Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: Il Record Assoluto
11 anni fa
semplice! la Readazione! 😄
http://www.annunci69.it/user/RedazioneA69
Ma il dato è drogato dai complimenti per il lavoro!
quanto a feed relativi agli incontri lo possono sapere comunque solo loro!
http://www.annunci69.it/user/RedazioneA69
Ma il dato è drogato dai complimenti per il lavoro!
quanto a feed relativi agli incontri lo possono sapere comunque solo loro!
» Nell'argomento: Le coppie che si autoghettizzano con il " NO SINGOLI "
11 anni fa
ah beh ma accettare solo singoli per farsi guardare.... basta farlo in auto in un parcheggio!
Le zozzerie noi forse le facciamo, non si sa cosa voi intendiate, comunque giochiamo coi corpi nostri e altrui in tutte le maniere che ci soddisfano pur senza incontrare singoli.
Ma mi chiedo solo... arrivati ieri e vi erigete già a giudicare gli altri???
e vi credete già meglio di noi?
Cari FrancescaeDario godetevi tutti i singoli che volete e le singole che trovate, anche tre alla volta e non giudicate gli altri, almeno se un brutto giorno vi venisse voglia di provare lo scambismo non troverete le porte chiuse da chi si è sentito dare della troia o del cornuto così volgarmente!
P.S. Viva le singole e i singoli lo stesso per chi ne vuole incontrare!
Le zozzerie noi forse le facciamo, non si sa cosa voi intendiate, comunque giochiamo coi corpi nostri e altrui in tutte le maniere che ci soddisfano pur senza incontrare singoli.
Ma mi chiedo solo... arrivati ieri e vi erigete già a giudicare gli altri???
e vi credete già meglio di noi?
Cari FrancescaeDario godetevi tutti i singoli che volete e le singole che trovate, anche tre alla volta e non giudicate gli altri, almeno se un brutto giorno vi venisse voglia di provare lo scambismo non troverete le porte chiuse da chi si è sentito dare della troia o del cornuto così volgarmente!
P.S. Viva le singole e i singoli lo stesso per chi ne vuole incontrare!
» Nell'argomento: Privè e linguaggio non verbale.
11 anni fa
per quanti ci riguarda, essendo nio piuttosto timidi, in genere gli approcci li abbiamo "subiti", sempre partiti dalla donna verso l'altra o comunque a cercarne l'approvazione e col lui vicino ma quasi mai a fare la prima mossa. Ancora nonostante si sia in locali di un certo tipo l'impressione di sembrare molesto un lui di coppia la sente, specialmente se non si è aperti anche al rapporto coi singoli!
» Nell'argomento: Le foto del pene....
11 anni fa
lo specifichiamo nell'annuncio, i "profili del cazzo" cioè con ben 5 foto su cinque del suddetto non ci piacciono, ognuno mostra o evidenzia ciò che ha da offrire, se hai solo quello a noi non interessa!
Ti faccio un esempio semplice semplice, poniamo che vuoi comprare una bicicletta usata su un sito;
leggi l'annuncio: "come nuova, leggerissima, tenuta ben, vernice perfetta ..."
poi ci sono le foto, tre primi piani del copertone e una di un pedale ...
Onestamente tu la prendi in considerazione?
Ti faccio un esempio semplice semplice, poniamo che vuoi comprare una bicicletta usata su un sito;
leggi l'annuncio: "come nuova, leggerissima, tenuta ben, vernice perfetta ..."
poi ci sono le foto, tre primi piani del copertone e una di un pedale ...
Onestamente tu la prendi in considerazione?
» Nell'argomento: Contraccezione...
11 anni faQuotato da Bianca_3,Magari sono paranoica io, ma il preservativo si usa e basta, sconosciuto o no.
Comunque sia, ho usato la pillola ma non ero soddisfatta e per adesso bastano e avanzano le precauzioni prese dal mio partner del momento. Poi si vedrà, ma il mio sogno è [...]
L'impianto sottocutaneo lo "abbiamo" provato, dovrebbe durare 3 anni, per noi non è un gran che!
fastidi continui, lo ha tolto dopo un anno!
Provato anche il cerotto, abbastanza pratico!
Ora Pillola.
» Nell'argomento: Coppie con ragazzi adolescenti
11 anni faQuotato da laurax2,certo è il nostro problema sembra grande ma non lo è...
Con lei noi non abbiamo intimità minimamente.
Non parlo di scambio o chissa cosa ma di rapporti normali.
Capiamo che a 13anni non si possa capire e tanto meno accettare un gioco tra coppie.. [...]
A noi anche a casa si crea qualche problema: casa piccola e due adolescenti!
In camper ovviamente meglio lasciar perdere.
Ovvio che non parlavo di scambio, su quello non capirebbero proprio!
Ma anche parlare di sesso tra di noi è un problema, non possono capire il bisogno di intimità dei genitori, lo interpretano come una esclusione e non la capiscono.
Resistete e approfittate dei momenti, come facciamo noi, in fondo si sta allontanando piano piano, sta crescendo e tra un pò i genitori non li cercherà più così e quando cercherà i suoi spazi inevitabilmente ne rimarranno per voi!
» Nell'argomento: Coppie con ragazzi adolescenti
11 anni fa
Periodo difficile!
lei vuole la sua indipendenza ma se non ci sono genitori pronti appena ha un dubbio o un problema sono guai.
Non sa riconoscere la necessità di mamma e papà di avere momenti per loro.
Troppo piccola per capire i problemi dei grandi e per stare sola, ma abbastanza grande per capire certe cose pur senza accettarle, impossibile sottovalutarla, capisce ma non comprende (interpreta a modo suo).
Ci stiamo passando anche noi, ci vuole solo pazienza, passerà!
lei vuole la sua indipendenza ma se non ci sono genitori pronti appena ha un dubbio o un problema sono guai.
Non sa riconoscere la necessità di mamma e papà di avere momenti per loro.
Troppo piccola per capire i problemi dei grandi e per stare sola, ma abbastanza grande per capire certe cose pur senza accettarle, impossibile sottovalutarla, capisce ma non comprende (interpreta a modo suo).
Ci stiamo passando anche noi, ci vuole solo pazienza, passerà!
» Nell'argomento: prima esperienza
11 anni fa
Beh a mente fredda è normale vergognarsi!
l'importante è che la voglia di realizzare la fantasia esista, poi nel momento in cui la metterete in pratica, pur dovendo chiarire che basta un cenno per interrompere il gioco, gli eventi si fanno travolgenti, la timidezza sparisce e viene fuori la donna che vuole provare le emozioni forti, se l'altro le piace non si fermerà più e vi divertirete un bel pò.
l'importante è che la voglia di realizzare la fantasia esista, poi nel momento in cui la metterete in pratica, pur dovendo chiarire che basta un cenno per interrompere il gioco, gli eventi si fanno travolgenti, la timidezza sparisce e viene fuori la donna che vuole provare le emozioni forti, se l'altro le piace non si fermerà più e vi divertirete un bel pò.
» Nell'argomento: moglie spenta a letto
11 anni fa
un libro.
"Vengo anch'io!"
St. Claire Olivia
scritto per le donne, ma con molte cose da imparare anche per noi uomini!
"Vengo anch'io!"
St. Claire Olivia
scritto per le donne, ma con molte cose da imparare anche per noi uomini!
» Nell'argomento: Fantasie erotiche
11 anni fa
visto che sei singolA potresti iniziare tu a raccontare.
» Nell'argomento: la prima volta anal alla vostra dolce meta'
11 anni faQuotato da nkko,ma le donne non provano piacere allora perchè lo fanno ?
e chi te lo dice? 😋 🐷
» Nell'argomento: la prima volta anal alla vostra dolce meta'
11 anni fa
Spiritualmente? O lei vuole provare o nulla! La curiosità va stimolata, il rimming è un buon inizio!
Quando lei si sente pronta, prima di tutto va stimolata, lingua, dito senza penetrare a fondo (appena mezza unghia) fino a che si rilassa e si sente pronta...un lubrificante non è una cattiva idea, soprattutto se la dotazione è buona.
Dopodiche con molta delicatezza ci si appressa all'entrata e si fa leggera pressione, deve essere lei a lasciarti entrare, se lo fai guardandola negli occhi le espressioni ti daranno i tempi. Se sei bravo si avvierà a un mondo di nuovi piaceri.
Quando lei si sente pronta, prima di tutto va stimolata, lingua, dito senza penetrare a fondo (appena mezza unghia) fino a che si rilassa e si sente pronta...un lubrificante non è una cattiva idea, soprattutto se la dotazione è buona.
Dopodiche con molta delicatezza ci si appressa all'entrata e si fa leggera pressione, deve essere lei a lasciarti entrare, se lo fai guardandola negli occhi le espressioni ti daranno i tempi. Se sei bravo si avvierà a un mondo di nuovi piaceri.
» Nell'argomento: Esigente??????
11 anni fa
noi usiamo tutto come sempre!!!
ma nessuno esige, se lei non vuole sopravvivo quattro giorni!
però considera che la tua sensibilità in quei giorni si amplifica, se tu non hai problemi a smacchiare un pò e lui se la sente, prova, rimarrai stupita del tuo corpo! 😋
ma nessuno esige, se lei non vuole sopravvivo quattro giorni!
però considera che la tua sensibilità in quei giorni si amplifica, se tu non hai problemi a smacchiare un pò e lui se la sente, prova, rimarrai stupita del tuo corpo! 😋
» Nell'argomento: ancora con l'incesto?
11 anni faQuotato da coppiamaturacagliari,@belinone No problem,nessuna scusa,credo che la tua posizione riguardo l'incesto sia espressa in maniera lecita e corretta e vorrei sottolineare che il mio ragionamento non era rivolto a nessuno in particolare,ma in generale...
Per quanto r [...]
Ma qui si parla di attività ludiche o di procreare?
11 anni faQuotato da padovani,Quotato da Tony11,[
Continui a parlare di cose che non c'entrano nulla.
Spiegami cosa c'entri la discriminazione sessuale verso gli omosessuali con un'aberrazione come l'incesto?
Spiegami perchè debba essere una caccia alle streghe dichiarare il proprio disgusto verso tale pratica?
Spiegami perchè sembra essere una vessazione ricordare quello che è un reato?
Tu sei libero,come gli altri di pensare e scrivere quello che vuoi ma io lo sono altrettanto di pensare che mi fa vomitare chi la pratica e chi la giustifica.
Si vede Tony che tra poco sia omosessuali oppure i bisessuali si vuole paragonare a tutti costi come incesto o una delle tanfi sfumature trasgressive come es... BDSM ecc..
.scusami @ioeleiin2 un conto è fare sesso con sconosciuto e conto fare sesso con uno della parantela non ti sembra che la cosa cambi
Opprue si vuole pure in modo alquanto saccente e presentuoso fare diventare pure incesto una cosa naturale ....? dai ragazzi scusateci ma quando ce vò ce vò si dice dalle mie zone..
NON lo pratico e NON lo praticherei, credo sia chiaro!
Chiedevo di discuterne serenamente, ma qui sembra impossibile!
ho una perversione mentale terribile (per alcuni), a me piace capire PERCHE' delle cose, ma se le voci che prevalgono sono quelle che gridano "al rogo" senza informarsi, è evidente che parlare e comprendere diventa impossibile!
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da ioeleiin2,finchè condanni a prescindere chi si esporrebbe?
ti chiedi mai perchè dove gli omosessuali vengono messi a morte nessuno si azzarda a parlare serenamente di omosessualità ma tutti gridano solo: "al rogo al rogo"? [...]
Qui nessuno fa alcuna caccia alle streghe e stai facendo un esempio che non c'entra un fico secco.
Stiamo parlando di un reato che non c'entra nulla con l'omosessualità che è una cosa naturale.
Rileggeendo la discussione io vedo proprio toni da caccia alle streghe!
Non lo crederai, ma in alcuni stati africani l'omosessualità è reato punito con la morte!
Lo era anche in Italia fino a un secolo fa.
Io vedo nella legge, così come posta, un tono moralistico tipico di un secolo fa che si preoccupava più della decenza che del benessere delle persone (e tutti sappiamo quale era il senso della decenza allora).
11 anni fa
finchè condanni a prescindere chi si esporrebbe?
ti chiedi mai perchè dove gli omosessuali vengono messi a morte nessuno si azzarda a parlare serenamente di omosessualità ma tutti gridano solo: "al rogo al rogo"?
ti chiedi mai perchè dove gli omosessuali vengono messi a morte nessuno si azzarda a parlare serenamente di omosessualità ma tutti gridano solo: "al rogo al rogo"?
» Nell'argomento: proposta particolare
11 anni fa
Successo anche a noi, mi sono infastidito più io di lei, sentirla trattare così mi distrugge la figura di moglie e mamma che ho in mente, lei invece l'ha messo sullo scherzo e glissato, dicendo che come idea di gioco poteva essere eccitante. Ma tutto è finito lì col rifiuto secco.
11 anni faQuotato da marinapier,Ok
incesto è un reato penale
un giudice decide una pena
dopo averla scontata lo stato dovrebbe provvedere a curare perbene in modo che non accada più
questo è sul lato pratico
morale
fare sesso con figli con genitori con nonni si anche i vecc [...]
Fratelli e cugini? coetanei o quasi?
Dai per scontato ascendenti o (soprattutto) discendenti, Ovvio che nemmeno noi condividiamo questi comportamenti, su 6 migliardi di abitanti il mondo, quelle 5 o 6 le possiamo pure scartare dai nostri desideri (oltre naturalmente a tutti i minori).
» Nell'argomento: INCESTO IN FAMIGLIA
11 anni fa
E chi lo persegue se avviene consensualmente?
Su denuncia della vicina impicciona?
Anche le lesioni volontarie sono reato, ma in certi rapporti bdsm sono richieste e accettate dal sottomesso/a di turno, che facciamo perseguiamo d'ufficio tutti i Master e le Mistress?
Su denuncia della vicina impicciona?
Anche le lesioni volontarie sono reato, ma in certi rapporti bdsm sono richieste e accettate dal sottomesso/a di turno, che facciamo perseguiamo d'ufficio tutti i Master e le Mistress?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti