Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: Mondiali di calcio
11 anni fa
puliamo i pavimenti !!! 😋
» Nell'argomento: Ma come si fa a conoscere coppie in questo sito?
11 anni fa
e poi dopo sabato e domenica, giorni di incontro per tutte le coppie che in settimana lavorano!
fiona e dsotm oggi mi sembrate mosce... aspettiamo che risponda per tirare fuori l'artiglieria pesante?
guardate che la redazione incombe! 😄 😄
fiona e dsotm oggi mi sembrate mosce... aspettiamo che risponda per tirare fuori l'artiglieria pesante?
guardate che la redazione incombe! 😄 😄
» Nell'argomento: Qualche barzelletta erotica , che ne dite...
11 anni fa
Un papa' al suo bimbo: "Hai dato un bacino alla tua fidanzatina?". Il bimbo: "Si'!". "E cosa ti ha detto?" replica il padre. "Boh non ho sentito... mi tappava le orecchie con le cosce!!"
» Nell'argomento: Che fine hanno fatto le foto di nudo artistico?
12 anni faQuotato da ananche,Quotato da ioeleiin2,Giusto volere le dimensioni, ma solo foto dell'arnese in 5 inquadrature non sembrano inutili anche a te?
Quando curiosiamo in qualche profilo di singoli, lei cerca anche di carpire altri dettagli.
Oltre al fatto che qualcosa deve incuriosire, sia n [...]
Mah.. vista l'alta quantita' di puttanate che la gente spara in questo sito, direi che 5 inquadrature servono a capire con chi si ha a che fare. Moltissime persone mettono foto scaricate da internet mescolate alle proprie.
Vero, ma google immagini ti aiuta a trovare le foto pescate da internet.
Comunque un bell'attrezzo attaccato ad un orso di un quintale a molte spegne la fantasia.
MFragolina mi permetto di dirvi che avete foto davvero splendide!!! complimenti!
12 anni fa
Giusto volere le dimensioni, ma solo foto dell'arnese in 5 inquadrature non sembrano inutili anche a te?
Quando curiosiamo in qualche profilo di singoli, lei cerca anche di carpire altri dettagli.
Oltre al fatto che qualcosa deve incuriosire, sia nelle foto (come da topic) e sia nell'annuncio.
Oltre al fatto che qualcosa deve incuriosire, sia nelle foto (come da topic) e sia nell'annuncio.
12 anni fa
Sarò strano (sono il lui di coppia), ma uscire per incontrare persone conoscendone le parti intime prima ancora del volto mi mette un pò in imbarazzo!
A parte che trovo più utile una foto del fisico, sapere con che genere di persone ti confronti é più utile, ma poi vuoi mettere una silhouette in controluce davanti ad una finestra con una immagine buona per un corso di ginecologia?
A parte che trovo più utile una foto del fisico, sapere con che genere di persone ti confronti é più utile, ma poi vuoi mettere una silhouette in controluce davanti ad una finestra con una immagine buona per un corso di ginecologia?
12 anni fa
Perche' gli uomini amano le donne con le tette grosse e la figa piccola?
Perche' la maggior parte degli uomini ha la bocca grande e il cazzo piccolo.
Perche' la maggior parte degli uomini ha la bocca grande e il cazzo piccolo.
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
12 anni fa
Ricevuto stamattina: " Mmmmmmm? "...
abbiamo qualche dubbio sul significato, voi che rispondereste?
abbiamo qualche dubbio sul significato, voi che rispondereste?
» Nell'argomento: Gruppo di coppie Romagnole
12 anni fa
tranquilli, chi organizza al momento di "stringere" vi manda un messaggio privato per sondare la disponibilità, assolutamente funzionale e discreto, se nessuno spiffera...
» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
ci sarebbe LookForMe che sembra concepito allo scopo, ma da 15 giorni di periodo trial poi passa a pagamento, peccato che essendo ancora poco diffuso non ci fosse poi tanta gente in giro che lo utilizzava.
Probabilmente pagando... chissà se qualcuno lo ha provato.
Probabilmente pagando... chissà se qualcuno lo ha provato.
» Nell'argomento: Invadenti singoli nei prive
12 anni fa
A noi la prima volta successe la stessa cosa, ad un certo punto io (lui) dopo che lei ha detto che non gradiva, con una certa decisione pur restando molto tranquillo gli ho detto che lei quella sera era solo per me! le ha sussurrato un "peccato" all'orecchio e se ne è andato senza insistere oltre!
» Nell'argomento: mai stati in un prive'
12 anni fa
[/quote]
non accettate caramelle dagli sconosciuti..hhahhhaah 😇 😇 😇[/quote]
troppa esperienza fa dimenticare le paure delle prime volte!! 😄
o forse siete entrati con la giusta incoscienza che, con un pò di fortuna, fa vivere questi giochi al massimo.
Non dimenticate però che se qualcuno fa queste domande ha dei dubbi, prenderli in giro non è d'aiuto!
Resta sempre valido, per chi si approccia a questo mondo, il consiglio di mio nonno:"prima di correre, impara a camminare".
non accettate caramelle dagli sconosciuti..hhahhhaah 😇 😇 😇[/quote]
troppa esperienza fa dimenticare le paure delle prime volte!! 😄
o forse siete entrati con la giusta incoscienza che, con un pò di fortuna, fa vivere questi giochi al massimo.
Non dimenticate però che se qualcuno fa queste domande ha dei dubbi, prenderli in giro non è d'aiuto!
Resta sempre valido, per chi si approccia a questo mondo, il consiglio di mio nonno:"prima di correre, impara a camminare".
» Nell'argomento: mai stati in un prive'
12 anni fa
il privèe è un posto libero, dove potete fare più o meno quel che volete.
Sono strutturati come discoteche, una pista, un DJ e musica (forse un pò troppo alta).,
in pista ci sono spazi tipo night club dove il ballo si può spingere anche un pò "oltre".
In più c'è una zona dove trovate camere dove appartarsi, alcune con finestrelle o inferriate altre più riservate, una zona dove accedono solo coppie e spesso una dark-rooom dove succede di tutto con tutti senza troppi complimenti.
ad ogni zona accedete se volete e fate quel che volete fare, senza obblighi nei confronti di nessuno, alcuni singoli come qui si proporranno ma basta un rifiuto e non disturberanno più.
Potete limitarvi a ballare e bere qualcosa, o andare in una stanza dove deciderete chi può entrare, un chiavistello garantirà che non entri nessuno di indesiderato.
E lì si possono conoscere dal vero coppie che condividono queste fantasie senza la paura di essere giudicati e scoprire che in fondo siamo tutti persone normali con gli stessi normali istinti e voglie.
Sono strutturati come discoteche, una pista, un DJ e musica (forse un pò troppo alta).,
in pista ci sono spazi tipo night club dove il ballo si può spingere anche un pò "oltre".
In più c'è una zona dove trovate camere dove appartarsi, alcune con finestrelle o inferriate altre più riservate, una zona dove accedono solo coppie e spesso una dark-rooom dove succede di tutto con tutti senza troppi complimenti.
ad ogni zona accedete se volete e fate quel che volete fare, senza obblighi nei confronti di nessuno, alcuni singoli come qui si proporranno ma basta un rifiuto e non disturberanno più.
Potete limitarvi a ballare e bere qualcosa, o andare in una stanza dove deciderete chi può entrare, un chiavistello garantirà che non entri nessuno di indesiderato.
E lì si possono conoscere dal vero coppie che condividono queste fantasie senza la paura di essere giudicati e scoprire che in fondo siamo tutti persone normali con gli stessi normali istinti e voglie.
» Nell'argomento: Profili morti
12 anni fa
Noi ci siamo da un anno e stiamo ancora scontando il noviziato! 🙂
E ci ricordiamo bene cosa vuole dire entrare in questo ambiente, temi di incontrare assatanati che tentano di scoparsi tua moglie in piazza e donne che se ti prendono tra le gambe non ti lasciano finchè non ti hanno succhiato tutti i liquidi!
Non sai bene a cosa vai incontro e devi pure fare i conti col background culturale sessuofobico che ti hanno inculcato fin da piccoli.
Se lei ama scopare è una poco di buono, se sei scambista lei la da a tutti indistintamente... sai tutti quei luoghi comuni che ti assillavano a 16 anni?
Noi siamo partiti piano e ora stiamo bene e ci divertiamo parecchio, ci piace stabilire un rapporto prima di andare a letto, anche se ci vuole più di una serata, la nostra vita sessuale non risente di un'orgia in meno.
Decisi? ora si, ma fino a sei mesi fa non lo eravamo proprio... e secondo i canoni di tanox non lo siamo ancora, ma sappiamo cosa vogliamo e ce lo prendiamo coi tempi di chi ci vuole accompagnare in questo tipo di esperienza.
Per noi è bello anche passare una serata a parlare con qualcuno che vorrebbe ma non ha il coraggio.
E ci ricordiamo bene cosa vuole dire entrare in questo ambiente, temi di incontrare assatanati che tentano di scoparsi tua moglie in piazza e donne che se ti prendono tra le gambe non ti lasciano finchè non ti hanno succhiato tutti i liquidi!
Non sai bene a cosa vai incontro e devi pure fare i conti col background culturale sessuofobico che ti hanno inculcato fin da piccoli.
Se lei ama scopare è una poco di buono, se sei scambista lei la da a tutti indistintamente... sai tutti quei luoghi comuni che ti assillavano a 16 anni?
Noi siamo partiti piano e ora stiamo bene e ci divertiamo parecchio, ci piace stabilire un rapporto prima di andare a letto, anche se ci vuole più di una serata, la nostra vita sessuale non risente di un'orgia in meno.
Decisi? ora si, ma fino a sei mesi fa non lo eravamo proprio... e secondo i canoni di tanox non lo siamo ancora, ma sappiamo cosa vogliamo e ce lo prendiamo coi tempi di chi ci vuole accompagnare in questo tipo di esperienza.
Per noi è bello anche passare una serata a parlare con qualcuno che vorrebbe ma non ha il coraggio.
» Nell'argomento: Profili morti
12 anni fa
Bene, basta ignorarli, quale sarebbe il problema?
Su internet il numero di iscritti e di visite servono per dare visibilità al sito con ciò che ne consegue in termini economici diretti e di prospetttiva.
Se loro non riescono a sbloccarsi a voi che cosa viene meno?
Sembrate confondere i profili realmente inattivi, quelli che non hanno accessi da oltre un anno, con quelli che non svolgono attività fisica.
Nel primo caso può essere giusto fare pulizia, nel secondo potenzialmente sono amici di gioco, che potrebbero anche non arrivare mai al dunque o invece con le persone giuste diventare animali da festa.
Non danno fastidio a nessuno, sopratutto a voi che già dal profilo le coppie indecise le spaventate e se non basta il profilo immagino che dopo tre messaggi siano già davanti ad un aut-aut che non da scampo.
Se poi beccate quelli con marito che ci prova e moglie ritrosa... incazzatevi col marito non con tutta la categoria degli indecisi.
Per quelli che chiedono a voi consigli, mandateli sul forum che qualcuno con più pazienza si trova 😄 .
Su internet il numero di iscritti e di visite servono per dare visibilità al sito con ciò che ne consegue in termini economici diretti e di prospetttiva.
Se loro non riescono a sbloccarsi a voi che cosa viene meno?
Sembrate confondere i profili realmente inattivi, quelli che non hanno accessi da oltre un anno, con quelli che non svolgono attività fisica.
Nel primo caso può essere giusto fare pulizia, nel secondo potenzialmente sono amici di gioco, che potrebbero anche non arrivare mai al dunque o invece con le persone giuste diventare animali da festa.
Non danno fastidio a nessuno, sopratutto a voi che già dal profilo le coppie indecise le spaventate e se non basta il profilo immagino che dopo tre messaggi siano già davanti ad un aut-aut che non da scampo.
Se poi beccate quelli con marito che ci prova e moglie ritrosa... incazzatevi col marito non con tutta la categoria degli indecisi.
Per quelli che chiedono a voi consigli, mandateli sul forum che qualcuno con più pazienza si trova 😄 .
12 anni fa
A Bologna:
- Marisa... ma tu dopo aver fatto l'amore fumi?
-... mo lo sai che non mi ci sono mai guardata?
- Marisa... ma tu dopo aver fatto l'amore fumi?
-... mo lo sai che non mi ci sono mai guardata?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Noi italiani a gesti ci facciamo capire ovunque!!!
gli stranieri sono assolutamente negati!
gli stranieri sono assolutamente negati!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni faQuotato da balloons,Quotato da emmegei,Quotato da balloons,comunque scrivo con una sola mano , non ho studiato e non ho fatto corsi di computer , scrivo in fretta se no mi ci vuole un eternità x scrivere qualcosa se non sono alla vs altezza ditelo io sono un lavoratore manuale , non che mi faccio le seghe, m [...]
Ma te l' ho detto prima che ti voglio bene proprio per non farti incazzare. Hai visto che ci sei riuscito lo stesso ? Non accampare scuse di corsi o poco studio, e' che ti fa fatica perche' ci metti troppo a scrivere e a me viene il mal di testa. Questo vuol dire che io voglio leggere cosa scrivi e non ti snobbo affatto. Compris ?
comunque era x rispondere a lei io indue coppia di persone comunque non sono incazzato ribadisco questo e il mio modo di fare in quanto scrivo cio che mi passa x la cabeza al momento non ci penso tanto su
Io non ho problemi, di là mi riferivo a sexxbeck ma è un problema generalizzato.
Anche io uso il cellulare e mi accusano spesso di impiegare molto a rispondere, solo che notavo una cosa; io ci metto molto a scrivere ma chi legge comprende subito il senso del messaggio, altri scrivono in un baleno, ma poi ci vuole un sacco a capire il senso della frase perchè manca la punteggiatura.
Tutto lì 🙂
P.S. non sono un professore e nemmeno un laureato, ma amo la lingua italiana!
» Nell'argomento: Doccia con l'altra Lei di Coppia.
12 anni fa
fatto il ontrario!!!
prima massaggio conoli profumati, poi giochi naturalmente stimolati dai massaggi, poi doccia insieme...
bello!
prima massaggio conoli profumati, poi giochi naturalmente stimolati dai massaggi, poi doccia insieme...
bello!
» Nell'argomento: non ti cago , e adesso non ti cagero piu'
12 anni fa
Un giorno, tanti anni fa, il preside entrò in classe e lamentò che ai bimbi non veniva insegnata la punteggiatura, il maestro disse: "ma che vuole che sia, la punteggiatura non conta molto".
Alchè il preside prese un gessetto e scrisse alla lavagna: "IL MAESTRO DICE IL PRESIDE E' UN ASINO".
La classe scoppiò in una sonora risata mentre il maestro si profondeva in scuse e lusinghe, dicendo che non era quello che lui intendeva....
A quel punto, senza proferire parola, il preside si avvicinò di nuovo alla lavagna, tracciò pochi segni e si allontanò, la classe scoppiò in una ancor più sonora risata e il maestro arrossì e fuggì dalla vergogna.
Sulla lavagna ora c'era scritto: "IL MAESTRO, DICE IL PRESIDE, E' UN ASINO!".
Scusa ma mi scappava! 😄
Alchè il preside prese un gessetto e scrisse alla lavagna: "IL MAESTRO DICE IL PRESIDE E' UN ASINO".
La classe scoppiò in una sonora risata mentre il maestro si profondeva in scuse e lusinghe, dicendo che non era quello che lui intendeva....
A quel punto, senza proferire parola, il preside si avvicinò di nuovo alla lavagna, tracciò pochi segni e si allontanò, la classe scoppiò in una ancor più sonora risata e il maestro arrossì e fuggì dalla vergogna.
Sulla lavagna ora c'era scritto: "IL MAESTRO, DICE IL PRESIDE, E' UN ASINO!".
Scusa ma mi scappava! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti