offrivo una visuale diversa ma se la tua ti basta... quello che potrebbe accadere al di fuori non è affar mio. Non sono sicuramente il prototipo di uomo, non rappresento la totalità del genere maschile, ma qui nascosto dietro una tastiera non mi faccio problemi a sparare lì anche considerazioni fastidiose, fuori dai ruoli e dalle ipocrisie dei rapporti uomo/donna.
11 anni fa
Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che lei si sente migliore di te nella gestione del gioco... ti senti svalutato e inizi a pensare di cercare il gioco da solo, in fondo per certi aspetti lei ti tradisce, seppure col tuo consenso.
Se non ti fidi delle donne che frequentano questo ambiente ci può stare, ma se non hai fiducia nel tuo compagno forse il vostro rapporto non è abbastanza solido per resistere a questo mondo, ma è a rischio anche al di fuori del gioco scambista!
Al (lui).
Non è piacevole sapere che lei si sente migliore di te nella gestione del gioco... ti senti svalutato e inizi a pensare di cercare il gioco da solo, in fondo per certi aspetti lei ti tradisce, seppure col tuo consenso.
Se non ti fidi delle donne che frequentano questo ambiente ci può stare, ma se non hai fiducia nel tuo compagno forse il vostro rapporto non è abbastanza solido per resistere a questo mondo, ma è a rischio anche al di fuori del gioco scambista!
Al (lui).
» Nell'argomento: consumo critico e rete di consumatori
11 anni fa
Riassumendo il pensiero... siamo in tanti e quindi:
1- uniti possiamo rompere i maroni
2- possiamo scegliere noi
3- possiamo tirarcela
4- facciamo noi le regole
la realtà è che siamo su internet, la forza bruta non la potete usare, uniti non lo potete essere e se anche lo foste in gran numero una buona percentuale di "furbi" che si svenderebbero volentieri avendo maggior scelta sarebbe inevitabile!
Qui vale la legge del mercato, molta offerta poco valore, poca offerta molto valore.
Riassumo per fartela semplice:
Singola: sono pochissime, richiestissime sia da singoli che da coppie, scelgono quando vogliono e chi vogliono e possono permettersi di scartare un Clooney qualsiasi certe che alla porta troveranno Pitt o DiCaprio. Poi se cercano solo donne possono tranquillamente (loro sì) formare un circolo esclusivo.
Coppia: sono tante, molte non interessate a singoli, e comunque essendoci sempre una donna avranno la coda dei singoli che vorrebbero entrare nel talamo. Purtroppo l'ingnoranza di alcuni taglia le gambe alla maggioranza dei singoli... ma vale la legge del mercato, se possiamo scegliere tra 15 perchè dovremmo farci scegliere noi?
Singolo: Pensa alla prima gara che hai vinto in vita tua... eri piccolo... molto piccolo... uno spermatozoo tra un milione... e laggiù un solo uovo da fecondare... eppure in qualche modo hai vinto tu evidentemente. Stessa cosa che su questo sito, devi emergere su 150000. Se ti fermi e dici "non diamogliela vinta noi siamo tanti" non hai capito un cazzo, é proprio perchè siete tanti che non potete fare certi ragionamenti!
Buongiorno LKN benvenuto nel "mercato libero"!
1- uniti possiamo rompere i maroni
2- possiamo scegliere noi
3- possiamo tirarcela
4- facciamo noi le regole
la realtà è che siamo su internet, la forza bruta non la potete usare, uniti non lo potete essere e se anche lo foste in gran numero una buona percentuale di "furbi" che si svenderebbero volentieri avendo maggior scelta sarebbe inevitabile!
Qui vale la legge del mercato, molta offerta poco valore, poca offerta molto valore.
Riassumo per fartela semplice:
Singola: sono pochissime, richiestissime sia da singoli che da coppie, scelgono quando vogliono e chi vogliono e possono permettersi di scartare un Clooney qualsiasi certe che alla porta troveranno Pitt o DiCaprio. Poi se cercano solo donne possono tranquillamente (loro sì) formare un circolo esclusivo.
Coppia: sono tante, molte non interessate a singoli, e comunque essendoci sempre una donna avranno la coda dei singoli che vorrebbero entrare nel talamo. Purtroppo l'ingnoranza di alcuni taglia le gambe alla maggioranza dei singoli... ma vale la legge del mercato, se possiamo scegliere tra 15 perchè dovremmo farci scegliere noi?
Singolo: Pensa alla prima gara che hai vinto in vita tua... eri piccolo... molto piccolo... uno spermatozoo tra un milione... e laggiù un solo uovo da fecondare... eppure in qualche modo hai vinto tu evidentemente. Stessa cosa che su questo sito, devi emergere su 150000. Se ti fermi e dici "non diamogliela vinta noi siamo tanti" non hai capito un cazzo, é proprio perchè siete tanti che non potete fare certi ragionamenti!
Buongiorno LKN benvenuto nel "mercato libero"!
» Nell'argomento: Gli indecisi
11 anni fa
Beh è naturale, quando hai provato certe emozioni e vuoi qualcosa di forte pensi a qualcosa di più. Come si diceva in un altro thread il confine della trasgressione si sposta ogni volta po' più in là. Quello che due anni fa era un miraggio oggi è normale e si cerca altro, quello a cui allora non si riusciva nemmeno a pensare. 😄
» Nell'argomento: Nuova app per riconoscere " coppie aperte"
11 anni fa
qui siamo al "se mia nonna avesse le ruote..."
io facevo semplicemente notare i rischi più comuni, non ditemi che non vi è mai rimasta aperta una app per sbaglio!
ovvio che sono casi limite, ma sono rischi reali che dissuaderebbero molte coppie dall'utilizzarlo e forse anche qualche singolo sposato più prudente.
Una app del genere non è l'ideale per persone che necessitano di un elevato livello di discrezione, ti espone alle curiosità morbose di chi non è interessato all'ambiente ma vuole sapere chi c'è per sputtanarlo o singoli che approfitterebbero per ricattare coppie o singole "irreprensibili" o mariti "farfalloni" (purtroppo la maggiorparte di questi soggetti, che non hanno molto da perdere, appartengono alla categoria dei singoli) .
io facevo semplicemente notare i rischi più comuni, non ditemi che non vi è mai rimasta aperta una app per sbaglio!
ovvio che sono casi limite, ma sono rischi reali che dissuaderebbero molte coppie dall'utilizzarlo e forse anche qualche singolo sposato più prudente.
Una app del genere non è l'ideale per persone che necessitano di un elevato livello di discrezione, ti espone alle curiosità morbose di chi non è interessato all'ambiente ma vuole sapere chi c'è per sputtanarlo o singoli che approfitterebbero per ricattare coppie o singole "irreprensibili" o mariti "farfalloni" (purtroppo la maggiorparte di questi soggetti, che non hanno molto da perdere, appartengono alla categoria dei singoli) .
11 anni fa
non cambia la sostanza... senza bip la segnalazione ce l'hai... moglie, famiglia, figli restano opzioni valide, tu puoi individuare loro e loro te.
La culona inchiavabile potrebbe averti già individuato mentre ti metti in "stealth-mode", magari è tua suocera 🙂, non ti vuole trombare ma ti fa un culo così!
😄 il perizoma lì mica lo sanno tutti cosa significa! 😎
La culona inchiavabile potrebbe averti già individuato mentre ti metti in "stealth-mode", magari è tua suocera 🙂, non ti vuole trombare ma ti fa un culo così!
😄 il perizoma lì mica lo sanno tutti cosa significa! 😎
11 anni fa
App = pubblica, la potrebbe scaricare chiunque... pure un 15enne.
E se il bip parte a cena con tutta la famiglia riunita?
come la metti?
O se parte al lavoro?
come te la cavi?
Magari a scuola alle udienze dei figli?
Cominci a guardare tutte come fossero libertine?
E se scoprissi che "quella coppia di anziani" o "quella buzzurra inguardabile" cerca un singolo? Contemporaneamente loro sanno che c'è un singolo in cerca di coppie e magari hanno sentito il bip dal tuo telefono... che fai? fuggi?
In queste cose un sogno ci mette un secondo a diventare un incubo!
Cena in casa tu e tua moglie... -bip- "singola per singoli o gruppi" ... -bip- "Singolo in cerca di singola o coppia in zona" 😮 😳 😮 😳 😮 😳
🙂
E se il bip parte a cena con tutta la famiglia riunita?
come la metti?
O se parte al lavoro?
come te la cavi?
Magari a scuola alle udienze dei figli?
Cominci a guardare tutte come fossero libertine?
E se scoprissi che "quella coppia di anziani" o "quella buzzurra inguardabile" cerca un singolo? Contemporaneamente loro sanno che c'è un singolo in cerca di coppie e magari hanno sentito il bip dal tuo telefono... che fai? fuggi?
In queste cose un sogno ci mette un secondo a diventare un incubo!
Cena in casa tu e tua moglie... -bip- "singola per singoli o gruppi" ... -bip- "Singolo in cerca di singola o coppia in zona" 😮 😳 😮 😳 😮 😳
🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti